True Love; Wrong Life.
di WakeMeUp

28/12/12, ore 02:06

Non è esattamente normale piangere alle due di notte giusto? Penso sia per lo stesso motivo che dicevi alla fine ma la tua os mi ha provocato delle sensazioni bellissime, sei così brava... E poi io amo Ziam in un modo spropositato ed essendo in giro alle due di notte di os su loro due, trovarti è stata una bella sorpresa :) bravissima xx

10/11/12, ore 13:04

"Nobody said it was easy, nobody said it would be this hard.
Oh, take me back to the start."
Dato che non so mai come cominciare le recensioni, stavolta ho optato per una bella citazione dei Coldplay (The Scientist, if you know what I mean) che di solito mi distrugge il cuore in tanti piccoli pezzi. Sì, lo so che non ti interessa, è solo per prendere tempo.
In realtà non ho davvero un opinione perché mi hai lasciata tipo, beh, devastata. Sapevo già come sarebbe andata a finire e forse è proprio per questo che ho contenuto le emozioni (o forse perché stavo ascoltando Kiss You che è troppo allegra e boh).
Comunque, mi sa che è il caso di arrivare al punto, che dici? Mi è piaciuta, molto anche; l'happy ending è sempre scontato quindi ogni tanto è bello (quanto doloroso) vedere e capire che le cose non vanno sempre per il meglio.
Spero che nella prossima Ziam nessuno morirà/cambierà radicalmente/soffrirà da cani, perché non potrei sopportarlo.
Passa una buona giornata, perché tanto ci vediamo stasera.
Abbracci,
WaitForIt
(Recensione modificata il 10/11/2012 - 01:05 pm)

05/11/12, ore 21:12

Ok, di solito io non scrivo delle recensioni, leggo e basta ti dico la verità, ma a questa fan fiction non potevo non recensire..mi ha proprio colpito al cuore a tal punto da farmi piangere,tanto, e credimi se ti dico che per far piangere me ci vuole, e molto! Scrivi davvero benissimo, mi sono innamorata di questa storia, che l'ho riletta già 3 volte, ovviamente piangendo sempre. Ovviamente l'ho messa sulle "ricordate", perchè è degna di essere ricordata una storia così! Spero farai altre storie, soprattutto Ziam, visto che amo da matti questa bromance!
Alla prossima! Complimenti di nuovo.
Jeanne. xx

04/11/12, ore 03:43

Tu mi ucciderai, lo ripeto.
Non so come tu faccia ma riesci a creare capolavori.
Odio con tutto il mio cuore tutto ciò che è angst ma inevitabilmente quando è tuo non posso far altro che leggerlo perché riesci ad essere credibile e soprattutto ed entrarmi dentro, ancora non so come fai. Mi sono sentita male per loro. Ho provato tristezza, dolore, rassegnazione, rabbia; è stato un uragano di emozioni.
Zayn e Liam non avranno mai pace con te, confermo. Questi due poveretti potrebbero citarti per danni un giorno, potrebbero versar lacrime anche loro sulle tue OS.
E' inutile che io ti dica che ho pianto, lo sai che lo faccio praticamente sempre quindi non mi dilungo.
Mi piace il fatto che tu non abbia reso la cosa scontata, mi piace il fatto che i due alla fine non si siano ritrovati, che hai fatto capire quanto la vita non sia tutta rose e fiori, che l'amore non è sempre fatto per essere vissuto e che a volte bisogna mettere tutto da parte per vivere e che a malincuore bisogna lasciarsi tutto alle spalle. E' proprio quello che ha fatto Zayn, ha deciso di lasciar andare Liam perchè non era più tempo per loro, c'è un tempo per tutto no?
Il mio cuore da "Happy endings" avrebbe voluto vederli felici e contenti ma il mio lato da depressa/masochista ha amato da morire questo finale.
I ricordi/flashback  sono illuminanti, sono essenziali, è proprio attraverso essi che si riesce a capire la storia e sono proprio questi a far male più di ogni cosa.
E' tutto un "Ti amo ma non è più tempo per noi" che colpisce al petto e fa malissimo, ma a volte sono proprio le cose che fanno male ad essere bellissime.
Quindi, basta, ciancio sempre troppo.
E' bellissima.
Ti faccio i miei sinceri complimenti, babe.
Credo di essere diventata una tua fan.