Luxury Competitions
di valeria18 e redRon

23/04/09, ore 14:35

carina carina carinissima..continua questa ficcy mi fa morire dal ridere!=)..continua un bacione!

04/02/08, ore 21:20

E allora non aggiornata è stupenda dovete continuare!!!!!!!!!! Su su forza che insieme siete il top!

25/08/07, ore 01:09

Ciao a tutte e due!!Forse è un tantino tardi per recensirvi, ma ho scoperto questa storia solo ora!!E vi dico che è davvero fenomenale!!Giuro, non avevo mai letto una FF "Malandrinosa" tanto bella e divertente!!C'è dei pezzi (la maggiorparte!) dove mi piscio addosso dalle risate, è fantastica!!Remus poi, mi fa impazzire, e non vedo l'ora di vedere come va a finire la gara!!Poi, i Marauders versione figli dei fiori sono spettacolari!! BRAVISSIME!! Vi faccio i miei più sentiti complimenti e spero che aggiornerete prima o poi!! E' troppo bella!!Bacioni!
Piccolo appunto: Ho notato però un errore gravissimo, e spesso molto comune, nel titolo. Luxury non vuol dire "lussuria", ma bensì "lussuoso", e da quanto ho letto, la vostra storia non mi sembra una competizione "lussuosa"!! Lussuria si dice "lust" in inglese!!!! Io e una cera Soraya lo sappiamo bene, perchè il nostro motto è proprio "In lust we trust!", quindi fate attenzione!;)

21/06/07, ore 17:23

Ciao Vale!! (non conosco RedRon,ma spero di rimediare)la storia è davvero bella! ed è vero, i vostri stili si fondono benissimo!! bravissime.. dico davvero, la storia va dritta dritta fra i preferiti e aspetto un nuovo aggiornamento con ansia! un bacetto tesorino e uno a redron!!! ciauz

18/06/07, ore 17:35

Ragazze, la storia è veramente da scompisciarsi. Certo è, che un Remus Lupin così non me l'ero mai immaginato. Bravissime per non aver lasciato a Peter la solita parte dell'impiastro. (be', nei giusti limiti, naturalmente... ^__^) ora sono curiosissima di sapere chi sarà il fortunato malandrino che dichiarerà il proprio amore a Piton!!! XDXDXDXD Bravissime!

14/06/07, ore 13:01

Hem...Si è mai visto un autore che recensisce la sua storia? Beh, io lo faccio e...[ERIKA, Non è una risposta ad una recensione. E' una recensione e basta.] Volevo dire che sono proprio contenta di quello che sta venendo fuori. I nostri stili (mio e di redRon) si fondono bene insieme...Non credevo sarebbe venuta così bene, invece sono proprio contenta. Spero proseguirà allo stesso modo. *Me felice, x la prima volta dopo tanto* Grazie Margareth, mi stai regalando delle bellissime emozioni scrivendo con me...

LCasssieP
13/06/07, ore 21:15

Bel capitolo!! Sono molto curiosa su come finirà tra Sirius-Vivianne-Remus!! Aggiorna presto!!

13/06/07, ore 19:04

Vedere i 4 malandrini come i figli dei fiori mi ha fatto davvero ridere... mi piace sempre più come stai caratterizzando i personaggi, remus è quello che adoro e nn vedo l'ora di sapere a chi toccherà la fatidica dichiarazione... mi sn divertita tantissimo cn questo capitolo, spero che tu posti il prossimo il prima possibile

Bel capitolo!! Però, mi sembra di capire che la tipa che ha rifiutato Sirius cambierà presto opinone... o no?? Continua così. Ciao ciao

28/05/07, ore 19:36

Guarda, ti dirò che a me non piacciono per niente le fan fic dove ci sono come personaggi i Malandrini, ecc, ma devo ammettere che la tua è proprio bella!! Perciò la seguirò fino alla fine, con il fiato sospeso!!

ahahahah! L'uso della cazzuola? Ma povero Sirius... ci sarebbero altre 300 scene da copiaree incollare, ma sarebbe del tutto inutile, quindi vi dico di rileggervi tutto il capitolo e capire quali scene m sn piaciute di più... ok, mi sn piaciute tutte da matti! Al prossimo! Non tardate! kisses

Mi sto ancora rotolando sulla tastiera dalle risate! Il vostro Remus è assolutamente fantastico! Per non parlare poi di Peter, di Sirius e di James! Insomma, avete veramente dato consistenza ai Malandrini! Bravissime e spiritosissime, non vedo l'ora di aprirmi di nuovo in due dal troppo ridere! Baci, Trick

Ho iniziato a leggere la tua storia, ed è stato tutto un divertimento. remus playboy è troppo forte specialmente ora che sta mettendo in seria difficolta Sir, che figura da deficiente cjìhe si ritrova a fare! james invece ha come sempre una ragazza pronta allo schioccare delle dita, qualsiasi va bene pur di non penserare al prefetto perfetto evans. e minis... un ebete idiota, a qunto pare sa solo contare, il suo cervello dopo lo sforzo di imparare quello deve esser collasato. compatiamolo. Un salutone ( spero che la spunti remus cn sir)

Ho visto solo adesso questa storia, perdono per non aver recensito lo scorso capitolo ^^ Che dire? Mi piace molto, ben scritto scorrevole e una caratterizzazione dei personaggi perfettea! Complimenti! Un bacio^^

22/05/07, ore 14:43

Ciao care, complimenti x la bella idea! La chiacchierata sull'essenziale mi ha fatta morire! Bravissime, spero tanto postiate il prossimo velocemente, quindi mettetevi al lavoro, che escono battute e situazioni divertentissime^^ Un bacione a entrambe, e fate in modo che il mio Remus diventi il nuovo play boy di Hogwarts, e che Peter scopra le gioie del sesso... non può star lì a contar le moscheXDXDXD