Lì, nel girone della lussuria
di Panny_

12/05/13, ore 16:57

Bella, bella, bella! Che dolci.
Ciel gattino, so sexy... *^* *Muore annegata nella propria bava e sangue*
Mi sembra strano vedere Seb così poco sadico, ma comunque molto eccitante (hehehe...).
Storia molto carina e scritta bene.
«Ma dai, io sono un micino così buono...» Quando l'ho letta sono morta dal ridere! Ahahaha!
Un bacio alla prossima!

31/01/13, ore 20:32

ASDFGHJK
oddio era stupendaaaaa
meritava sicuramente più dell'ottavo posto u.u
davvero, era... era bellissima *V*
sto... sto per morire... di emorragia al naso... sulla... sulla mia tomba.... stampa e metti questa storia.... ugh...
(spero di andare all'inferno, tra parentesi)

15/11/12, ore 17:49

Ciao! Rovistando indietro tra le storie del fandom, alla ricerca della shot di un'amica, ho trovato la tua e non ho potuto esimermi dal leggerla dopo aver visto l'introduzione, dato che ho anch'io appena partecipato a quel contest, e sempre nello stesso fandom XD
Devo dire che forse la coppia più azzeccata per il contest era proprio il Sebastianxessere-travestito-da-gatto, e tu ne hai approfittato in pieno. Mi garba molto il fatto che le loro scorrazzate siano ambientate negli Inferi (una cornice così suggestiva, ah <3) e il fatto stesso che tu abbia reso Ciel almeno maggiorenne. Già permane una differenza di tre-quattromila anni tra i due; cerchiamo di non complicare ancora di più le cose!
Purtroppo anche a me hanno lasciata un po' perplessa quei passaggi che ho notato già esserti stati indicati: l'usare parole terra terra per il sesso in una cornice più aggraziata, il motivo per cui i demoni debbano sempre dormire, ma anche perché Ciel abbia tutta questa voglia di dolci (Sebastian dice chiaramente che i demoni non abbiano senso del gusto, che ogni cibo è uguale e superfluo per loro).
Mi sarebbe piaciuto molto di più l'atteggiamento sfrontato del Conte (che pure ho gradito, rispetto all'assai gettonato "No, Seb, no, ti voglio ma no" molto fluff-hentai D: ) se l'avessi esplorato meglio: voglio dire, lui si comporta in maniera assai provocatoria con Seb -punto in più-, cosa che gradirei se fosse sempre così, ma tu descrivi lo stupore di Sebastian per il fatto che sia la prima volta che ciò accade, e non viene spiegato perché Ciel abbia voglia di comportarsi così -punto in meno-. Allo stesso modo, non si capisce propriamente perché abbia deciso di trasformarsi in gatto; anche qui, Sebastian lo vediamo sotto forma di corvo e anche (forse) gatto, ma non spieghi che i demoni possono effettuare normalmente questo tipo di trasformazione: se è un'innovazione tua (cosa che effettivamente è), secondo me avresti potuto spendere un paio di frasi in più per spiegare il fatto. Sempre meglio che lasciarlo all'interpretazione dubbiosa dei lettori.
Per quanto riguarda la scena clou (grande centro della storia) devo ammettere che mi è abbastanza piaciuta; l'"abbastanza" lo metto solo per via di quelle parole di livello un po' più basso che mi hanno fatto perdere la concentrazione del momento XD e per Sebastian che dà del "bastardo micione sexy" a Ciel. L'ho trovata una frase un pelino OOC, ma questo è solo a mio parere; è possibile che dopo tanti anni, e per di più trovandosi a casa propria, Sebastian abbia lasciato da parte tutta quella finezza che era costretto a indossare da maggiordomo Phantomhive.
Comunque, anche a mio parere, le basi per sviluppare lo stile e il tuo modo di esprimerti c'è; ah, già, meglio evitare elenchi di abiti come quello che hai fatto all'inizio. Capisco la volontà di descrivere ogni cosa al lettore, ma spesso è meglio dare una rapida pennellata dell'ambiente e inserire dettagli aggiuntivi col seguito della narrazione (cosa sì, assai più difficile a farsi) che non appuntarli tutti all'inizio, in una massa poco personale e un po' noiosa, che potrebbe portare il lettore ad ignorarla completamente.
Quindi, chiudo dicendo che non era una pwp troppo male. Anzi, sei riuscita a farmela piacere, pur presentando la coppia che meno capisco (dopo la WilliamxRonald) di tutto il fandom.
Shinkou kissu e, chissà, a rivederci in quel del contest,
Bea

14/11/12, ore 21:12

bella storia !
anche io a volte mi sono chiesta cosa avessero mai potuto fare sebastian (ammore miooooooo!) e ciel.... EH, PORCELLINI!
XD

05/11/12, ore 11:45

bene, bene, bene. Brava, brava, brava!
questa OS mi ha fatto emozionare tanto, mi sono ritrovata davanti agli occhi una realtà a cui avevo pensato tante volte, scritta praticamente allo stesso modo in cui l'avevo pensata, è stato fantastico! Ma passiamo ai commenti (ho un papiro di appunti, spero che mi perdonerai) :

"in tutti quegli anni aveva iniziato ad adorare veder soffrire la gente dannata, mentre lui se la spassava." piccolo essere diabolico e sadico che non sei altro non si ride delle sfortune altrui! (ok, non era nulla di eccessimavente importante, tra tutto quello che ho pensato, ma mi ha colpito ecco! >.<)

"«Che ne dici se... vieni con me nel girone della lussuria?»
Il demone fece un mezzo sorrisetto, per poi prendere il mento del giovane tra i polpastrelli coperti dal tessuto del guanto bianco, tentando di rispondergli con un bacio, che però fu scansato dal giovane dai capelli bluastri.
«A-A-A, non si fa mio caro demone... tieni a freno i tuoi istinti animaleschi fino a quando non raggiungeremo il luogo prestabilito...» disse facendo muovere l’indice a desta e a sinistra." ok, io in questo pezzo sono andata in visibilio! Ciel è così lascivo e perverso! L'ho adorato! Ero stanca del solito Ciel "smaronato" che trattava Sebas-chan con superiorità come nell'anime o del "povero piccolo conte" corrotto e stuprato dal demone cattivo. Finalmente è lui il cacciatore e Sebas-chan la preda, era ora!

"il conte dai capelli bluastri passò, con scatto felino, sul demone, per poi iniziare a svestirlo velocemente degli indumenti che coprivano il busto tutto muscoli.
Iniziò a ripagarlo con la stessa moneta, lasciando anche qualche succhiotto e qualche segno ben evidente di alcuni morsi datigli insieme ad una serie di baci e scie di saliva." E VAI COSI' RAGAZZO!! ok, delirii da fangirl a parte, qui ho fatto i salti di gioia, come ti avevo detto, ero stanca del povero piccolo Ciel e in questi passaggi gli hai fatto tirare fuori le p... ehm... hai mostrato quanto possa essere attivo, se vuole. Brava, mi è piaciuto molto il modo in cui hai reso l'idea. Anche nelle scene successive, quando quel piccolo perverso fa "naso-naso" con il coso di Sebas-chan, devo dire che ero schockata quanto il nostro povero maggiordomo e almeno altrettanto compiaciuta.

"Si fermò, sul più bello, il bocchan." l'ho già detto che Ciel è un sadico bastardo? (ma ha fatto benissimo, avrei fatto la stessa identica cosa xP)

poi, ricordatami del tipo di contest a cui partecipa la storia (la scena hard mi aveva un po' distratta) proprio quando iniziavo a chiedermi perchè mai non vedevo code e orecchie, ecco che ci (me e Sebas-chan) lasci di stucco: "Aspetta aspetta, ma... da dov'erano uscite quelle orecchie da gatto che si trovavano al posto delle corna? E quella codina pelosa che si muoveva a destra e a sinistra che spuntava dal fondo schiena del diciannovenne?"
aaaawwww ma che bel micino carino e coccoloso (seh, come no, perverso e tentatore più che altro_NDla mia razionalità_)

poi, evitando tutta questa bellissima, eccitante, intrigante scena hot per non rischiare di allagare (di nuovo) la tastiera di bava passo a dirti che la scena finale mi ha fatto quasi cascare dal divano dalle risate! lo scambo di battute è esilarante, mi immaginavo proprio una cosa del genere e tu l'hai scritta! fantastco!

E le ultime righe! quelle mi hanno emozionato, mi hanno fatto pensare al loro rapporto, mi è venuto in mente quell'amore immenso e indissolubile che, ne sono fermamente convinta, li legherà per l'eternità. Non può essere solo sesso perchè, secondo me, Sebas-chan non sarebbe stato costretto a stare con Ciel per sempre, il contratto aveva perso validità nell'esatto istante in cui l'anima di Ciel aveva smesso di essere un potenziale pasto di Sebastian. Ciò nonostante il mio(seh, come no) Sebas-chan ha acconsentito a legarsi per sempre a un conte altezzoso e scassaballe, e se questo non è amore, allora non so proprio cosa sia!

PS\OT: non credo te ne freghi qualcosa quindi scusa se te lo scrivo lo stesso ma, rileggendo la recensione mi rendo conto che ho scritto Sebas-chan ovunque, Grell è altamente contagioso! (e lo amo da impazzire)
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 11:46 am)

05/11/12, ore 00:56

Se devo essere proprio sincera, questa shot mi ha lasciata abbastanza perplessa sotto diversi aspetti.
Inziando dai contenuti. Per prima cosa non riesco a comprendere come mai all'improvviso a Ciel spuntano delle orecchie e una coda di gatto (non che sia uno spettacolo brutto, anzi, è pure cresciuto il bocchan *ç*). In Kuroshitsuji non lasciano mai intendere che i demoni siano in grado di trasformarsi in animali o farsi spuntare delle appendici animalesche. Ho letto che questa storia partecipa ad un contest e, leggendo il bando di questo, mi sembra di capire che hai inserito questo elemento neko solo per rispettare gli obblighi imposti dal contest: penso che una spiegazione al riguardo ci voglia!
Sul finale trovo ancora una volta incomprensibile perché i due si addormentino. Ciel si è svegliato poco più di un'ora prima e Sebastian suppongo due, massimo due ore e mezza prima quindi (togliendo il fatto che i demoni non hanno bisogno di dormire, ma lo fanno per puro piacere, cosa che viene detta mi sa solo nel manga) mi sembra irreale che dopo aver consumato la loro passione, i due siano così stremati da aver bisogno di dormire ancora.
Ci sono poi un po' di espressioni troppo colloquiali e quindi poco adatte per un testo scritto come 'il busto tutto muscoli', 'il “pacco” bello grosso', 'tanto che s’era fatta grossa', ecc... che stonano parecchio nel testo.
Di solito recensisco tutto ciò che leggo e anche in questo caso, avendo letto tutta la shot ho voluto lasciarti la mia opinione, anche se non è molto positiva. Ti consiglio quindi di dare sempre una valida spiegazione agli elementi che introduci in una storia. Per il resto, sotto l'aspetto grammaticale e sintattico, con la pratica migliorerai di certo ^^

Kisses Lory

04/11/12, ore 23:12

Molto bella ** A parte una cosa, i demoni non dormono XD

04/11/12, ore 15:30

Prima a recensire xD! Comunque mi è piaciuta molto.. eh eh! E' così hot!
*Si allontana un attimo per andare a buttare via un secchio di bava*
E poi Ciel con orecchie e coda da gatto decisamente approvato.. e non solo da me, vero Seb??
Seb: Si, sono decisamente d'accordo! Dovrebbe prendere più volte l'iniziativa il mio Bocchan!
<< Sebaaaaaastian! >>
Seb: Mi sa che quel "bastardo, micione sexy d’un conte" mi sta chiamando!
*Seb se ne va*
Ok, vado anche io.. (a spiare quello che fanno :D)
Complimenti davvero per la storia, piaciuta tanto tanto ;)
Bacii LadyM5
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 03:31 pm)