PER DIVENTARE UNA STAR
di heiloveme

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/12/12, ore 20:44

Una storia veramente stupenda, me la sono
letta tutta oggi,
mi ha presa completamente
. Sei molto brava a scrivere! ;)

03/12/12, ore 16:25

*prende fazzoletto* è finita ?! ToT nooooooooooooooooooooooooo
Aspetto con ansia che ne pubblichi una nuova è troppo mwedafrhdnjskjerfijhn

03/12/12, ore 15:55

ilsurnfcilòhtybgauiihgs.òbfjò mi stai dicendo che è finita così? nooooo! e ora io come faccio? capitolo bellissimo e la storia è stupenda naturalmente! (: continuerò a leggere tutte le tue storie. promesso (:

02/12/12, ore 20:17

scusa ma la storia è finita?? comunque il capitolo anche se è molto corto è bello.. va beh ciao

02/12/12, ore 15:13

ol4rktehbgsvdhbdewa bellissimo *-* mii dispiace che liam si sia preso uno schiaffo ma se lo merita :3 Non voglio che Sarah parta ... e vabbè vedremo che succederà

25/11/12, ore 14:17

Dio, è dolcissimo questo capitolo... *wwww* Davvero! Al prossimo! Comunque mi piacerebbe se approfondissi l'aspetto psicologico dei personaggi.

Ciaooo Bellaaa!

25/11/12, ore 12:44

Davvero Liam ha fatto lasciare Niall e Sarah ?! Che stronzo ... Che teneri Niall e Sarah pero tifo per Zara (?) ahahahahahahahahah bel capitolo come sempre *•* ho aspettato tanto ma ne é valsa la pena :)

21/11/12, ore 18:14

cukt.fVUNYL.FNUòIO bene sono arrivata alla fine ho letto 11 capitoli tutti di fila. AMAMI! io voleva una rissa sappilo! hahahahahaha voglio sapere assolutamente come continua!

21/11/12, ore 18:09

aww ** che bello ritorniamo a Doncaster. comunque Zayn. Sara. mlmlml. ⊙‿⊙

21/11/12, ore 18:03

O.O mi stai dicendo che Sarah sta abbandonando tutto? e no eh.. Certo che quelle due sembrano due galline assatanate hahahahahaha

21/11/12, ore 17:57

THIS IS MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! *canta la canzone* immagino che questo capitolo sia collegato al titolo della FF ** (: vado a leggere il resto!

21/11/12, ore 17:52

lnbvaòkyilynhakl.hv SONO LA SORELLA DI LIAM, SONO LA SORELLA DI LIAM... hahahaha ok, basta. questo capitolo era woow! non me lo sarei mai aspettata (:

21/11/12, ore 17:45

hahahahahaha ecco Zayn in 'Malik il truzzo' hahahahaha mi sono immaginata la stanza con la palla da discoteca hahahahahahaha per il resto bellissimo capitolo!

21/11/12, ore 17:35

ilaknòvlrkclugòKLGJ Cosa ha fatto Sarah con Zayn? hahahahah mlmlml ok basta. Anche questo capitolo bellissimo

amoreeee anche questo capitolo è bellissimo. adesso leggo il prossimo voglio sapere cosa accade con Zayn e poi con Niall e poi con Zayn.. sì insomma come continua la storia! Questa storia mi attira moltoo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]