Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: heiloveme    02/12/2012    4 recensioni
Vi pensando che la favola sia vera ma sopratutto credi di avere il diritto di viverla anche tu ... Mi chiamo Sarah , Sarah McTornery e questa è la storia di una parte della mia disastrosa vita. Il mio salvagente ? un angelo di nome Hanne e la perfezione di nome Zayn ...
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*9 mesi dopo la mia partenza da Doncaster*
 
-Dov'é la scuola Zayn?!
Gridava mio fratello mentre in ritardo correvano al mio saggio alla scuola di canto.
-IN QUELLA DIREZIONE.- rispose Zayn indicando l'enorme edificio.
Io con ansia aspettavo dietro le quinte il mio turno per l'audizione che determinò la mia fama  , persone da tutto il mondo erano li pronte a sentirmi cantare. Con le lacrime agli occhi uscii, toccava a me e a testa bassa e cominciai la mia canzone , quella canzone che avevo scritto a 14 anni "This is me". Quando alzai finalmente lo sguardo , incrociai quello della persona che amavo , quegli occhi marrone che brillavano alla luce dei riflettori. Zayn , era li con Louis Hanne Harry Liam e Niall. Erano li per sentire la mia esibizione.
 
 
Ecco, prima dell'inizio del mio primo concerto al Madison Square Garden ho voluto rivivere il periodo più importante della vita di  Sarah McTonery, la mia vita , il momento che mi ha permesso di diventare una star. Dopo che sono entrata nella scuola di canto la mia vita è stata abbastanza monotona come promesso ogni fine settimana ero a Doncaster e durante la settimana studiavo dalla musica classica al rock puro. Ho 25 anni ora , ho un marito bellissimo , Zayn ovviamente , che ha avuto successo con mio fratello con Liam Harry e Niall , dopo la mia partenza i loro rapporti sono migliorati. Ora sono diventati famosi e fanno parte della boy band che sta spopolando a livello internazionale i " One Direction". Ovviamente Hanne , quella ragazza angelo ancora per me diciassettenne pronta ad ascoltarmi sempre, mi sta accompagnando in questa scalata per il successo. É riuscita a sposare Harry e hanno avuto un bellissimo bambino : Kyle, perfetto come il padre dolce e angelico come la madre. 
Ma ora basta parlare, devo cominciare il concerto le urla delle mie fan stanno già cominciando ad emozionami. Guardo per l'ultima volta Hanne prima di salire sul palco, che dal back stage sorride per me e comincio con la mia canzone 
THIS IS ME .
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heiloveme