Discorsi con lo specchio.
di M_write_M

18/03/13, ore 13:07

Hi guy <3
Incominciamo. Questo monologo trasuda emozioni. E' così coinvolgente che sembra sentire il cuore di Harry che batte all'impazzata. Trasmette molta tensione, ed è una bellissima cosa nonchè difficile. Siamo tutti bravi a far intenerire un lettore, ma a farlo sentire così angosciato come se stesse vedendo davanti ai suoi occhi il personaggio, beh, non è un gioco. Che dire? Mi è piaciuta tantissimo, e spero di leggere presto qualcosa di tuo. Hai talento.
Bacioni, G.

18/11/12, ore 12:41

Bellezza, ho letto latua FF da twitter un po'di tempo fa. Siccome ho cambiato nom una quindicina di volte in un giorno, non so dirti con quali diquelli ti ho riempito di complimenti. In pratica sono quella che ti disse di avere avuto un'idea per la FF su Larry, ma che non voleva tirasi l'odio delle altre Directioners dietro. Ma adesso non me ne frega piùnulla. Ci sono tantissime Larry shippers in giro e spero di scriverne una coi fiocchi anche io, come vedo che stai facendo tu.
Questo monologo è perfetto, mi piace come lo hai scritto. Si evince tutta l'insicurezza di Hazza. Tutto il suo amoreper Louis esce fuori come un fiume in piena. "Lo ama, lo ama, cazzo", pensavo mentre leggevo.
Tu sei nato per scrivere, da quanto ho potuto vedere.
Adoro come non hai reso noioso quel monologo. E' difficile rendere interessante quel genere di cose e tutti i miei complimenti vanno a te, ragazzo, l'hai fatto davvero bene.
Seguo solo due FF, la tua e un'altra, sempre su Larry Stylinson. Entrare nelle mie grazie è complicato, davvero tanto. Non che il mio parere abbia alcun valore, ma era per fartelo sapere.
Continua preso, un bacione,
Petrichor.

08/11/12, ore 15:51

Sono quella del the gays.
Asdfghjkl, è stupenda.
So che ne uscirà una FF con i fiocchi.
E leggendo l'inizio non ci assicuri l'happy ending, giusto? c:
Anyway, mi dileguo...
Passi da me?;)
Bacio,
LaBabbana.xx

06/11/12, ore 20:49

Sai già cosa penso... Io trovo che sia semplicemente fantastica, attendo i prossimi capitoli, Larry Stylinson.
Non ti dico che ti voglio bene perchè lo sai già. Complimenti, davvero.

04/11/12, ore 20:07

NON è Male!! Mi piace come inizio!! Poi questa voce malefica XD
Senza Louis =( mi dispiace per Harry
Ma molto coinvolgente ma allo stesso tempo triste :'(
Nonostante, però, è scritta bene.. Mi piace come scrivi.
Be' detto questo COntinua Presto XD
CIAUZ MARCO (Be'anch'io sono un ragazzo XD) Alla prossima!!

04/11/12, ore 18:45

Quindi, quindi. Uhm.
Quindi mi sa che tocca a me lasciarti una recensione. Uhm.
La terza recensione. Uhm.
Ti vedo già saltellare per la casa. Uhm.
Non so però se te lo meriti. C'è qualcuno qui che ha spulciato tutto il mio profilo senza permesso e senza lasciare uno straccio di recensione. Uhm.
Ma visto che la sto già scrivendo, tanto vale che premo "Invia recensione". Qua ci starebbe un "Uhm".
Allora, uhm, che dire? Uhm.

Primo:

Bravo.

Secondo:

Ho dovuto rileggere la cosa due volte, e non so bene se la cosa è negativa per me che sto diventando vecchiarella o è sempre negativa per me che non capisco più un cazzo.

Terzo:

Bravo.

Quarto:

Ortografia e grammatica corretta.

Quinto:

Ho già detto che sei stato bravo? Bene, perchè non te lo dirò più altrimenti ti fomenti troppo.

Sesto:

Angst. This is angst, and I love angst.

Settimo:

Ma ci farai una long? TUTTA COSI' ALLA DANTE ALIGHIERI STYLE?!

Ottavo:

... Non so che scrivere, ma l'otto me gusta because you know why. Ah, Hazza era IC.

E... ho finito. Baci, stupido.

ShadowMoonLady

04/11/12, ore 18:16

La storia è carinissima, anche se Louis praticamente non c'è.
Bravo davvero, perchè anche se in poche righe mi sei piaciuto, sei riuscito a trasmettermi emozioni ** è una storia speciale.
Se vuoi passa dalla mia nuova storia quando hai tempo :D

04/11/12, ore 15:39

Occazzo cucciolo ma scrivi da Dio *-* l'ho detto e lo ripeto:sei un mito.
Bravo bravo continua presto ;'3
-Anto