Best thing I ever had.
di artemix_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/07/13, ore 04:14

Heeeeyyy questa è l'ultima che ti lascio, almeno fino al prossimo capitolo xD
Comunque ci tengo a ribadire che adoro il modo in cui scrivi, seri veramente brava. Il modo in cui descrivi, i ragionamenti che fai fare loro ha un che di poetico.
A presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
Maria_ A

03/07/13, ore 04:06

Ufff che eterni indecisi sono! Riusciranno a capire cosa vogliono veramente( mi riferisco soprattutto a logan) la storia va avanti e diventa sempre più interessante. Tranquilla, non sei stata troppo sdolcinata a mio parere, ma il giusto(?)

Volevo poi farti un apprezzamento per le musiche scelte. Davvero un ottimo gusto! It's time è tra le mie preferite, anche shine on e rabbit heart... poi trovo che si addicono bene alle varie situazioni :)

03/07/13, ore 03:47

Uuuuh finalmente il tanto atteso bacio! Molto poetica l'ultima parte, soprattutto le battute che si scambiano :)

03/07/13, ore 03:39

Molto bello questo capitolo, soprattutto i monologhi interiori di Logan x'D

03/07/13, ore 03:27

Capitolo bello ma cortissimo...spero si tratti di una cosa volontaria, perchè ho notato che piano piano si accorciano sempre più...
Passo al prossimo sperando sia un po' più lungo..

03/07/13, ore 03:21

Uuuh la cosa si fa interessante...non che non mi farebbe piacere una storia tra logan ed emma ( anche nella realtà si intende) ma che ne è della nostra protagonista? Logan non si sta comportando un po' male dandole false speranze? E' piuttosto indeciso eh...
Bene sono consapevole di stare parlando da sola, forse sono impazzita? ahahahah

03/07/13, ore 03:13

Heylà! Eccomi ancora! XD
Bel capitolo, come anche i due prima del resto :)
La storia continua e sono curiosa di vedere cosa succede nel prossimo capitolo :p

03/07/13, ore 02:57

Haaaa ma come ha fatto a dimenticarsene? Loool
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai interpretato Logan e i ragionamenti che hai fatto sono plausibili. :)
Passo al prossimo..
(Scusa, ti sto riempiendo di messaggi tutti in una volta, ma non riesco a fare a meno esprimere un mio parere ogni volta ahahah )

03/07/13, ore 02:45

Bello bello,maaaa
Ok, non ho afferrato l'ultima parte...viene investita o è un modo di dire? D:
Corro subito a leggere il prossimo! >.>

03/07/13, ore 02:38

Questa volta sarò più breve. XD
Bello, soprattutto la loro conversazione e la descrizione dei gesti di Logan :)

03/07/13, ore 02:26

Adoro l'ultima parte, beh veramente tutto il capitolo, ma soprattutto l'ultima parte. Ripeto: il modo in cui scrivi mi coinvolge molto tanto che negli attimi in cui la protagonista(di cui non ho ancora afferrato il nome) aspetta che si accorga di lei, mi ha creato una specie di suspance, non so per quale ragione. Ma quando lui si è accorto di lei ho sorriso. Ha senso quello che ho scritto?? Bah xD

Comunque molto carina l'idea degli scambi di messaggi :)

03/07/13, ore 02:13

Heylà!
Ancora io :p
Che dire...di nuovo rimango piacevolmente sorpresa dal tuo stile :).
Le emozioni della protagonista sono descritte talmente bene che non posso fare a meno di rifletterle su me stessa. Mi hanno fatto venire un po' di malinconia ad essere sincera, avendo vissuto un esperienza simile alla sua.
Apprezzo il fatto che per ora non stai accelerando le cose tra loro 2, succede spesso in molte fanfiction che "lui e lei" si dichiarino amore eterno già al secondo capitolo, cosa che mi delude molto -.-
Bene, passo subito al prossimo capitolo :D

03/07/13, ore 01:59

Ho appena finito di vedere "the perks of being a wallflower" e come mi capita spesso, quando mi fisso su un un attore/cantante cerco ff in proposito. Logan mi piace moltissimo, sia come attore che come persona, per non parlare del fatto che sia un bellissimo ragazzo xD

Venendo a noi, questa storia inizia a piacermi molto. E' ben scritta, scorrevole, inoltre le emozioni della protagonista sono descritte talmente bene che mi sembra quasi di immedesimarmici.
Bella anche l'idea dei Giffoni e tutto il resto.
Un'altra cosa che mi è piaciuta è stato il fatto che al momento del sorteggio, non hai fatto l'ovvia cosa di scegliere la protagonista, il che può essere una piccolezza, ma mi è piaciuta. Per non parlare poi della scusa che inventa "ero caduta e mi hanno spalata fino a qui" AHAHAHAHAHAHAHAH ti giuro, sto ridendo anche adesso x'D.
Ook, passo subito al prossimo capitolo ;)
Baci :*

02/07/13, ore 13:17

l'ho letta fino a dove l'hai scritta mi è piaciuta tantissimo e spero proprio che tu aggiorni molto presto per sapere cosa succede in seguito :-) bravissima !!!

04/06/13, ore 21:42

Seriamente, questa è una delle Fan Fiction più belle che io abbia mai letto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]