Nothing is impossible, believe.
di Gughghgj

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/12, ore 23:54

Oddii! Stupendo il momento incui Liam si dichiarò a lei... Non me lo aspettavo proprio!! Giuri ci sono rimasta! Credevo il contrario..hai descritto veramnete bene quel pezzo! Complimenti! Spero che aggiornerai presto vero?! Bye Ginger_bread

27/12/12, ore 23:43

Bello... waww ci sai proprio fare con le parole! Mi sono letta tutto in un fiato il pezzo in cui Sam e Liam esternano(che parolone) i loro sentmenti. ^^

27/12/12, ore 23:19

Bel capitolo!! Wowowowowo queste dichiarazioniiiiii :D ahah! Bel bel capitolo! Che cuccioli che sono...!
Aggiorna presto!
Giuli:)

27/12/12, ore 21:30

Asdfghjklkdndi bellissimo! Come sai già le tue storie mi fanno saltare di emozioni hahahaha passiamo ad altro...e calmiamoci :D continua presto che io non ho pazienza!!

27/12/12, ore 21:26

Heyla?? Ci sei ancora? *inizia a roterare il collo* io sono ancora impaziente di sapere il "continuo" della storia!!! Muovi il tuo sederino e scrivi bella mia!! <3

27/12/12, ore 21:25

Ciaooo! Penso che questa prima parte della tua ff mi abbia letteralmente fatta fuori!! Si perche la doro!! Continua è mirraccomando!!

27/12/12, ore 20:41

Yeah. Smerdato styles ahahhaha :") la lettera era molto carina, complimenti! Aggiorna presto che sono curiossssssa :) love ya!.

27/12/12, ore 20:39

Mhmhmhmh...l'ultimo pezzo mi piace..è carina l'idea delle voci(?) e poi sono così teneri! Anyway...des adottata? Cosa cosa cosa cosa??! Mi dileguo :) ciaoo

27/12/12, ore 20:38

Tu...? Tu cosa??! Oddio non mi puoi lasciare così!!! Avrei un idea di cosa potrebbe dirle ma...ok, la smetto. Vado subito a leggere il prossimo capitolo!!!! Aholaaa :)

27/12/12, ore 20:36

Destiny?! Cosa mi combini?? Volevi baciare tuo fratello?? :O Nfruncjir che momento.. Ahahahah :) mi piace già molto questa ff...andrà a finire che ti recensirò tutti i capitolo...amami lol. Mi dileguo, ci vediamo ne prossimo capitolo! Byeee

27/12/12, ore 20:34

Una nuova ff?! E non mi dici niente ?? È fugnnnurnif :) come prologo mi ospira....payne come fratello..mlmlmml no ok. Vado a leggermi il prossimo capitolo! Byeee

16/11/12, ore 21:04

ma povera De :( però bello il capitolo come sempre se nn di più :D
grazie per la storia <3
bacio sara :3

13/11/12, ore 21:21

Ohh ma e' stupenda,anche se mi dispiace per De :((

12/11/12, ore 22:23

Bel capitolo!!! Però, pure benestante....ma quello non interessa ora, adesso importa che ha questo diario e spero ci siano scritte cose importanti, magari anche su di lei :):):) bel bel capitolo!! Liam è così cuccioloooooo <3
Aggiorna presto!
Giuli:)

12/11/12, ore 20:44

LO SAPEVO !! ME LO SENTIVO, sisi :D
ok, dopo aver capito che sono un veggente nata (?) continuo a pensare che sei bravissima e che la storia mi piace tantissimissimissimo :D
bacio <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]