Cronache di un divorzio
di Alexiel_Slicer

15/11/12, ore 20:31

*sigh*
Sono una fontana! È troppo bello! Sto piangendo dalla felicità, perché finalmente Claire e Bill si sono riappacificati. Solo una cosa: ma con la mamma? Come va a finire tra lei è Bill?
Anyway, chiedo umilmente perdono per il ritardo con cui ho recensito, ma avevo un sacco di compiti (italiano?! Per colpa di quella bastarda della mia prof!) e poi avevo un consiglio di classe k è appena finito.

Non vedo l'ora k vai avanti con l'altra storia :)
(Quando ne fai una ambientata nel passato?)

15/11/12, ore 19:27

Avendo già commentato altri capitoli sai cosa ne penso, ma te lo riscrivo: mi  è piaciuta molto soprattutto perchè diversa dalle solite, un tema e uno svoglimento completamente diverso. E per me è quasi d'obbligo un lieto fine, e tu ce lo hai messo :)
Complimenti! Alla prossima :)

15/11/12, ore 00:02

bel capitolo. Ora voglio vedere adesso la protagonista da grande cosa farà e dove andrà.
Alla prossima ;)

14/11/12, ore 14:54

NOoooooo!! :(
povera Claire! xk?! povera cuciolotta! okay, k lei aveva trattato male Sophie, xò ora è lei k la tratta male! :( certo k i bambini sanno essere davvero cattivi a volte.
vai avanti xk sn davvero curiosa! ma ora k il diario è finito, cm scrivi la storia? xk nn sarebbe più cronache di un divorzio, no?

holaaaaaaaaa

RiKa

13/11/12, ore 20:16

Per fortuna non ho vissuto un divorzio in prima persona, ma quello che scrivi assomiglia molto a ciò che mi dicono alcuni amici, quindi penso tu stia facendo un ottimo lavoro :)
Sono curiosa di sapere che tipo di relazione ci sarà poi tra Claire e Bill, visto che di solito quando i bambini sono piccoli stanno più attaccatti alla mamma...
Al prossimo :)

13/11/12, ore 17:15

T.T oddioooooooooooooooooooooooooo *soffio il naso e lacrime a volontà*
Come la capsico cazzooooo.... povera claire piccola bambina.
Che schifo queste cose del divorzio.
Bellissimo brava bel capitolo...
aspetto il prossimo capitolo ù.ù non tardare ;)

13/11/12, ore 14:17

All'inpiedi?! All'inpiedi?! Ma ti pare intagliano?!
Va beh!

Ciao ragazza pazza di Bill!
A essere onesti, anch'io, credo, k odierei i miei se divorziassero. Però non lo so cosa farei veramente, xk, per mia fortuna, non è successo. Comunque, Claire ha ragione! Non pensano a lei? Alla loro famiglia? Bah! Comunque, ma k è k ha fatto cadere il vaso? Non l'ho mica capito.
Hola k vado a studiare chimica (materia più brutta del mondo!)

11/11/12, ore 17:42

Fai sempre i capitoli corti >< vorrei che allungassi qualcosina in più, che dici?
Bello e commovente continua ;)

11/11/12, ore 16:26

Hola!
Ma brava la nostra piccola Claire! Ha imparato una lezione importante, anche se in un modo triste!! :( comunque, ma, probabilmente mi ricordo male io, questa non era l'ultima k avevi aggiornato?
Anyway, sono curiosa quindi vai avanti! (È jn ordine (no, dai scherzo!!)) ma Tom quanto è stato bravo a convincere la piccola Claire?!

Ti saluto

10/11/12, ore 20:54

Come la capisco ! Povera bimba... mi piace anche se è molto triste e certe cose le ho provate. Ti chiedo di contiunuare ;) alla prossima

10/11/12, ore 15:26

hola!! Hanno ragione porca mucca!!! ma nn poteva portarle in tour?!
va bn k lui è un cantante di fama mondiale, k ci ha dedicato sangue e sudore, ma adesso aveva una famiglia! porca di quella mucca!
cmq, lo so k nn potevi farlo andare in un certo modo, se no la storia nn sarebbe esistita, xò mi fa cmq dispiacere!

ti saluto

RiKa

06/11/12, ore 22:39

Ho letto i cqpitoli.
Carina la storia di una figlia con i genitori separati. Storia triste.Anche io ho i genitori separati e so cosa significa.Come la capisco. continua :) aspetto il rpossimo capitolo
a presto.

06/11/12, ore 22:10

Hola! La stalker numero 1 è tornata!
Certo k quella bambina ha proprio una fervida immaginazione! C'è, pensa k i suoi litigano x un pianoforte?! Ma non capisce k i suoi litigano x ben altri e più importanti motivi? Bah, la gioventù di oggi (okay, sta battuta era pessima!!)

Comunque, sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti!!

Una cosa, ma non dovevi aggiornarle un giorno si e uno no, in giorni alternati?
Comunque molto meglio così!!!
Ora vado k preparo la cartella e poi verso le e mezza vado a nanna k sono praticamente morta!!

RiKaKaulitzIM5

Ps: posso farti una domanda? So k tu mi avevi dato il permesso x chiederti di tutto e quindi: nella tua scuola c'è il wifi??

05/11/12, ore 16:45

Come siamo profonde! :)
Okay, la tua fan numero 1 è tornata alla riscossa! :)
Certo k da bimba era proprio cattiva! C'è, lasciare un'amica solo perché i suoi litigavano k cosa scema! Diciamo k in un certo senso le sta bene k alla fine i suoi hanno divorziato, ma è comunque una cosa cattivissima da dire e quindi non la dico! (Fai finta k non l'abbia detta :))
Comunque, ma pssbl k voi tutte bravissime scrittrici di efp siate tutte della Sicilia?! (Giusto, no? Siracusa è in Sicilia?)
Va beh :(

RiKaKaulitzIM5

Ps: vai avanti anche con l'altra!!

04/11/12, ore 20:24

Per fortuna che non hai voluto prendere una "pausa" lunga :)
Sono molto curiosa si sapere perchè si sono lasciati e tutto il resto, poi il punto di vista da bambina mi piace molto.
Spero di vedere presto un altro capitolo! :)