Stream Wood
di elyxyz

25/11/10, ore 19:36

Avrei dovuto leggere questa storia tantissimo tempo fa, visto che adesso mi sento un po' nostalgica
L'ho apprezzata davvero molto, probabilmente ancor più di tante altre perché era un testo di carattere: drammaticità, un pizzico di romanticismo e persino una piccola nota divertente alla fine della storia
L'ho amata tantissimo, già dalle primissime righe con cui si è aperta la fanfiction
Forse perché le storie di avventura mi son sempre piaciute, forse perché c'è anche quel qualcosa che richiama il campo militare, non so, fatto sta che sono rimasta incollata al testo per tutto il tempo, fino alla fine
Mi son piaciuti i dialoghi, le atmosfere da te creare, e il tutto è risultato anche più credibile perché, non so, sarà che nella mia stanza in questo momento si gela e l'acqua della cascata me la son sentita gelida sulla pelle
Edward, poi... ha saputo apprezzare la semplicità di uno shampoo fatto da qualcun altro, presumo :D
Un solo appunto: per quanto le mie poche lezioni di giapponese possano aiutare, se non erro non si dovrebbe scrivere Taisa Mustang ma Mustang Taisa
Però, proprio perché sono agli inizi, potrei anche sbagliarmi
Nella sua semplicità, comunque, questa storia mi è piaciuta tantissimo, come al solito ti faccio i miei complimenti ♥
(Recensione modificata il 25/11/2010 - 07:37 pm)

18/11/09, ore 22:10

Bellissima! Ho molto apprezzato i dialoghi tra Ed e Roy, dove l'ironia ed il sarcasmo lasciano poi lo spazio alla sensualità... ma anche all'amarezza. Il Taisa è veramente dolce, soprattutto quando stringe a sé un Edward completamente addormentato... sono entrambi adorabili. E la scena del lavaggio-capelli, poi... vorrei proprio vederla... sì. Certo che Ed, cavolo, sei proprio un disastro! Complimenti ancora ^___-
(Recensione modificata il 18/11/2009 - 10:11 pm)

06/06/08, ore 17:04

Ma questa fic è bellissima *____* Managgia a me, dovevo leggerla prima!!! Ha qualcosa di rilassante, è una scenetta deliziosa, nonostante l'inizio un po' burrascoso con l'attacco, e qualche frase qua e là un po' amara. Sapevo che la cenere venisse usata per lavare, ma non che fosse un colorante! (Devo approfondire la cosa XD). Comunque la scena di Roy che lava i capelli a Ed è dolcissima (e io non dovrei dirlo, maledizione!! XD), mi piace quando descrivi Roy come l'uomo della situazione, quello che sa affrontare ogni pericolo e che sa risolvere ogni problema. Poi credo che la parte migliore della fic siano i dialoghi, perché mantengono i personaggi IC e permettono di vedere le scene davanti agli occhi. Mi è piaciuta davvero tanto ^^

26/03/08, ore 10:34

questa fic è un capolavoro!!non so proprio che dire..insomma..è tutto stupendo..si vede la testardaggine di Ed, la decisione di Mustang, ma anche la dolcezza e l'infantilità (l'ultima sempre del biondino) dei due..e poi l'intimità del gesto di farsi lavare i capelli..hai proprio ragione, può essere veramente sensuale..e l'hai descritto beissimo!mi è piaciuta molto anche la fine..con Roy che stringe Edo..che belli..braviassima!

05/03/08, ore 00:32

E' bellisima. Mi è piaciuta un sacco! Dico sul serio, bravissima! Veramente molto brava! Ottimo lavoro! XDD Questa tua idea è stata geniale! Ok, vado a leggere una tua prossima fic.. bye!

04/09/07, ore 11:13

bellissima, complimenti! per te non c'è nessun consiglio xkè non saprei che dirti eheh. critica?!?! ma figurati!!!!!

29/07/07, ore 00:46

.."Come sempre, sono graditi commenti, consigli e critiche." COMMENTI?..sei grande, come sempre. Consigli? .. a te? buhahahahh!! Critiche? .. ma dico, stai scherzando?? Ogni tua fic mi regala qualche attimo di spensieratezza, e per di più, recentemente la tua vena sadica che pretendeva le mie lacrime, si è ritirata. Non piango più come una fontana, leggendo i tuoi lavori. Anzi, questo in particolare mi ha fatto amare il Taisa più di quanto già non lo amassi (ok,ok, ritiro, non è umanamente possibile... Hai ritratto entrambi in una circostanza possibilissima, per di più delineando i contorni precisi del loro carattere. Ed infine lo sappiamo tutti che alla notte, tra le braccia del sonno, siamo tutti più permissivi e spontanei.. Per quanto mi riguarda, questa fic è credibilissima, potrebbe essere una puntata dell'anime. Brava!! Usa.

07/07/07, ore 13:10

Ha uno stile che invidio. Bello, scorrevole, mai ripetitivo. Le tue storie sono smepre ricche di particolarità, di nozioni, di cose nuove. Mi è piaciuta. Nonostante le mie repulsioni alle RoyEd, l'ho adorata, e apprezzata. Bellissima la scena dove Roy lava i capelli ad Ed, l'ho sentita addosso - Io AMO farmi lavare i capelli. Da sensazioni stupende.<3 - Complimenti come sempre, sei un genio.<3

19/06/07, ore 21:55

Adoro questa fic. Lo giuro. E dannazione a me che non lascio mai i commenti per paura di essere ripetitiva. è bellissima e i personaggi sono IC. E si presta molto visivamente, sìssì, me lo vedo proprio il Colonnello che lava la testa a Edo-chan ^_^. E Edward stringe i denti per non farsi scappare i gemiti di apprezzamento.

25/05/07, ore 20:32

BELLISSIMA!!! Una storia shonen ai non rivelata, con delle caratterizzazioni interessanti, belle atmosfere, linguaggio piacevolissimo e molto concentrato a dare sensazioni, non manca mai l'ironia, i dialoghi ottimi e la storia pur essendo semplice e' dolce e profonda... regala delle belle emozioni. Roy che si comporta come un padre e per la prima volta (nelle ff) non fa il pervertito anzi e' fin troppo IC!!! Ed invece che si lascia prendere da pulsioni sessuali facendo un po' la parte del pervertito e il vederlo ragionare con una certa malizia figura una caratterizzazione inedita di Ed mooolto interessante. I gesti che si scambiano sono molto teneri, e questo modo di Roy di "umiliare" Ed e farsi vedere per quello che vale e' davvero interessante e mi ha divertito. La scena in cui Roy lava i capelli a Ed e' molto bella. L'ho aggiunta a preferiti perche' non potevo fare altrimenti... e' bellissima!!! E poi -non so se te l'ho detto- ma le tue storie sono scritte bene e ti esponi in una maniera che fai innamorare delle tue storie e regalano a chi legge un senso di pace e di benessere... fai proprio godere la lettura, quindi grazie, per una persona ipernervosa come me le tue storie sono un toccasana. Un bacio TVTTTB

23/05/07, ore 16:36

Perfetta come sempre, le tue storie non deludono mai. Stile impeccabile nel descrivere questo due personaggi che risultano essere una coppia molto bene assortita. Ancora complimenti. Scheggia

23/05/07, ore 15:26

Ancora una volta sei riuscita a tenermi incollata allo schermo. Una parola... è incantevole! E' perfetta, non manca niente. C'è dolcezza, ironia, sarcasmo ed anche un pizzico di dura realtà. Hai descritto divinamente sia Edward sia Roy. Mi hanno fatto tenerezza entrambi ç_ç Cosa posso aggiungere? Sei bravissima e non mi stancherò mai di ripeterlo.

22/05/07, ore 10:51

Dolce e divertente! Lo stile è piacevole come sempre, ma in questa fic c'è una chicca! L'idea del lavaggio di capelli è troppo bella e ti da una sensazione di pace e tranquillità meravigliosa! Bravissima.

22/05/07, ore 01:49

Kawaii*___*!!! Com'è dolce questa fic*__* e quanto è figo Taisa XD!!! Bella, mi è piaciuta moltissimo, come sempre sai narrare in modo impeccabile e riesci a creare delle storie originali e dei dialoghi stupendi! Mwahahaha, bellissimo quando i cavalli scappano ed Edo-kun si rende conto che ha perso tutta la sua roba... povero picio XD! Comunque il migliore rimane Roy*ç*! Assolutamente fiQuo *ç*!

21/05/07, ore 21:04

Tesoro... una fic degna di te! Il giusto mix di vari elementi, ritmo incalzante, stile - come sempre - fluido e coinvolgente, emozioni che si susseguono e si mescolano tra loro...
La scena dello 'shampoo' è bellissima, ma la dolcezza del finale è sublime. Mi auguro sinceramente che riceva i consensi che merita, perché è davvero una bella storia.