The City Of Sun
di SnixTheUnicorn

05/11/12, ore 21:08

ma insomma che succede a Britt? :( sul più bello è diventata un pò strana!!
Ah e poi, per non parlare del messaggino di Blaine alla fine...<3
ora spero che aggiornerai presto perché ho una voglia matta di sapere che succede!!!!
Bravissima comunque la storia mi piace sempre di più ;) al prossimo!

04/11/12, ore 23:56

ohohoho le due donzelle passano a momenti di confusione a momenti di ignorarsi! Non capisco!!!
Quanto a Kurt è addormentato!!! San dovrebbe tirargli dietro le ciabatte di Blaine! Cacchio ora sono curiosa!!!!

04/11/12, ore 20:20

Ahahah dove passi le giornate invece di scrivere?!??! ahahahah bel capitolo ma mi piacerebbe ancora di più se il raiting o come si scrive si alzasse di più specialmente tra brittany e Santana e che britt si sciogliesse di più !!!
A presto
Lopez

04/11/12, ore 17:25

Non si può pretendere gi giocare a tennis se non lo si gioca tutte le settimane.Devi correre e anche un bel pò.Se poi hai gli occhi da un'altra parte,col broccolo che riesci a concentrarti.Kurt e Santana stanno patendo le pene dell'inferno e si stanno chiedendo se Brittany e Blaine li stanno trattando da tappabuchi estivi.L'impressione è quella.Come può essere che anche gli altri due la pensino così.Che rebelot! Ciao e grazie.

04/11/12, ore 17:17

Catania! Finalmente hai aggiornato!! :)
Allora, da dove cominciamo?
Kurt è di una tenerezza fantastica, ma è anche un pò rincoglionitello XD Cioè come si fa a non capire che Blaine è gay??? XD Tra l'altro è pure geloso di Sebastian! Ahahahh
Le Brittana sono tenerissime, ma Britt è schizofrenica!! Prima se la mangia, poi la ignora e poi la coccola! Bah! XD
Aspetto il prossimo capitolo!!! :)