Violenza,Passione e Futuro
di Nancy95

11/09/15, ore 09:10

Secondo me è molo IC la storia e i caratteri dei personaggi mi sembrano fedeli a quelli originali, hai scritto bene la tua ff e mi piace troppo il primo incontro di Soul e Maka. Amo il nome della figlia e il fatto che Soul sia agitato per il parto della figlia XD oensavo fosse Maka all'inizio ma poi ho letto "tua moglie" ed ho capito tutto XDD mi piace!!! Kiss,kiss

28/03/13, ore 22:14

Ciao, mi è piaciuta moltissimo questa fanfiction ^.^
Come dire... Breve ma intensa!! In sole 3 parole hai ritratto il rapporto di questa splendida coppia *.*
Ma che tenere la figlioletta *.* Ahahah ho pensato a Soul un pò come a Spirit nei confronti di Maka xD
Complimenti, spero che scriverai ancora su di loro <3

06/11/12, ore 15:56

È stupendaa *-*
Dal modo in cui si sono conosciuti... Non sempre la solita storia. Al 'cercare di chiudere tua figlia in convento'. Ahahahahahahahah (':
Complimenti. Davvero carina *--*
Fenice.

04/11/12, ore 18:12

Per me hai fatto benissimo!!
Mi disipace per il tuo amico perchè si perderà una splendida FF!
Davvero, è splendida, dall'inizio alla fine!
Adoro quando dici Non ti consideravi un tipo violento. Eri spesso passivo agli insulti,dare in escandescenza e fare a botte non era per niente cool. Non picchiavi neanche tuo fratello quando eravate piccoli e lui ti prendeva in giro quando sbagliavi qualche nota al pianoforte. Hai sempre evitato di tirar pugni e dare calci.
Ma quando hai visto quella scena non hai saputo trattenerti.

r e  eè tremendamente IC!!
Anche gli altri pezzi mi sono piaciuti molto, ma il primo lo trovo semplicemente wow!!
Spero di leggere altre tue FF perchè l'hai scritta davvero bene!!
maka_evans97

04/11/12, ore 18:09

E' veramente stupenda! Non hai proprio nulla di cui pentirti.
E' scritta benissimo, senza ripetizioni, errori... Sei proprio brava.
:-D  Ciao-Cioa!!!