Without Feelings?
di Daisy Pearl

21/12/13, ore 16:19

“Tu sai che sono sempre stato il primo a dirti che eri un oggetto, ma ti ho conosciuta ed esistono poche persone dolci e buone come te!”

Feci per parlare, ma lui mi interruppe. “Sì Denise, ti ho definita persona! Da sempre il mio cuore crede che tu lo sia, ma la mia ragione non voleva accettarlo! Continuavo a ripetere che eri una cosa, un androide o quant’altro semplicemente per non cadere nell’illusione che tu fossi reale, lo facevo per convincere me stesso!”

Gli sorrisi debolmente rinfrancata dalle sue parole. Non mi sarei mai aspettata che Josh dicesse delle cose del genere.

“Sono stanco di autoconvincermi di una cosa che il mio cuore non crede sia vera!”

Urrà!! Che suonino le campane!! Sì è dichiaratooo! Evvivaaaaaaa!!! Sììììì! *saltella*

“Smettila con questa storia dell’anima! Ti dico solo una cosa: alcune persone credono che l’anima esiste, altre credono di no, pensano che l’essere umano sia una macchina perfetta regolata da leggi chimiche o fisiche, cosa rende te diversa? Non puoi sapere con certezza se hai o meno un anima, nessuno di noi lo sa, però sei una macchina perfetta, come me, come Zack e come tutto il resto del mondo!”

Ahahahahah una proposta di matrimonio, proprio! ahahah XDDD

“Ha un ritmo deciso, forte, e reale! Se chiudi gli occhi puoi sentirlo anche tu come lo sento io.

Tum tum tum!”

Feci quello che mi aveva detto.

Tum tum tum.

Il mio cuore si riempì di gioia: ero viva.

Ohhh! *OO* che fine dolce e romantica! =)

Miii, sono arrivata già alla fine!

Bene, allora... che dire che già non abbia detto?

Complimenti per la storia che è stata molto carina e mi è piaciuto leggerla (l'ho bevuta, in pratica xDD)

Spero di sentirti presto, arrivederci! =)

Rita <3

11/11/12, ore 15:04

NUOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *scoppia in lacrime e si mette a battere i pugni per terra*
NON PUO' ESSERE VERO!!!! NOOOO!!!! NON PUO' ESSERE FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!
*affoga nelle proprie lacrime*
Non può finire, tutti i tuoi racconti, le tue storie... Come farò senza? Q.Q Io adoro leggere quello che scrivi!!!
Ti ringrazio per avermi citata nei ringraziamenti: a dire il vero, sono io a ringraziare te! Per la pazienza con cui hai accettato le mie lentissime, pallosissime e perennemente in ritardo recensioni. Per aver sempre risposto alle mie recensioni, ringraziandomi sempre e facendomi sentire grande. Per avermi scelta come beta in una delle tue storie (la mia preferita, oltretutto). Per aver scritto tutte queste splendide storie, che io adoro e che fatico a credere siano finite. GRAZIE DI TUTTO A TE!
Mi mancheranno i tuoi personaggi, e di questa storia mi mancherà Denise. Devo ammetterlo, non mi aspettavo che Zack avrebbe mai fatto una cosa del genere. In effetti mi chiedevo che cosa sarebbe successo con Josh, se Denise si fossi fidanzata con Jack. Beh, ora so cosa avevi in mente, e mi ha sopresa moltissimo! E' stato un finale a sorpresa e che ho apprezzato tantissimo!
Spero di poter leggere, anche in futuro, altre tue storie e che continuerai ad aggiornare, anche se raramente, anche se solo con brevi one-shot o poesie. Perché mi piace moltissimo come scrivi e come riesci a rendere reali i personaggi che immagini, come le tue trame e storie si sviluppano ed evolvono e come riesci a rendere il tutto indelebile nella mente del lettore!
Grazie ancora per tutto, e a presto! =D
shadow

07/11/12, ore 17:34

Mi sono presa un giorno di pausa per dare un saluto a questa storia ma non ho fatto progressi, quindi perdona la banalità.
Mi é piaciuta tanto la storia, ma tanto tanto, e si, io ero tra coloro che credevano vi fosse un finale idilliaco. E invece no. E sono più felice così, e per a sorpresa, e per il finale - speranza.... complimenti...!! Ti aggiungo negli autori preferiti, giusto per dire.... spero che scriverai presto altro e che ci delizierai con altre storie....
Un bacio, a presto ( spero)
Fede

05/11/12, ore 19:45

CAZZOPORCO. ok, sto di nuovo violando una regola, ma chissene. che io sia bannata!!
CHE FINALE e dico CHE FINALE. Ti dico la verità ho dovuto rileggerlo due volte: all'inizio volevo un happy ending strappalacrime e vestiti, ma poi, rileggendolo, ho capito che questo finale ci sta di bestia. E' perfetto perché, nonostante i baci, Zack, Josh, la storia parlava di Denise. Del suo voler essere umana e del suo sentirsi umana. Leggere la sua umanità mi ha fatto scendere una lacrima perché, pur essendo un personaggio non reale, mi sono sentita vicina a Denise. Ho percepito quello che Denise provava e quello che sicuramente ha provato dopo aver sentito il suo cuore.
Naturalmente, nel mio cervello c'è già un seguito pieno di sesso selvaggio con il gran bonazzo Josh. Ok, sono una pervertita ninfomane.

Daisy ci mancherai anche tu. Ci mancherà il tuo modo di scrivere, ci mancherà l'ansia per l'attesa di un nuovo capitolo, ci mancherà tirarti dietro tutti i santi quando pubblichi in ritardo (sì, l'ho fatto. Perdonami) e ci mancheranno i tuoi personaggi così veri e autentici.
Mi raccomando studia, ma non friggerti il cervello ahahah
E; ti prego, non smettere di scrivere, mai. Perchè tu sei fatta per scrivere.
un abbraccio e un bacio
Sere/Majii