My angel My demon
di Secretly_S

08/09/13, ore 10:06

Ciao, forse ti ricorderai di me o forse no, perché hai messo la mia storia tra le seguite xD mi sn incuriosita di chi eri,e qnd ho visto la tua storia,ho letto tt i capitoli xD
E' bellissimo complimenti *-*   Sn rimasta sorpresa che era una ff di fallen e mi ha fatto un 'enorme piacere,x due motivi:
-primo: perché non ne ho mai letta uno e qnd l'ho letta mi è subito piaciuta :)
-secondo: xke mi sn divorata quei libri in un baleno e mi sn piaciuti subito :) *-* <3
Sono impaziente anzi impazientissima di leggere il prossimo capitolo :)
All'ultimo capitolo,peccato che non era Cam D: La mia immaginazione partiva già al galoppo D: xD
Ma va bhe, so che ci appassionerai con i prossimi capitoli :)
Alla prossima,baci!
Sofia_Cullen <3

13/05/13, ore 22:39

non ne ho la più pallida idea.... un messaggero di quel Lucifero apparso nel prologo?? O.o
mi confondi davvero molto le idee.... continua così!!!
ho solo una critica: i capitoli sono un pochino corti. non molto, sicuramente non quanto i miei della "regina elfa" (devo dire che quella storia sembra davvero una piccola favola per questo la metto solo per principio, non perché mi piaccia o altro)
AGGIORNA!!!!
voglio scopriiiiiire :33

13/05/13, ore 22:35

INFATTI!!! perché si ritrova in un posto così? perché ora è tra gli umani? il ragazzo che sogna è Cam?
trovare un filo logico mi risulta molto complicato..... MI PIACE!!!! :DDD sì, lo so: sono molto strana :)
ciau <3
continuo a leggere

13/05/13, ore 18:51

bene, :)
allora.... mi ispira molto come inizio e penso più o meno di averci capito qualcosa. c'è una specie di figura malvagia (che, spero di aver capito bene, è Lucifero) che chiede ad alcuni ragazzi di passare dalla sua parte per salvare il villaggio (?!?)
come inizio è molto intrigante, l'unica cosa che mi dava un po'noia era il fatto che tutto fosse come diviso in versi. ma quella è una tua scelta tecnica e, anche se all'inizio mi dava un po'noia, dopo ha acquisito la sua poeticità
ora come ora dovrei leggere la FF di una mia amica, ma appena l'ho finita torno da te
*non ti offendere, con lei è mesi che rimando xD*
spero a presto
MM

10/04/13, ore 19:56

Eccomi di nuovo!
Questo capitolo mi ha incuriosito molto più dell'altro: perché Crystal non vuole incontrare gli altri angeli? Chi sono i nuovi arrivati?
Sei stata brava a trasmettere le sensazione della ragazza che ricorda ogni giorno il dolore che ha provato ad abbandonare Cam.
Ed ora giunta alla Cross, non può far altro che ricordare il suo passato che gli ritorna prepotentemente davanti agli occhi: voglio proprio scoprire cosa accadrà.
Ancora complimenti,ma prima di lasciarti voglio farti notare alcuni errori:
- dopo la punteggiatura devi mettere uno spazio;
- sono spariti gli ultimi tre dialoghi: prova a mettere lo spazio tra le parole e le virgolette(è capitato anche a me), oppure metti le virgolette alte;
- non mi sembra che vicino la cross ci fossero case o qualcosa per cui attraversare la strada, magari mi sbaglio.
Complimenti e alla prossima:))

10/04/13, ore 19:29

Ciao!!
Non so se ti ricordi di me, avevi inserito una mia storia tra le seguite,e perciò sono passata sul tuo profilo dove ho trovato questa storia sola, soletta, che mi ha incuriosito molto.
L'idea di base, l'amore di Cam, mi ha molto incuriosito e affascinato, anche perché spiegherebbe la situazione di Cam nel libro.
Sei stata molto brava descrivere le emozioni e il dolore che i due angeli provano nel momento del distacco, come anche la "tristezza" di Cam (sente di averla tradita, ma non ha potuto far a meno di sceglier la parte che riteneva essere la migliore).
Dal punto di vista dello stile devo dirti che non mi piacciono le frasi monoparola che usi all'inizio del capitolo.
Come amante della saga di Fallen devo farti notare alcuni errori che ti fanno cadere in contraddizione con la storia della Kate:
- Cam non ha scelto al momento della Chiamata perché non è stato mai chiamato;
- Non sono caduti solo i demoni, ma anche molti angeli.
Complimenti, è una storia davvero fantastica, corro a leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima!!!:))

29/03/13, ore 15:38

ehi ciao ho letto i tuoi capitoli,devo dire che mi sono piaciuti tantissimo,complimenti,spero tu continua presto non vedo l'ora di leggere i prossimi :))

18/03/13, ore 21:15

omg omg omg
ajdjsk
amo già la tua storia, non avevo mai letto una ff che prendeva spunto da fallen, giuro amo quella saga.
sjdksk
complimenti, continua così c:

17/01/13, ore 13:52

Ciao :) purtroppo io non conosco Fallen, però questo prologo mi è piaciuto un sacco! (sarà che queste cose di angeli, demoni, paradiso, inferno, lucifero ecc ecc ecc mi sono sempre piaciute molto.) Scrivi molto bene e per quanto io non ami le fan fiction devo dire che questa sembra interessante (forse perché non conosco l'opera da cui è tratto).
se ti va recensisci pure la mia storia :)

06/01/13, ore 19:06

Ciao !
Tempo fa ho recensito il prologo, ricordo ?
Solo che ero "fateful" non "aleradihytanica" .
Ed ora rieccomi quà .
Sono contenta di come la storia sta continuando, è molto bella, e tu sei brava a scrivere .
Però devo farti  una piccolissima critica : non mettere virgole e lettere tutte attaccate .
Insomma, non così : Sogni,popcon (uno stupido esmpio) .
é sbagliato . Così è giusto : Sogni, popcon . Più che altro, è più bello a vedersi, il testo .
Spero che aggiornerai presto...eh già, aggiorni veramente di rado, purtroppo .

Saluti
Alera
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 09:02 pm)

03/01/13, ore 13:31

Ciaoo!!
La tua storia è molto interessante cosi come Cam no?;) Il finale per Cam è stato terribile e anke lui si merita un po'di felicità.
Credo che sia Daniel la persona che incontrerà o magari Arienne non lo so ma spero di scoprirlo presto.
Aggiorna presto ,ancora complimenti.
Alexis Slyterin

30/12/12, ore 20:17

Non è Cam?D:
Oh mamma, allora tutti i film mentali che mi sono fatta non servono a niente!D:
è molto bella come storia, spero che aggiornerai presto!;)
Un bacio
Alessandra

10/12/12, ore 16:00

Ehi, che bello ;) finalmente hai aggiornato e io, tra lo studio che non mi da molta tregua in questi giorni, sono riuscita a leggere ;)
Bene bene bene, lo "avvista", si direi che è proprio la parola giusta ;) poverina chissà quando si incontrano che succede!!
Comunque, potrebbe darsi che incontri Arianne, Gabbe, o Daniel?? o Luce?? si vede che non lo saprei proprio, ma lo scoprirò quando aggiornerai ;) ;)
Quindi, attendo da brava, il continuo di questa bella storia che si fa via via, sempre più interessante, ;)
Complimentissimi ;)
Alla prossima allora,
Kiss Kiss
Shana

18/11/12, ore 11:19

Ciao :D Anche io sono una grande appassionata di Fallen, dire che ho stressato per un sacco di tempo mia madre e dire poco, ho appena letto il rimo capitolo e, diamine se continuerò a leggere la tua storia! Ok, con questo ho finito e ancora una cosa, sei la prima che segua la mia storia, Dio quanto mi hai reso felice tu non lo ha fatto mai nessuno in tutta la mia vita!
Ora ti saluto, bacibaci Tribudea :*

17/11/12, ore 20:25

Ciao ;)
che bello hai aggiornato ;)
comunque bel capitolo brava ;) ah diciamo che ha scelto proprio il posto giusto per evitare i suoi compari angeli, ma come mai non li vuole più vedere?? :(
Poverina, sempre sola :( spero solo che possa ritrovare l'unica persona che può farla felice xD (Cam xD)
Spero che aggiornerai presto vorrei proprio sapere come finisce e cosa succede quando li vedrà. se mai li vedrà li xD
Ma credo che ad un certo punto non abbia scritto il discorso finale rimane in sospeso ecco, e dopo che lei si presenta non capisco dopo che si dicono! a parte quello è molto bello questo primo capitolo ;) bravissima,
Alla prossima,
Kiss Kiss