Le coordinate della morte
di Tovie95

02/03/13, ore 23:27

La tua versione dei fatti precedenti al caso di Los Angels e Kira mi hanno sorpreso: mi ero abituata a un altra versione ancora (A era una ragazza ed era la fidanzata di B) ma la tua è ugualmente d' effetto; perdere amore o amicizia vere ti fanno impazzire, il rancore è tremendo. Molto tenero che si sia scelto un collaboratore con un nome che inizi per A.
Come hai presentato la giusta incarcerazione per Jevanni, le parole di Mello ed il rammarico di Lester poi era da oscar. Una descrizione ben congeniata e congeniale. E tre urrà per Matt!
Ma dimmi, te lo volevo chiedere già da un pò, come mai hai voluto che proprio Jevanni avesse un attrazione di questo tipo nei confronti di Near nella tua storia? Solo per curisità.

Il dialogo tra i ragazzi mi ha commosso molto, e il comportamento di Nate, molto spesso..pensando troppo alle conseguenze, forse con la scusa dell' indipendenza..ho paura d'amare o di non esserne più in grado; l'affetto c'è ma niente di più, non so neppure se voglio innamorarmi anche se non mi dispicerebbe. Il punto però rimarrebbe "quanto mi amerebbe quest' altro"?
Mi inteneriscono le coppiette ma a volte penso " e fatelo da un'altra parte, oppure siate più discreti"? Le conseguenze dell' analisi relativa alla realtà circostante e dell' autoanalisi esagerata.
Sai essere molto brava a capire le persone, come me..ma a volte ci si dimentica di comprenderle, sarà la vergogna del troppo contatto: la paura della vulnerabilità.
In questo chap. lo hai espresso benissimo, e la scena finale era fantastica. Bellissima.
Buona Notte anche a te Giù.
Miss S-D

28/02/13, ore 15:53

Un altro fantastico capitolo!
Certo, ho dovuto aspettare molto, ma ne è valsa la pena .
Poi mi piace anche il fatto che i tuoi capitoli sono sempre molto lunghi!
Per quello che ha fatto, gli è andata bene a Jevanni. Io come minimo l'avrei ammazzato, solo Mello può toccare Near!
Aspetto gli aggiornamenti. A presto!!
NR
^-^
Ehilà Bloody Soul!
Io sono M! *detto come per imitare L*
Yeah, ho finito solo ora di leggere la storia e ... wow.
Un gigantesco WOW di 99 km.
Jevanni è un grandissimo *BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP* e da ottavo della mia classifica l'ho buttato fuori e rimpiazzato con A, che nemmeno compare nel manga!
Io l'avrei ammazzato, fatto decomporre, bruciato e avrei dato da mangiare le sue fottute ceneri a Lidner, che tanto anche lei mi fa taaaaaaaanta antipatia.
Beyond-kun! C'è anche lui! Amoreeeeeeeee!!!!!!!!!
Peccato che vuole uccidere Mello e Near!
Quando l'ho visto e ho capito che era lui ho fatto esclamato : "Eheheheh, c'è Beyond!" e poi quando ho saputo che voleva fare morire i miei amori ho fatto una faccia del tipo: .__. e ho pensato: " MA BRUTTO S*****O DI M***A NON PUOI UCCIDERE MELLO E NEAR VAI A F*****O IMMEDIATAMENTE!!!!!!!!!!!!!"
Della serie "la normalità non esiste!"
Yeah, ho espresso il mio parere senza alcuna rivolta popolare (?).
Arigato!
M
P.S.: Mi posso ritenere la tua kohai? Voglio assolutamente imparare da te! *occhi luccicosi* ti preeeeeeegoooo!!!!!!! Mi fai da senpai? Dai! Dai!
Okay, ho delirato già abbastanza e ti saluto!
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 07:58 pm)

26/02/13, ore 21:46

soo arrivata fin qua! i miei complimenti! bellissimo capitolo, ce ne hai messo un po` di tempo per aggiornare ma e` stato veramente un bel capitolo! lungo lungo.... meraviglioso!
i miei complimeti ancora!
il pezzo della cena era veramente bello!
e la fine... *_______* meravigliosa!
compliementi ancora!
un bacio dalla tua spaccaballe di fiducia!
American_Idiot
ps. the taste of memoryes quando la aggiorni?

26/02/13, ore 19:16

Possibile che b non crepi mai? Sempre colpa sua! Potrei perdonarlo se l'amore della sua vita fosse stato L ma...a?? Vabbe' de gustibus! Ma che pucci che sono mello e Near! Li ADORO! Pazienza per jevanni! Non me ne cruccio più di tanto! Il biondino è stato così dolce e romantico che mi ha fatto sospirare più volte! L'unica pecca in Near e' che e' trincerato dietro ad un muro di autoimposta compostezza e non si permette di esternare l'amore che prova per mello nonostante questi si è messo in gioco! Non credo sia corretto! Fortuna che il biondino sia più paziente di quanto egli stesso possa pensare! Tuttavia mi ha sorpresa piacevolmente che Near ha deliberatamente preso l'iniziativa di avviare la fase "bacio"! Ho trovato tenero sia quello che gli da' mello che quelli che si scambiano a fior di labbra!
No comment sulle deduzioni dei due sul caso!! Alla prossima!
Bye!

12/02/13, ore 18:22

Salve!
Siamo due amiche che dividono lo stesso account. Quella che ti scrive in questo momento è R (l'altra si chiama E).
Adoro le MxN e questa è una delle FF che preferisco su questa coppia!
Jevanni pervertito poi! XD
Spero che arriverá presto la terza recensione perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Con affetto un' impaziente R.
P.S. W Near & Mello <3

04/02/13, ore 21:30

salveeeeee! rieccomi qui a spaccare le palle recensire!
ti avevo avvisata che sarei diventata una stalker persistente... una recensitrice assidua!
mi scuso per il ritardo ma ho iniziato a leggere la storia ieri sera poi collassavo dal sonno e sono morta, percui ho finito solo oggi pomeriggio.
sono felicissima che concluderai la storia the taste of memories (che tra l' altro devo finire di recensire, lo giuro mi sono impegnata a recensire ogni capitolo, ma sono una di quelle lettrici che appena scopre una storia nuova che le piace deve leggere tutto subito, cerchero` di finire di recensire).
ma veniamo al capitolo, bellissimo come al solito, i miei complimenti!
molto lungo tra l' altro eattamente come piace a me *__*.
trovo Jevanni veramente digustoso, da una parte lo volevo picchiare a sangue, per aver anche solo provato a sfiorare Near cosi, dall' altra invece ero felice che facesse, cosi` Mello poteva intervenire a salvare il suo piccolo.
Ho trovato mello davvero molto dolce, quando stava abbracciando Near, veramente e` stata una delle parti piu` belle del capitolo. Near sconquassato da tremiti di paura l' ho trovato cosi` innaturale sempre atono e freddo invece eccotelo li a tremare come un coniglietto bianco, esattamente come il suo peluche rubato (che bastardiii).
ho apprezzato molto anche i ricordo di mello quando loro erano alla Wammy e Near gli ha rivelato il suo vero nome, davvero molto, molto bella.
la parte piu` bella di tutto il capitolo pero` a parere mio e` stato il loro bacio! che dolci!
per me Mello si e` scusato perche` temeva la reazione negativa di Nate e questo sara` solo l' inizio del loro amore suppongo no?
speriamo in bene in tanto ti lascio con un bacione, aspetto con ansia il prossimo atto e l' ultimo capitolo di the taste of memories un bacione!
American_Idiot
ps. (scusa l' opera omerica di recesione che ho scritto)

20/01/13, ore 21:00

holaaaaaa! dei quanto non passavo nella casella per modificare iil carattere della rec!
ma va bi passiamo oltre, bellissimo capitolo al solito, non so cime altro descriverlo, ho trovato tenerosissima la parte del peluche a forma di lupo e estremamente sensuale il modo in cui mello si e` comportato con il suo piccolo angelo... ero li della serie mhhh siii! yaoyyyyy!
poi no near ha battuto in ritirata lui e il voler tenere i suoi sentimenti in secondo piano grrrr
va biiii un bacio a prestissimo
American Idiot

20/01/13, ore 00:40

holaaa rieccomi quii!
ormai penso che ti sara` impossibile liberarti di mee *fischietta* bellissmo capitolo! adoro sempre di piu` nate e mihael!
che tenero e` stato a ricordarsi del te alla mente! jevanni non lo avrebbe mai fatto!
coomunque vediamo morti cruente?
torturato a sangue, buttato in un acido abbastanza leggero che se ci rimani dentro un po` non ti dissolve ma ti trasfigura e ucciso a forza di coltellate? bhoo non mi viene in mente altro ci pensero` su un bacio
American Idiot

19/01/13, ore 23:38

oddio che bel capitolo! adoro sto capitoli o papiro che dir si voglia! ci ho messo un po a capire che era un sogno di mello la scena lemon ma è stato bellissimo sono curiosa volo al prossimo cappy!
( scusale rec corte ma sto dal cell, so che potrei aspettare di venire d pc e farle piû lunghe da li ma se non recenisco subito dopo o me ne scordo o mi par fatica quindi preferisco recensire brevemente piuttosto che non farlo! un bacio!

19/01/13, ore 21:40

ammetto di preferire le lxlight ma le melloxnear sono il mio secondo pairing di death note e mi piace molto come inizio per la storia. che dire? è il primo capitolo ma giá mi hai intrigata. nom ho.notato errori e la descrizione defli ambienti mi è piaciuts molto. bene vado a leggere gli altri capitoli un bacio!

16/01/13, ore 23:56

Devo assolutamente salvarmi le tue citazioni e poi farci un taccuino di vita, sfogliarlo offrirebbe molti spunti su cui riflettere in modo spassionato.
Inoltre più leggo queste righe più mi viene da pensare che tieni a questa storia in modo particolare, con una marcia in + rispetto alle atre.
E' molto particolareggiata e curata nella struttura e sul piano stilistico; anche nell' ortografia sembri metterci maggior attenzione (salvo qualche dimenticanza tra la punteggiatura, le virgole e piccole ripetizioni..ma pochissime e trascurabili).

Niente male questo aneddoto del peluche, molto carino: anch'io mi sono intenerita. Grazie per aver scelto il lupo..è uno degli animali che preferisco.
Quando poi ho letto del nastro nero, a parte un piccolo dettaglio che lo riconducesse a Mello avevo pensato a un..omaggio di commiato nel periodo in cui lo si credeva morto. Near le fa queste cose :
non l'hanno fatto vedere nell'anime, ma ho trovato un video in cui ancora alla Wammy's, compone una fila di tessere col domino formando una grande L.
Complimenti per il modo in cui hai fatto esporre ai ragazzi le riflessioni investigative ed i momenti in cui trattano i loro affari: molto verosimili, azzeccati e curati. Non ho avuto difficoltà ad immaginare nulla, era come se me lo stessero proiettando.
(Poi se mi avanzerà del tempo ti dirò quali animali rispecchierbbero un pò in nostri ragazzi e perchè se ti va).

Per il resto..credo che sei stata un pò troppo veloce e teatrale -doccia e aggressione- ..ma ora che l'hai scritto, e non ciresta che aspettare in bene.
Grazie per aver affrontato pensieri che mi occupavano non poco.
Notte

16/01/13, ore 13:03

E si che il biondo non perde tempo! Nemmeno il pensiero di avere un'arma che gia' si mette in moto per ottenerla! Lo invidio! Io sono una di quelle che si fanno progetti su progetti ma che divento estremamente pigra e disorganizzata quando si tratta di metterli in atto! Vorrei DAVVERO essere come mello su questo aspetto! Inoltre è dolce a preoccuparsi della sua lussuria nei confronti di Near ma credo cheper il momento si possa (e a quanto pare debba) far quietare il tutto con delle sessioni intensive di solitario con l'ausilio di qualche fantasia da realizzare in futuro!... Spiacente ma per il momento ti tocca così caro mello! NEAR NUDO?!? Mamma mia sto sbavando! Nel vero senso della parola! Oddio fa caldo anche se da me la temperatura è di 3 gradi!!!! Come dice la canzone di luca di risio: calma e sangue freddo...3...2...1...ok lo stupro!!!!
"Guarda che io posso scegliere ragazzi con un corpo molto più eccitante del tuo!": questa è stata proprio di pessimo gusto! Il piccolo ha gia' delle (del tutto infondate) insicurezze sulla sua avvenenza! Se non altro sono felice che sia così combattivo e che si rifiuti categoricamente di sottostare al biondo! Vai così piccolo!!!
La parola che più mi viene in mente per descrivere il capitolo è: eccitante! Non credo di doverne utilizzare altre (anche se coinvolgente ne è un'altra che fa al caso mio!)!
A me non ha dato fastidio il punto in cui hai interrotto e spero che jevanni riesca a spingersi almeno UN PO' oltre con il piccolo (ma non al punto di violentarlo completamente...: mi immagino che riesca a trascinarlo nella stanza di Near ed a sfilargli i vestiti di dosso. Magari riesca anche a leccarlo ed assaggiare la sua pelle proma che mello intervenga ad aiutare il piccolo! Se interviene subito che gusto c'è?!?)! Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento...anche de "Il più potente incantesimo"!!!!
Bye!

15/01/13, ore 22:12

Io questo momento vorrei proprio mandare un alien a casa tua! ^^
Come hai potuto interrompere il capitolo così!!!???? Voglio lo stuuuprooooo!!! *___________________* Così Mellino sarà più i*******o e Near più traumatizzato e Jevani.... beh... lui.. semplicemente più morto!! ^_^
E poi la storia prenderebbe sfumature molto strane quindi... in effetti forse è meglio fermarli in tempo u-u
Anche se io, sadica di natura, voglio leggere la sofferenza di Near!! +____+
Il mio piccolo albino del cuore!! **____**
Near: bel modo di dimostrare amore -.-"
Io: bello vero? *__*
Contiiiiiinuaaaa!!! *___*
Facciamo un patto!! Tu continui al più presto e io ti mando il seguito di Opposite Parts!! *___*
Che ne dici??!! Buon'offerta veroo??!!
Ci sentiaaaamoooooo!!! ^*^
Soni-Chan <3<3

16/12/12, ore 11:06

Mi è molto simpatico rester! Quella halle invece proprio non la tollero! Potrebbe mettersi in comune con quella piattola di misa!!! Visto che jevanni punta a Near non posso sottrarmi dal farmelo piacere e stessa cosa vale per mello!
Però jevanni ha aspettato per tanto tempo Near quindi sarei portata a credere che non sarebbe stato un pericolo per il mio Piccolo prima della venuta del biondo! Certo che ora con un rivale a cui dover badare la situazione è più difficile da dover gestire!
L'entrata in scena di mello è sempre in stile drag queen...ad effetto! Nemmeno ciao! Mi è piaciuta! Inoltre è stato dolce!
Near ha un controllo impressionante ma anche mello non scherza! E si che ce ne vuole per non stuprare il Piccolo!
AMO questi capitoli anche solo per leggere le fantasie di mello! Come sono maniaca!!!! Ah gia'...te l'ho gia' detto che adoro matt (e prima o poi non mi dispoacerebbe peggere una fic scritta da te sulla coppia mattxNear!)? È simpatico e come una ventata d'aria salubre! Io odio nel profondo le morti cruenti e raccapriccianti ma cosa ne pensi di un cadavere completamente scuoiato eccetto per due lembi di pelle che costituirebbero il numero? Questo si che attirerebbe l'attenzione! Vedi tu! (bleah! Orrore!) Cooomunque...aspetto di leggere il prossimo cap!!! Bye bye!

15/12/12, ore 17:15

Ieri sera ero così stanca che non potuto terminare ho recensire, ma oggi appena ho potuto ho ripreso immediatamente.
Meno male che non ho dovuto aspettare troppo per delle belle scene: all'inizio credevo terminasse nel punto della fine chiamata.
Ho apprezzato molto l'incontro e le confidenze tra amici, un pò è quello che avrei consigliato io a un amica/o.
Il tutto terminato in bella scena clou. Complimenti.
Spero che anche nei prossimi chap metterai dettagli investigativi come in questo. Appena letti ho voluto subito saperne di più, anche perchè sta volta il 70 non mi dice niente. Per adesso.
Ottima scelta per la citazione di B. Russell: rispecchia pienamente la mia concezione di amore-morte-vita.
Per il resto stai empre attenta alla punteggiatura e fa attenzione anche quando copi il testo nel programma di pubblicazione.

A prento Giù
D