Le coordinate della morte
di Tovie95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/12, ore 23:33

Che caaaaaaaaaaaaaaaaariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinoooooo!!!!! *3* Il mo Nearuccio OOC è così... così.... °w° PUCCIOOOSOOO!!!! -3-
Che beeeeeeeellooo hai aggiornaatoo!!! Da quanto tempolo aspettavo, stavo impazzendo!! XD
Mello: crisi d'astinenza da yaoi *mangia cioccolato*
Io: giusto Mellino! ^3^ Che carini insiemeee!! <3<3
Near: sempre la stessa storia -.-"
Io: *3*
Near&Mello: -.-"
Mello: sai, Soni, questa è una recensione, non so se mi spiego... Dovresti, ecco, fare dei tuoi commenti riguardo la storia °-°
Io: *3*
Near: bene, l'abbiamo persa u-u
Mello: bara di legno d'ebano o mogano? *sfogliando riviste si bare*
Near: io direi di buttarla direttamente in mare u-u
Mello: sono d'accordo! u-u *si girano, ma Sonia è scomparsa* ehm... °-° dov'è?
Io: *compaio da dietro con una pala che sbatto sulla testa di entrambi* +o+ così volevate buttarmi in mare eh? u-u
Morti cruente dici Giu-Chan? +-+ No problem, appena mi vengono in mente te lo faccio sapere ;D
Matt: lei è un'esperta in materia u-u
Io: appunto u-u Contiiiiiiiiiiiiiiiiiinuaaaaaaaaaaaa!!!!! *-* Voglio vedere Nearuccio puccioosiiiissimo! -3-
Vaaaaaadooooo!!! ^*^
Ciaooo Giu-Chan!! Aggiorna prestiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissiiiiiiiiiiiiiiiiimooo!!!

26/11/12, ore 19:06

Wow..è stato..e stato..stupefacente e onirico.
Giù..ti stai superando. Sembri maturata molto dopo poco tempo; hai un tono incredibilmente IC e perfettamente realistico sia sul piano dell'interazione tra i personaggi che del sogno.
E che sogno..speriamo si avveri: era così ben fatto e autentico per poco non ci ho creduto anch'io, come se si fosse saltato il punto dell'atterraggio e ci si fosse soffermati sul piano della collaborazione occasionale dettata da circostanze fortuite. Ma già dall'inizio la descizione mi aveva lasciato perplessa, per quanto bellissima. A convincermi che potesse essere vero sono stati gli atteggiamenti e le confessioni dei ragazzi..così autentiche, vere appassionate. Potrebbe essere un sogno premonitore..senza l'ambiente di montagna però..a meno che il caso non possa protrarsi fino al monte Fuji.
Bellissime queste citazioni poi; trovo che siano perfette in un capitolo interamente dedicato a Mello, lui ha sempre avuto uno spirito letterato (non a caso ha scritti il romanzo dedicato a L sul caso del serial killere di Los Angels).
Cosa farebbe poi senza Matt, sono veramente orgogliosa di te.
Dopo un lungo periodo di antipatia nei suoi confronti sei riuscita ad andare oltre e hai capito quanto l' amicizia di Matt sia importante per Mello.
Qui l'hai descritta benissimo: profonda, intuitiva, senza pretese, leale, indissolubile e scanzonata. Ma soprattutto empaticamente comprensiva; il rosso ha capito perfettamente quanto Near sia indispensabile per il nostro ''cioccofatto'' preferito.
Permettergli di tornare a Tokio dopo averlo fatto ragionare in quel modo dopo una bella chiacchierata è stato un gesto unico.
Sei stata brava anche all'inizio quando hai descritto Mello sul piano di lavoro, IC al punto giusto anche qui. Brava.
Non vedo l'ora di rileggerti appena possibile.

A presto D

25/11/12, ore 23:35

Ohhhhhhhh!!!!! °O°
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Meglio se il capitolo lungoo! Assolutameeeentee!
La scena lemon.. oddio ò-ò è stata formidabilee!
No, devi assolutamente pubblicare preeeestiiissimo il prossimo, altrimenti muoio u-u
Scuuusa immensamente se no mi sono fatta più sentire nelle mail, ma internet riesce a stare connesso solo per poco (anzi, è un miracolo che abbia resistito fino a questo punto °-°)e quindi non riesco mai a concludere una maledettisima mail e inviarla -.-"
Scusa tantiiissimo!! Vedrò di farmi sentire al più presto ^^
Ciauuuuu! ^*^

25/11/12, ore 21:51

Wow! Sono felice che tra mello e matt non ci sia mai stato niente altro che amicizia e mi piace il ropporto che hanno! Mi sa che tra i tre il vero genio è proprio matt! Ha analizzato bene la situazione sentimentale nel quale versa l'amico capendo anche le motivazioni dell'albino! Sono contenta che tutti bramino il mio piccolo e io sono la prima a dire che è stuprabilissimo...ma nevanni farebbe meglio non prendermi ALLA LETTERA! Cioè non voglio mica che se lo violenti davvero! Ci provi, lo stuzzichi ma non chi sa che altro senza il suo consenso! Inoltre...mello ce ne metto di tempo per decidere di alzare il culo ed andare da Near! Veramente aspetti che se lo faccia qualcun'altro?!? Comunque sono FELICE di sapere che è grazie a Near che il biondo ha scoperto i suoi gusti sessuali! Vuol dire che è l'unico che risveglia in lui tali istinti visto che lo ama sbavando ancora! Comunque credo che sia incredibile per mello temere i sentimenti verso Near e le sue reazioni dopo aver affrontato senza pensarci su due volte mafia , fiamme e morte! Ha dell'incredibile! Mi aspettavo quasi che avrebbe dirottato lui stesso l'aereo!!! Oddio il Near del sogno è obbligato a farsi stuprare! Lo adoro nudo con solo una camicia larga addosso! Immagino la sua pelle liscia, morbida e tonda a portata di morso! Okey ora sto iperventilando! Mi è venuto un infarto quando Near ha detto a mello di voler fare l'amore con lui e questo ha pensato che fossero le parole che mai avrebbe voluto sentire! Ti assicuro che sono rimasta congelata! Fortunatamente hai poi conpensato pienamente l'attentato alla mia salute con la passionalità e l'intensità del biondo nell'amare il mio albino! Direi che mello ha VENERATO il corpo di Near rendendo giustiza ad ogni singolo millimetro, ad ogni brivido, gemito e respiro! Mi ha fatta impazzire anche l'intraprendenza del piccolo! È una prospettiva che prima mi era difficile concepire! Un suo modo di avere la situazione sotto il proprio dominio! Bellissimo! Immagino che per mello entrare in Near sia stato come morire e rinascere visto quanto il piccolo debba essere caldo e,sopratutto, stretto! Questa dream-lemon (non so come cacchio mi è uscito questo termine ma è vero che la lemon è solo sognata!) è scritta in modo assolutamente fantastico! Ne sono entusiasta! Amore, dolcezza e passione descritti celermente! Io non mi sono fatta problemi per la lunghezza del capitolo e dubito la faranno gli altri quindi...non ti far problemi ad esagerare! Sono davvero contenta di leggere questa fic!

25/11/12, ore 19:52

Interessante (e in alcune parti raccapricciante)!!! Il riassunto è stato conciso ma senza tralasciare nulla! Il modo di scrivere mi piace! Inoltre mi piace anche che oltre mello anche jevanni sia interessato al mio fiocco di neve!!! Quella che proprio non riesco a sopportare è halle! Ma dico ingoiarsi la lingua no?!? Uff! Inoltre dal pensiero di rester deduco che si siano accorti dell'interesse del cioccolatomane verso il mio piccolo (ovviamente tutti se ne sono accorti tranne lui! Infatti nemmeno si accorge di come jevanni se lo spoglia con gli occhi!!!)! Vabbe'! La storia mi intriga (incisioni su cadaveri a parte!)

04/11/12, ore 22:09

Tre parole...
I LOVE YOU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei grandiiiissimaaaaaaaaaa! Finalmente hai pubblicato la storia che mi incuriosivaa! ^O^
Che beellooooo! Spero che aggiornerai preeestissimoo! Sono troppo curiosa!
Come al solito, scrivi benissimo e la trama già mi piace! *o*
Mello: chissà perchè... -.-"
Io: ^^' Sisi, le MxN mi piacciono tutte XD Ma quelle in qui c'è anche qualche caso da risolvere, ancora di piùù! XD
Near: eh capirai... -.-"
Io: oh mamma, tutti a giudicare -..-" Mi piace, punto e basta! +-+
Matt: *alza la mano*
Io: *la polverizza* qualcuno ti ha interpellato, per caso? +-+
Matt: @A@ *scuote la testa, mentre ha un'emorragia al polso*
Io: é-è Voglio leggere il prossimo capiiiitolo! TAT
Mello: beh, aspetta che riceva un'altra recensione u.u
Io: hai ragione! +O+ Lettorii! Recensiteee! *O*
Beh, è tutto ^^
Ci sentiamo Giu-Chan! ^o^
Ciiaaauuuuu! ^*^

04/11/12, ore 21:41

Ehilà!! Eccoti con un'altra long!!
Il primo capitolo mi ha davvero incuriosita!! Inoltre il tuo stile è come sempre impeccabile!
Near coinvolto in un altro caso, e questa volta più pericoloso del solito: beh davvaero elettrizzante!
Hai reso alla perfezione scena per scena, ho captato ogni passo ogni emozione e pensiero!
Ancora una volta mi sorprende di trovare storie in cui Jevanni è attratto dall'albino. Bha! Comunque i pensieri di Near sono freschi e limpidi e si percepiscono senza fatica alcuna!
Si sente il tono lapidario ed atono con cui si rivolge ai suoi colleghi e a quel soldato, ma non possiamo dire che i suoi pensieri siano estremamente IC, altrimenti la storia non reggerebbe! Lo so : lo rendiamo emotivo per il bene dello yaoi! Ma hai saputo moderare, quidi complimenti! ;)
Inquietante l'esame del cadavere da parte dell'albino il quale, come da compione, non si scompone.
Il corpo è carbonizzato: brrr!! Ho i brividi!!!
Davvero suggestiva la visione di Mello nell'ascensore, sotto la pioggia che lo guarda con i suoi occhi cerulei scuri!!
Che visione!! *w*
Mello dunque è ancora vivo ed è giunto dalla Danimarca sino in Giappone per seguire questo caso, interessante.
Ovviamente per lui è l'espediente perfetto per incontrare di nuovo "Nate"!! Come suona bene questo nome pronunciato da quello strafigo!! Un po' lo invidio Near!!!
A questo punto non posso che augurarti buona fortuna per questa nuova storia, che a mio avviso promette benissimo!!
Mi raccomando di aggiornare anche le altre fic!! Mi riferisco a Taste of Memories!! Ti prego posta il 15° capitolo, è una vita che sto sulle spine!! Non ce la faccio più!!! +_+ Com'è che va a finire??? Fallo almeno per il bene di questa magnifica storia, che non puoi permetteti di lasciare a metà!!
Ti trucido se non aggiorni, eh?! (Ovviamente scherzo!! ^-^' Spero tu abbia colto lo spirito...) Oramai sono dipendente dalle tue storie! Sono diventata una lettrice accanita!!

04/11/12, ore 19:58

Wow. Già l'inizio coinvolge, non pensavo preparaste una nuova serie.
E come al solito non siete partite male, complimenti pure per il nuovo logo della pagina: immagino rispecchi a pieno la vostra personalitá.
Spero di saper trasmettere anche io la profonditá che voi trascrivete così spostaneamente.
A presto.
D