Take your dream, say I'm yours.
di damnvogue

26/11/12, ore 22:20

Ciao :)) inizio col dirti che ho scoperto questa FF solo ieri notte e me ne sono letteralmente innamorata perché è diversa da tutte le altre!
Questi primi capitoli me li sono mangiati come non mai!
Ho letto questi primi capitoli tutti in una volta, e già ne sono rimasta incantata.
Scrivi da Dio, spieghi qualsiasi con minuzia e si riesce a capire tutto alla grande.
Inoltre la trama è davvero curiosa ed originale.
Il tuo stile è molto scurrile, riflessivo e profondo, cosa che mi piace davvero molto.
Essendo Harry il mio preferito, non sono bimbominkia, sia chiaro ma tutte abbiamo un debole - sono sempre molto minuziosa e voglio leggere solo cose strutturalmente e grammaticamente
fatte bene su di lu e tu rientri benissimo in questa categoria.
Sono sicura che ci saranno tantissimi colpi di scena che sapranno sorprenderci !
 un bacione xx
/Cleo

26/11/12, ore 21:22

No no no no no no Ho appena iniziato a leggerla! D: non possono essere già finiti i capitoli postati! D: e adesso come faccio?

25/11/12, ore 20:43

Dio, la tua storia è meravigliosa, me ne sono completamente innamorata.
Era da tanto che non leggevo una storia così bella, davvero, molte altre non hanno nemmeno un senso!
Adoro Charlie, mi ci rivedo abbastanza a dire la verità anche in tutta la storia
e poi, hai inserito Gemma e Anne!!! E le hai descritte esattamente come io mi immagino che siano!
Sofia e Will sono una forza della natura, esilaranti!!

Se non si fosse capito, la tua storia mi piace da morire!

A.

22/11/12, ore 20:48

ciao, non ci conosciamo ma una mia amica mi ha consigliato la tua fanfiction e fidandomi di lei, sono qui a recensire.
sinceramente, sono senza parole. descrivi un harry "normale", un harry che io non riuscirei mai a vedere o vivere.
è bellissimo che grazie a te, io riesca a vedere un harry sedicenne che vive tranquillamente la sua adolescenza, prima del successo.

scrivi in una maniera magnifica. le descrizioni sono perfette, per non parlare di quando usi i flashback! adoro i ricordi, scritti in corsivi e sempre con quel dettaglio che si ripercuote nel presente.
mi piace davvero tanto come scrivi, non vedo l'ora di leggere il resto!
aggiorna presto, mi raccomando :)

11/11/12, ore 10:45

Ciao carissima! E finalmente, ecco qui il tanto atteso capitolo! Davvero cominciavo a non sperarci più. Però so quanti imprevisti ci possano essere, quindi non ti biasimo, e anzi, ti adoro (?) per aver postato nonostante tutti gli eventuali impegni.
Il tuo modo di scrivere non si smentisce mai, sempre così coinvolgente e chiaro. Il capitolo, contrariamente a ciò che hai detto nello spazio riservato all’autore, è importantissimo, anche se di “transizione”, perché aiuta nella stesura della storia. Mi piacciono davvero molto i vari flashback di cui fai uso, perché credo siano fondamentali per la comprensione di cui avvenimenti, e poi aiutano a capire meglio i sentimenti dei personaggi.
Adoro Charlotte, e il modo in cui ama ancora Harry, nonostante cerchi di dimenticarlo, e il modo in cui Harry s’interessa ancora a lei, perché credo che provi ancora qualcosa. Davvero spero con tutto il cuore che ci siano al più presto degli sviluppi che li riguardano. Non mi resta che dirti che sei sempre bravissima e che attendo ansiosamente un nuovo aggiornamento! Baci, Fel.

04/11/12, ore 20:06

E' da una vita che non recensisco qualcosa, quindi se fa schifo o dimentico qualcosa, perdonami.
Il capitolo in generale è perfetto. I dialoghi sono giusti, non sembra un elenco o che. Poi, va beh, io adoro come descrivi le emozioni e i vari movimenti dei personaggi.
Il flashback è qualcosa di indescrivibile. Già ti dissi che andava bene, insomma mi piace questo Harry giovincello e un po' coglione.
Charlotte è aggressiva, tendi ad essere così aggressiva anche tu? No perchè ho un po' paura, non vorrei che se mai ti dovessi far incazzare mi ficchi le unghie nel collo.

Comunque, tornando al capitolo.
Parliamo Harry -sono un gran figo e lo metto nel culo pure a mia madre- Styles. Se nel prossimo capitolo non vai a prendere Charlotte e non parlate, sono cazzi amari o uccelli senza zucchero, prendila come vuoi!
Per non parlare di te, Louis -sono il più grande ma mi sbatto anche mia nonna- Tomlinson! Cos'è sta storia che sei ubriaco marcio e ti sbatti una ragazzina e poi le dai il voto? Ahahahah 10+
Sto Will, ma accidenti a lui. Proprio Moments doveva mettere? Bastardo!

Adesso tocca a te Geo.
Tre mesi! Tre mesi, quasi senza pubblicare stavo letteralmente morendo, e tu lo sai!
Ora studia va, il capitolo è perfetto. Niente fuori luogo, i dialoghi sono giusti. Non sono troppi, non invadono la scena e fanno capire com'è la situazione.
Mi piace!