-Da adesso in poi non ti lascerò più andare. -La prendo come una promessa.
di Music is my soul

Si ok, sto perdendo la testa. Cioè, sto piangendo di gioia solo perché uno dei miei idoli e una ragazza si sono baciati e in più è una cosa inventata. Addio. E' stato un piacere leggere la tua OS. <3

ahhahaahha basta. La verità è che è tipo un mix di gioia:
1- il ragazzo che mi piace mi guarda sempre e oggi io l'ho chiamato per chiedergli un'informazione (visto che lui fa il servizio d'ordine nella mia scuola) e lui mi ha detto "dimmi bella. Ah.. ma lo sai che sei bellissima?" ed io come una ricoglionita gli rispondo "bhè, grazie.."
2- La mia scuola si occuperà.
3- La tua OS.
Siii llo so che non te ne frega un cazzo però sono euforicaaaaaaaaa. Capitemi please. DD':

Adesso faccio la seria:
Allora, questa OS è davvermo molto bellina e tu sei molto brava a scrivere. Baci Pansy. <3

AJSBAHJSBAKJSNAKJ CHE AMORE :3
Ok, se io andrò mai a una loro singing(?) voglio che succeda così, oh(?)
Vabbè, mo' mi metto a sognare e non la finisco più D:
comunque è semplicemente stupenda c:

questa Os è bellissima spero che continuerai al più presto per voglio continuare a leggre e scoprire come continua <3 <3 <3

Oddio che bella.
E' stupenda, sul serio. jhslkhlk.
Ma poi la pelle d'oca che viene a Zayn quando la legge, il sogno di tutte.
Ma poi la parte nel treno.. io non avrei avuto tutto questo coraggio. lol
Vabbè, è stupenda, c'è poco da dire.
Mi dileguo.
Baci,
-Martina;

Wow.
Non so che dire.
É bellissima jdjdjdjsjjfkfkdkjejdkd
Beata lei :')
Anywayyy ho recensito bella lol
Baci
-Francesca

la amo alla follia!!!
è la storia più bella in assoluto che io abbia mai letto :')
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
credo che minimo ognuna di noi fan abbia sognato questo XD
un bacio,
Giù
P.s. ehm ................ non è che hai veramente il numero di Zayn? XD

In classe stiamo facendo l'assemblea e io mi sono messa a leggere la tua os! É così carina,sognare un po' non fa mai male! Voglio incontrare anche io Malik fuori dalla Fnac e sbaciucchiarmelo nella sua camera d'hotel! Comunque complimenti, scrivi molto bene e tutto é chiarissimo! Brava! :) Se ti va,passa e lascia un commentino anche alle mie storie! xx Amy

Hey, ho ricevuto il tuo msg e beh..sono qua a leggere :)
È carina anche se un po' troppo "sospesa fra le nuvole" cioè troppo fantasiosa a mio parere.. E poi manca il finale :( Non mi sembra un finale adatto, tutto qui.
Spero accetterai anche qualche critica.
Quando avrò tempo leggerò qualcos'altro dal tuo profilo :)
Ciao, baci.

Sognare non fa mai male, va'.
Magari fosse vero, lol
Comunque. Mi piace.
Carina l'idea del treno.
Fa capire che per raggiungere i propri sogni, bisogna lottare con i denti e con le unghie.
Cioè, io ci ho visto questo.
Beh, a presto, un bacio. Xx

E poi? Cioe', poi? Ci deve essere un continuo, lol. E' bellissima, complimenti. Zayn jdhdkdhdnsoxh, capito? -Non lo faccio con tutte, sappilo.-, ma ci mancherebbe lol. Appena ne scrivi un'altra avvisami, okay? Un bacio, Alice.

Naples! Naples! Naples! HAHAHAHAHA
no ok. non centra niente ma mi piace come parola, non so il perché.
Passando alla OS...
Bellissima *tossisce* come al solito..

Ma quant'è carino Jawaad? ASDFGHJKB,MNGHFKC,

-Marta <3

cazzooooo è pucciosa, tanto pucciosa.
ma come fai a scrivere così bene????? ti invidio tantissimo
grz x avermi dtt ke l'avevi postata baciii
xo xo

E come ti avevo detto eccomi qua a commentare :)
Beh ovviamente è bella come la altre tue cose che ho letto.Mi piace come scrivi :))
Ci sentiamo un bacio bella <33
Ale;

Wowwwwwwwwwwwwwwww questa os è davvero stupenda continua così sei davvero bravissima mi sono emozionata e mi è scesa una lacrima continua così un bacio myriam

mlmlmlmlmlm anche io voglio che un treno si rompa, se poi mi fa incontrare Zayn haha
Bella OS, mi piace tanto *-*
ZAYN MLMLMLMLMLML