It was Destiny! (with a little help...)
di roby_lia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/06/13, ore 17:42

è dolcissimo Loki alla fine!!! è cosi dolce e coccoloso!!

06/05/13, ore 20:57

Adoro questo capitolo!!
Non so, mi immagino un Tony col culetto all'aria e il pizzetto, anche se il pizzetto in un bambino è inquietante xD
Poi beh Steve baby-sitter proprio me lo ci vedo ahahaha con un bambino attaccato alla gamba e uno appeso per il braccio
Scusa se scrivo così a muzzo, dopo che ho letto la storia, ma i miei poveri neuroni dono andati a farsi benedire in questo periodo, mi ricordo tardi che devo recensire i capitoli altrui ahahha...la prossima volta sarò puntuale...parola di scout

26/03/13, ore 19:39

Ahahaha questo capitolo è stupendo!!
Specialmente la battaglia con i cuscini. xD
Però una cosa che è strana, fai Thor troppo mieloso, dolce...sinceramente me lo immagino un po' più (IfYouKnowWhat IMean)
Spero di non essere troppo assilante :)

10/03/13, ore 17:01

con il ritardo di un bradipo zoppo, ma arrivo

awwwww, andiamo con ordine

Lex è una grande, e come tiene testa alle sue due sorelle!! brava, così si fa.
La mia ignoranza è galattica perchè ignoro chi sia metà della gente che hai messo dentro questa storia, ma ti ammiro per la tua grandiosa bravura nell'aver saputo muovere tutto, ogni interazione e ogni situazine con maestria assoluta !! ^^

oooooooooohhh il momento Frigga *si scioglie* sììì lei che chiama quel dio millenario 'il mio bambino ' , come approvo, ce la vedo proprio... minacce a Odino incluse XD
carino anche il momento Odino Loki e tutte le occhiate gelide di Thor a tutta Asgard

vabbè, Sif la solita simpaticona ad instaurare tutti quei dubbi..

e il discorso del fratricidio.. oh, Loki, hai ragione, è successo, ma non è detto si debba ripetere

meno male c'è Thor.. e il loro amore aaawwwww che bellini *O*

grazie per questa storia, sei sempre bravissimaaaa

06/03/13, ore 19:56

Le lacrime :')
No, sul serio, avrei dovuto cominciare a leggerla prima questa storia, ora che è finita mi dispiace come se non ci fosse un domani D:
Non è vero che te sparisci, come pronostica il tuo saluto finale, vero?! *io non vogliooo*

Comunque, è un bel finale! MI piace tanto! L'ho letto con una mia amica, che siccome è simpatica e, pur avendo un account su EFP non recensisce mai, mi ha impedito di recensire col suo. Deve mantenere l'onore di essere più odiato dall'intero fandom.

In alcuni momenti ridevo, in altri ero sull'orlo delle lacrime. Mi hai smontato l'idea di Sif. Ora se quando guardo i film la vedo come una stronzetta antipatica è colpa tua! No, scherzo, la ragazza mi sta simpatica e continuerà a starmi simpatica! xD

Poi...non lo so, ma i tuoi commenti tra parentesi nel testo mi fanno sempre ridere.. mi dispiace davvero tanto che sia tutto finito! Anche se, devo darti il merito, hai reso un happy ending meraviglioso! Io odio la gente che fa finire male le storie! Sono per l'happy ending anyhow and anywhere!

Insomma, ora non so che dire... questa storia è stupenda...e spero di rivederti presto a pubblicare, perché avevo cominciato a volerti bene proprio anche come persona, pensavo che tu fossi il genere di persona con cui io vado più d'accordo e poi mi fai queste uscite di scena tragiche, no, ma io piango! *e chi se ne frega!*

Insomma, ora ho scritto abbastanza cretinate, meglio se mi dileguo!
Chiara

05/03/13, ore 17:35

Inizialmente non vedevo l'ora che arrivasse la fine per cercare di capire cosa potesse succedere! Devo dire che sono anche rimasta appiccicata non so quante volte al computer per leggere capitolo per capitolo :) è bellissima e mi mancherà un casino!

04/03/13, ore 00:02

Solo una cosa: la tua fic mi mancherá da morire xD mi è piaciuta tantissimo! Spero scriverai presto altro :-):-):-)

03/03/13, ore 13:12

in stra ritardo colossale , ma arrivo!!
allora, il capitolo precedente è suspence e colpi di scena allo stato puro. Geniali i molteplici piani di Loki (a lui non se la fa mai) .. e poi Thor che pasticcione com'è complica tutto.. fortuna che poi arriva Lex a risolvere ogni cosa.. e yuppy yeah.. è uscito quel 'ti mo!' , ci son voluti solo scontri sanguinosi , battaglie interspaziali, semi apocalissi eccecc .. ma alla fine l'ha detto.. tutto è bene quel che finisce bene ^^

e viva anche questo capitolo, più fluffoso e rilassante.. eheh Tony con Steve è sempre l'amore.. e che pucciosi Thor e Loki, ma la medaglia d'oro va a Friggaa, tesowa mia!!

LOL sulla battuta 'stare da dio ? ^^

e ora deliziaci col finale ^^

27/02/13, ore 18:43

Ciao tesoro!
*tendo a chiamare tesoro tutte le autrici delle storie che mi piacciono, sappilo*
appaiio ora dopo aver comprato le zucchine per la frittata e sono costretta a far veloce perché i Promessi Sposi chiamano.

Questo capitolo mi piace tantooo *cantilena innocente da bambina di tre anni, ignorando che ne ho quasi 16*
Ci sono tante cose belle e divertenti!
Tipo la festa in Grecia.
Io amo la mitologia! E amo rivisitare le storie! Infatti, stavo pensando di riscriverne alcune in maniera divertente per un altro fandom, visto che lì la gente si diverte a uccidere i membri della band, quindi se vuoi aiutarmi nel progetto, contattami... *puoi anche non prendermi sul serio*

Poi..Loki e Thor qui sono aaaaaaaaah! L'ammore! Madonna!
E anche Steve e Tony, dai! Alla fine ce la fanno anche loro, quindi yeeeeeahhh!

*perché smatto così tanto?*

Anyway, tutto ciò è così stupendo! Lex e Frigga! Che accoppiata! xD Odino non può non tacere! Ma che bello!

Comunque, lo ripeto, le rivisitazioni delle fiabe sono il pezzo clou del capitolo! Mi mettono tenerezza!

Ciao, volo da Renzo, Lucia, Agnese, Cristoforo e Rodrigo.

Con tanto affetto, un bacio e un abbraccio, dall'alto dell'unicorno arcobaleno,
Chiara.

P.S: ci sono alcuni errori di battitura, credo, dacci un'occhiata! ;) *stupide tastiere che scrivono quello che vogliono loro* <3 <3
Bacio!

19/02/13, ore 19:04

Okei.
Allora, tu non sai chi sono, quindi, ti prego di non spaventarti.
Le mie recensioni di solito sono uno sclero dall'inizio alla fine.
E questa non sarà da meno!

Allora, questa storia è una meraviglia dall'inizio alla fine!
Ho letto tutti e 14 i capitoli in un pomeriggio di rifiuto di studio di greco/latino.
Mi fai morire dal ridere!
Sei davvero brava!
Oddio! Ci morivo proprio, davvero!

Non so da dove cominciare, perché recensire 14 capitoli in una volta non è semplice. Ma.. vabbé, io sono un'accanita shipper di Thor e Loki, quindi quesra storia è proprio il mio! E poi Cap e Stark mi fanno morire. Giuro. Per non parlare di Lex e Jack Frost. E di tutti i peggio crossover che ti vengono in mente. Credo che tu abbia una mente più malata della mia. E per questo, credo che diventeremo amiche.

Oioia, le risatone!
No, davvero, mi piace tutto di questa storia e pensare che potrebbe finire, oddio, sto male! D:
Vabbuò, nulla dura per sempre (a parte Loki e Thor).

Ciao.
Chiara.

p.S: casomai tu fossi su twitter mi ci trovi, sono @ItalyLovesPunk

18/02/13, ore 15:29

Bello bello bello! C: ci sono alcuni errori di ortografia (urgh! mi ricordo di un "ho" senza acca e di un "qui" anzichè un "cui") e Rave party e Eastpack (nell'ultima parte, dove parli di Lex) sono scritti sbagliati.
*fine della parte da sapientona*
cosa vedono i miei occhi! due belle guarigioni stile Artemis Fowl *^* la storia, come al solito, è davvero bella, e per la battaglia sei riuscita a sopperire bene ai vuoti C: non vedo l'ora di leggere, finalmente, la conclusione!

13/02/13, ore 13:47

eccomiiii !
in ritardo mostruoso (chiedo venia, ma è un perioso ultra arci incasinato ) ma arrivo

allora, cominciamo: premesso che loki Jotun è un figooooooo, se lo dice anche lui 'ho scoperto che l blu mi dona ' oh sì .. e come affronta bene quei rompipalle assurdi dei chitauri (miii che fissa con sta vendetta , la distruzione dell'animo ecc ecc , ma andate un po' a giocare e far picnic all'aria aperta XD ) ... non mi piace quello che hanno detto, ma mi fido..

c'è Loki, ci sono gl Avengers, c'è Thor .. che quando vuole è abbastanza sveglio XD

ohoh è così Loki fa sempre più fatica a star lontano dal fratellone eh? bene bene

aspetto il seguito ^^

bacioniii

04/02/13, ore 13:49

wow ! un sacco di azioni e rivelazioni in questo capitolo!

beh Natasha la adoro , quindi mille grazie a Loki che l'ha salvata

e LOl per le domande sceme e le risposte ancora + stupide sul tesseract

aww Tony che cerca di far aprire gli occhi a Thor su certi comportamenti di Loki è amore

concordo, a volte Thor è ancora più cocciuto del fratellino XD

e ora che succederà??

02/02/13, ore 14:33

*saltella qua e la spargendo arcobaleni* che bello! Mi ero persa un po' di aggiornamenti, quindi ho approfittato dell'influenza (leggi: mattinata a casa da scuola) per tornare in pari.
E devo dire che ne è valsa la pena! Adoro la storia, e ormai, come dire, hai creato i personaggi, gli hai dato la vita :) sono felicissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un solo piccolo dettaglio... ATTENZIONE AI VERBI! Hai sparso qua e la un po'di presenti che non c'entravano nulla! E ho visto anche una roba strana che peró non ricordo :3 per il resto PERFETTO!

30/01/13, ore 21:38

Ciaooooo!!! Alla faccia, che velocità *---* meno male che in questi giorni sono libera di leggere e recensire *w* *esulta saltellando insieme a coscenza, che per una volta non la vuole uccidere* (in realtà gli ho allunganto della cioccolata calda e per questo sta buona XD vero cos? *si volta verso di lei* ndRaven - eh? shiii *Q* ndcoscenza - è-è eheheheh *ride sadica* ndRaven)
Allora, comincio subito!! Il titolo mi ispira molto *-* le battaglie non sono mai noiose almeno ^^
Povero Loki ç_ç lo capisco, anche io mangio poco e dormo ancora meno di recente... ma la mia è influenza, la sua è rabbia :P (cmq il risultato non cambia :3) però mi dispiace ancor di più per Tony ç.ç ma cerca di far funzionare qualche suo piano Roby!! ç_ç non si può vedere Tony depresso (anche se nel trailer del nuovo film lo si vede eccome, ma per me è già troppo ç.ç non girare il coltello... sigh ç_ç)
Sai per un momento pensavo che l'insulto fosse rivolto a se stesso, ma poi ho visto che era per Loki (ho pensato: ma come...?! ...ah, ecco u.u mi sembrava) cmq ha ragione, Loki è davvero un idiota se non ha ancora ceduto alla corte di Thor u.u
Oooooh, finalmente una bella chiaccherata a tu per tu con due dei miei preferiti personaggi Marvel *-* che cosa potrei chiedere di meglio? ^^ (che la febbre mi passasse sarebbe un inizio, ma preferisco chiedere dei risvolti slash nei prossimi film della Marvel con "chi-so-io" è-è eheh)
Uffa Jarviiiiiiss!!! Ti taglio i circuiti!!! ...no, ok non potrei mai ç_ç (hai la voce di Paul Bettany dopotutto XD e adoro il suo umorismo inglese *-*) ...cmq in ogni storia che incontro dove c'è ha sempre dei tempismi allucinanti T.T cavolo!!!
Aaaaaah, l'hai messaaaa!! New Orleans *Q* la città più bella del mondo *_* (anche dopo l'uragano Katrina u.u sia chiaro) *sogna ad occhi aperti*
Tony fa bene a disperarsi, perchè è quello che sto facendo io in questo momento ç___ç New Orleans è come la terra promessa per le persone come noi due e Tony e Remy ç.ç (attaccarla equivale ad una eresia) T.T bisogna massacrarli i Chitauri!!!!!!!!!!!!!!!!! Però è assurdo che sospettino di Loki u.u come cavolo poteva fare senza poteri?!
"Accidenti anche al mondo! Ma era così difficile imparare a salvarsi da soli, una buona volta?" ...ha ragione!!! Abbiamo un mondo di merda se abbiamo bisogno ti tutti questi supereroi u.u (era giusto che qualcuno lo dicesse)
Ma Loki come diavolo ha fatto ad arrivare così velocemente? O.o oh beh... forse c'era un giocattolo con le ali a casa Stark XD ...ah, sangue di gigante, mai sottovalutarlo u.u
I pugnali di Natasha?!! O.O adesso sì che è nei guai XD ahahah non la passerà liscia :P
CAPITAAAANNNNN!!!! *urla, per poi ricomporsi* Capitan Jack Sappow u.u ...possibile che nessuno se lo ricordi mai?!!! =_=''' (povero Jackie ç_ç)
La fata dei dentini XD ahahahah Dentolina, che tenera *-* (con una cotta assurda per Jack Frost fra l'altro :P)
L'idea della lista di prenotazione con gli Avengers mi ha fatto morire XD (è più o meno quello che fanno i prof dell'università, ma invece che Venticatori io li chiamo Sterminatori T_T) ...li trovi grazie alla scia di cadaveri di studenti che si lasciano alle spalle XD
Le lezioni di informatica u.u un'arma a doppio taglio *-* piccoli hacker crescono *sospira estasiata*
"...e finalmente dopo un buon quarto d’ora di urla che avrebbe fatto invidia a qualsiasi professoressa di matematica..." da parte mia diciamo di Inglese XD (la mia di matematica era buona e tranquilla *-*) ...era l'altra una pazza psicopatica XD
Loki in palestra? Ma certooo!! Deve sfogarsi perchè quel grandissimo idiota di suo fratello ha un'intero cuscino di piume al posto del cervello per capire che è corso a salvarlo perchè è innamorato di lui u.u ...ma Thor è troppo sottosviluppato mentalmente per poterlo capire (certo che Lex poteva farlo con un po' più di cervello u.u)
Certo però che deve essere davvero furioso da arrivare a ferirsi con il ghiaccio u.u meno male che c'è Clint, dio lo benedica!! (e non mi riferisco a quel ciclope narcolettico, ma ad un altro disponibile qualsiasi e più competente di lui =.=) ...se c'è ^^
In pratica... Loki sta chiedendo a Clint di ucciderlo nel caso dovesse perdere il controllo dei suoi poteri, che per quanto siano repressi da Odino (etc... etc...) ritorneranno a galla perchè lui c'è nato con quella magia dentro. Mi pare un buon piano u.u Clint non esiterà e senza dubbio al suo posto anche io mi sarei comportata come Loki ^^
Cmq prendi nota: Episodio della freccia mentale e cedimento di Odino al far praticare a Loki la magia, con tanto di punto di vista del Ciclope e di Frigga infuriata XD perchè no!! (perchè senza dubbio si sarà arrabbiata con il marito dicendogli: visto che cosa succede a fare di testaccia tua?!! XD)
Beh, insieme è insieme, chissene frega su che fronte erano... sempre a guardare i dettagli i buoni =_= uffa...
Capitan Calippo XD ahahahah bellissima!!! (tanto da far passare in secondo piano l'idea di Thor di andarsene ^^ ...ma tanto lui torna, è come Lassie XD) e la chioma è la stessa u.u
Io ADORO Steve *---* ...o meglio, adoro il TUO Steve ^^ come lo hai reso è ancora meglio del film *W* e finalmente ha detto qualcosa di sensato u.u
" La parte razionale del suo cervello (e qui si potrebbe aprire un lungo dibattito che è meglio tralasciare)" ...ecco è meglio u.u perchè io mi unirei al dibattito in maniera accanita sostenendo l'inesistenza o l'inferiorità di essa.
La scena fra Tony e Steve è da *Q*_______ *ripulisce il lago di bava* oddio, belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! *________* continuerò a dire che è uno spreco che tu non scriva una storia su di loro, ma è un bene che continui a regalarci di questi momenti *__* ti adoroooooooooooooo!!!!!!!!!! Finalmente Capitan Verginello ha preso l'iniziativa *ç* meno male che Tony è uno che sa sempre approfittare delle occasioni *----* *esulta saltellando coinvolgendo gatto e coscenza, che erano impegnati chi a dormire e chi a bere cioccolata calda* *W*
Capitolo stupendo, davvero!!! *-* Grazie per aver salvato New Orlaens ç.ç per un attimo ho temuto il peggio ç.ç
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Alla prossimaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Raven :********
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 10:52 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]