They don't know about us
di 2directioners

09/12/12, ore 16:10

Oddio *-* Che bel capitolo ! Ho gli occhi lucidi! Spero che Mary si rimetta del tutto!
Sei bravissima *-* complimenti! Avvisami quando continui ;)
SMACK
-Sil

09/12/12, ore 15:49

E' fantastico questo capitolooooooo,voglio leggere il continuooo T.T
Spero che aggiornerai il più presto possibile,la storia mi piace molto ed anche la protagonista mi ispira,simpatia (?) sono un po' matta,si ma spero che le mie recensioni ti facciano piacere :PPP
Beh,che altro dire,è scritta in un modo molto semplice e facile,perfetta. :DD
Ci vediamo al prossimo capitolo,tanti baciniiii.<3

09/12/12, ore 15:42

sfmkdkmmbgdmbgmgmd *---------------* Bellissimoooo! :D
Beneeee,ora mi dileguo,continua prestoo! *Q*
Baci,Mirii xx

08/12/12, ore 16:47

Molto molto molto bello,davvero.
Complimenti,continua presto,spero leggerai la mia storia! <3

06/12/12, ore 23:00

Questo capitolo è stupendo, è tutto perfetto, e poi sono felicissima che sono tornati i ragazzi *-*
I momenti tra Liam ed Emma sono sempre i più belli, amo quella coppia :')
Non riesco a capire il comportamento di Mary, non penso che Louis si vergogna di lei.. potrebbe anche essere così, ma non sembra.. e poi se non ci teneva a lei non ci starebbe neanche male.. Speravo che anche Mary andava a salutare i ragazzi, ma sono sicura che comunque si vedranno presto :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacio :*

06/12/12, ore 18:56

Ecco Miserihazza che non avendo un cazzo da fare si appresta a fare una recensione ad una storia a dir poco stupenda. E' grammaticalmente corretto 'si appresta a fare una recensione'?
Bah...
Cooooomunqe, gli ultimi due capitoli sono bellissimi, come tutti gli altri daltronde.
Ho amato il pezzo di Liam e Emma...sono tenerissimi, li adoro.
Mary secondo me si fa troppe seghe mentali, Louis non è il tipo...o forse sì?
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Sei brava, ti voglio bene <3
Ciapi
Ps: sorrami se rompo...potresti leggere la mia OS? E' la prima che scrivo e ci ho messo tutta l'anima. E' su Liamuccio.
Se darai un'occhiata lascerai un commentino te ne sarò per sempre grata. Come ho già detto ce l'ho messa tutta. Ciao bella :D

06/12/12, ore 18:33

Oddio è stupendo *-* Povera MAry, spero che tutto passi ! Avvisami quando continui!
P.s sei bravissima!
-Sil

05/12/12, ore 22:41

Che FF dolciosa premurosa e non so cos'altro, in alcuni capitoli mi hai fatto deprimire e adesso lo sono ancora per Louis DD:
Comunque mi piace la storia ma credo che prima dovrò leggere tutta prima serie se voglio sapere tutto altrimenti non ci capisco nulla quindi vado a leggere l'altra, ciao bella !
kiss,kiss
-Rawer

05/12/12, ore 18:53

e mary? no perchè adesso sono preoccupata, e voglio sapere di lei.
e anche nella mia ff la protagonista si chiama mary. i casi del destino, prima una emma e poi una mary lol

04/12/12, ore 22:55

Anche se è il 4 capitolo posso dire che la tua storia sia veramente bella,continua così,sei bravissima.
Spero che continuerai presto,sono curiosissima.<3
Baciniii.<3

04/12/12, ore 21:18

Ciao bellezza bella, come stai?
Dio sono in pena per Mary, le voglio bene cwc
Posso darti un consiglio? Descrivi un po' di più le scene e le emozioni che prova la protagonista, verrebbe un capolavoro perché la storia, in se, è davvero carina blblbl
Comunque compimenti, ancora c:
Lowwwwo questa storia piccina :')
Vado va, che devo studiare latino D:

-Alice la capra felice

04/12/12, ore 20:35

I'm here for you!
E niente,capitolo fantastico.
Ricambi?

04/12/12, ore 20:25

Non hai bisogno della faccina carina e coccolosa per farmi recensire :D
Allora, Mary mi sta preoccupando troppoo povera! però la capisco, non deve essere facile per lei :(
Liam e Em sono troppo abcjkdsbvcjsd e Kim l'adoro! Per non parlare di Louis! <3
Manca una ragazza per Harry e Niall.. *fischietta innocentemente*
Vai vai prova a fare altri pov, non vedo l'ora di vedere il risultato! Avvertimi (se riesci ovvio) quando aggiungi un capitolo!! Grazie in anticipo :)
Un bacio, Chiara :3

04/12/12, ore 20:22

E' fantastica!
Sei bravissima a scrivere FF!
Wow! Voglio sapere come continuaaa!
Bacioni!
L.<3

04/12/12, ore 19:31

Cory, sei mitica come al solito! Ho adorato questo capitolo e Liam è.. Non voglio essere scurrile! Immagina che arrossisca! Comunque non so se ci ho azzeccato, ma mary mi ricorda qualcuno, putroppo... A parte questo ti giuro che ero uforica pure io leggendo il capitolo!!! Good job, corinna, good job. :)