They don't know about us
di 2directioners

04/12/12, ore 18:07

bellissimissimo!!Voglio sapere assolutamente che succede tra Mary e Luois!!! devi postare al più presto un altro capitolo!!! ti prego!!
Come al solito scritto benissimissimo XD
Spero che presto posterai il seguito, non vedo l'ora!!
tvttb
sei brava continua così
by la tua Maghetta

04/12/12, ore 17:54

Jdjcksk, tu non lo sai ma io già l'avevo letto, pure questo capitolo**
Cjsjxj complimenti bella, aggiorna presto!

04/12/12, ore 16:17

mi piaaaaceeee!!! :D voglio sapere cosa ha mary,
non farmi aspettare molto, ti prego!!!!!
aggiorna presto che voglio sapere
tutti i dettagli del seguito!!
buona scrittura, baci belli E

01/12/12, ore 21:18

Ti assicuro che questo capitolo non fa pena!! E' bellissimo anche se è abbastanza triste.. mi dispiace per la partenza dei ragazzi :( Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo, mi sto appassionando sempre di più a questa storia.. sei bravissima :')

28/11/12, ore 20:16

questa storia è a dir poco fantastica... hhhahhahhaha sei bravissima a scrivere come nelle altre, anche grammaticalmente intendo, la faccenda mi piace, non è come tutte le altre che ho letto è DIVERSA, hahahhahhaah continuala ciao notte gio-kepriol99

28/11/12, ore 11:48

Pena?? E' meravigliosooooo!!! Sei stupenda, bravissima, complimenti davvero xDD Scusa se sono un po' ripetitiva ma sono sincera ;) Avvertimi quando vai avanti miraccomando :D Ciaooo!! <3

28/11/12, ore 11:42

belissimo semplicemente bellissimo, questo colpo di scena è particolare, non lo avevo ancora letto da nessuna parte :D Complimenti
PS ora vado vanti a leggere :PP

28/11/12, ore 11:32

Wi che bella questa ff :D E' vermanete molto interessante ;D <3

28/11/12, ore 09:40

Eccomi qui :)
L'ho letta tutta d'un fiato.. :3
Devo dire che è veramente bella.
Inutile dire che odio il produttore.. Come ha osato separarli..
Emma mi piace molto..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto..
Baci

27/11/12, ore 15:45

Noooo!!! É tristissimo!! In queto momento odio con tutta me stessa quello sgfdejdndb delproduttore!!
Lasciando perdere il mio sclero XD la storia è bellissima. Andrò a leggere anche la precedente, ma aspetto cn ansia il prossimo capitolo.
Baci e buona fortuna XD
Maghetta

27/11/12, ore 15:36

E' stupenda! Secondo me questo capitolo non fa pena, anzi è bellissimo!
Continua così, mi piace!
Brava<3

26/11/12, ore 19:16

Ma non è verooo, questo capitolo è bellissimo! Si capiscono alla grande i sentimenti di Em :)
Alla fine mi stava quasi scendendo la lacrimuccia :')
Bello bello bello
A presto, Chiara <3

26/11/12, ore 19:11

CIIIIIIAO bella, scusa per il ritardo ma non ho avuto tempo di recensire D:
ma ora ci sono lol
sempre bravissima sei, brava brava brava, mi poace un sacco questa storia, poi su Liam ci sono poche storie D:
continua così, brava c:

-Alice.

25/11/12, ore 23:24

a me è piaciuto lo stesso!!!! però questo captolo l'hai fatto sospirare parecchio!!! ne è valsa la pena! grazie di avermi avvisata :D

25/11/12, ore 22:35

corryyyyyyy!!! questo capitolo è davvero malinconico... :(( sono triste per emma... insomma deve essere tristissimo staccarsi dai tuoi migliori amici... e poi liam è così carino.. e m'è preso il ridere quando hai scritto "una delle sorelle di louis", perché ce n'ha mille!!! ahahah!! grazie per la pubblicità, sei sempre un tesoro! e poi niente, il capitolo mi è piaciuto un sacco come al solito, anche perché la loro serata mi ha ricordato le mie! sempre un po' brille a ffare brindisi senza senso e a ridere e cantare e ballare.. sono un'ubriacona, lo so.
ti voglio bene, aggiorna presto!