Come essi ebbero inizio...
di Soe Mame

01/02/14, ore 00:07

Ciao! ^_^
*ovviamente recensisce secoli dopo la pubblicazione della ff*
ahahahaah bellissima xD
Un sacco della spazzatura come divisa?? ahahahahah xD in effetti, "amando" Malik vestirsi, non mi sorprenderebbe più di tanto. Oltretutto si può accidentalmente strappare a ogni movimento, quindi per lui è perfetta. xD
Scoperto il motivo del nome Ghouls: è figo. xD
Almeno i poveri pirla sono stati salvati da un fin troppo paziente Rishid.
Ancora complimenti per la tua fantasia, a parer mio hai delle idee bellissime! ^^
*applausi per Soe Mame*
Comunque le idee, chissà per quale arcano motivo, solitamente arrivano a orari impensabili.
Alla prossima!!! ^__^
Naim

23/05/13, ore 00:07

Davvero vergognoso che io non avessi ancora letto questa storia!
Per fortuna mi sto rimettendo piano piano in carreggiata. UwU
Ed ecco qui una Rishid + Malik… male, male, dov’è la mia Ruse quotidiana? Vabbeh, anche letta tra le righe mi sta bene.
“- Tende a strapparsi molto facilmente. -.
- E allora? -.
- ... approvo l'idea, Malik-sama.
Certo che la approvi, Rishid. Ù_Ù Così puoi vedere attraverso gli strappi! E ci può vedere anche Bakura! *scusatela, è proprio persa, ormai*.
La storia è originale, e diciamo che fa capire tante cose, tra cui che Malik è contento di indossare quella tunica – mi hai ricordato una bellissima scena del manga *si tampona la bava con dei fazzoletti* - e che Rishid sa essere un ottimo fratello maggiore: serio, composto e gentile. <3 Come avrebbe fatto Malik-sama senza di lui? x°D Avrebbe girato con un sacco della pattumiera addosso e gli avrebbero dato il titolo di “Faraone della munnezza”. xD
Sì, una storiellina davvero carina, non c’è che dire! :3
La parte più esilarante? “- Un vestito. - spiegò Rishid, impassibile: - Un vestito in grado di distinguere i Ghouls dalla gente comune. -
- ... ma se è una società segreta... –“
Come dare torto a Malik in quel momento? XDDD Rishid, spiegati meglio la prossima volta.
Complimentoni e scusa per il poco senso di questa rece! :3
XShade-Shinra

07/11/12, ore 22:29

Ciao Soe! *^*
Ho letto ieri questa meraviglia, scusa se la recensisco solo oggi con un "leggero" ritardo. ^^"
Quando ho visto il tuo nome in sezione, beh... oh perbacco, che felicità. *^*
Infatti, a fine lettura, tutte le mie aspettative verso la tua storia sono state esaudite e, anzi... è più di quello che mi aspettavo! XD
La cosa che mi è rimasta impressa è quella dei sacchi dell'immondizia, la parte che più mi ha fatta sorridere/ridere/delirare con molta demenza, mentre leggevo. XD
Ma sì, Soe cara, ormai lo sappiamo tutti come sono andate le cose. XD E Rishid - sant'uomo - ha una pazienza che non ha mai fine. Riesce ad assecondare sempre Malik senza pensare mai - o meglio, senza darlo a vedere - che l suddetto avesse ide un po'... mah, diciamo strambe. XD
Poi mi ha fatta morire dal ridere quando ha indicato un tizio a caso! XD
Complimenti, una shot veramente originale ed esilarante! *^*

05/11/12, ore 21:28

Lenta ma inesorabile (più lenta che inesorabile) Alice venne, vide e…rise, in questo caso!
Cosa veggono li miei bulbi oculari? Una nuova perla di mamesca produzione? Quale pregio! Quale gaudio! (Quale linguaggio, stamane?! OAO)
Per prima cosa, non hai idea della gioia che mi ha dato rientrare nel fandom è trovare la tua ff tra le prime della lista! Qui, fra le mie braccia, sul mio cuore, Mamerin!
Tutto ciò per dirti che è bello ritrovarti! (Io, invece, mi sto ancora cercando, abbi pazienza <3)
Da cosa cominciare? Dovrei fare copia e incolla di tutta la ff…!
Innanzitutto, permettimi di dirti che questo mini excursus attraverso le origini della ‘nebulosa ed oscura società segreta’ fondata da maglietta-lilla-Malik, farà la gioia delle fangirl, A-EHM, pardon, fanGHOUL! \*O*/
In effetti, il tessuto di quella divisa risulta arcano persino a me. Ha la consistenza del raso, la vestibilità di un jersey e l’effetto che dà all’occhio è di una ecopelle OAO.
Un tessuto del genere, non credo sia stato ancora scoperto.
Nessun problema, comunque: ci ha pensato Mamerin a portare a galla l’arcano. XDDD
Notevoli davvero le doti interlocutorie che hai saputo donare al buon Rishid e, come al solito, leggere una tua storia, che sia di due pagine o di duecento, è come vedersi scorrere davanti un esilarante film, perciò, tanto di cappello.

CIT: sono riuscito a racimolare un gruppo di pirla a caso.

Non voglio sapere da dove li abbia estratti. Da un night Club? Da un Casinò, per rimanere in tema di giochi di carte e quant’altro? XD
Comunque, è sempre meglio avere dei “pirla a caso” a portata di mano, come asso nella manica!

CIT: Ci chiameremo "Ghouls"!

In effetti mi sono sempre chiesta che significato abbia questa parola. Personalmente, mi sono fatta un’idea: Malik ha scelto il nome “Ghoul” durante la coppa Uefa; sicuramente, in egiziese, “GOAL” di dice “GHOUL”. U.u *Annuisce pienamente soddisfatta del suo ragionamento in stile ‘nonsense’*.
Chiunque avesse teorie più concrete della mia, si faccia avanti senza timore.

Ed ora, prima di chiudere, di nuovo faccio i complimenti a Mamerin, per aver sfornato e deliziato il fandom con un altro suo piccolo capolavoro!
Chiedo ancora scusa per l’abominevole ritardo nelle recensioni, ma come vedi, alla fine Alice compare sempre! *_* SEMPRE!
Alla prossima recensione!
*Si avvolge nel mantello e svanisce fra nubi di zucchero filato*

+AliceWonderland+

04/11/12, ore 20:24

Yoh!
Uhm, sì, ti sto recensendo la sera stessa. Mentre chattiamo. La cosa, quando lo scoprirai, potrebbe causarti un tracollo emotivo - considerando, poi, che l'ultima recensione te l'ho lasciata solo quattro GIORNI fa - ma sono disposta a correre il rischio. *__*v
- Iddio, ben tre recensioni nell'arco di due mesi. Finirò col soffocarti. X°
Mica per altro ma, pubblichi una cosina tu, pubblica una scemenzina l'altro, aggiorna con una drabble piccina picciò uno che passava per caso... e dal niente spuntano 247 recensioni arretrate. Ma anche no. Inoltre, voglio provare l'ebbrezza di recensire qualcosa di Soeluche subito-subito (dopo mesi, e mesi, e mesi... l'ultima volta era stato col primo MRO, mi pare... XD) e, ultimo ma non meno importante, 'sti idiozia cosmica merita un commento ultrarapido. Ecco.
E siccome sei tu, ti recensisco con Miku e Luka in sottofondo! *__*v
Ora, io l'avevo già letta secoli fa. E ti avevo già detto quant'era stupendamente scema. Ma stavolta analizzeremo la faccenda nel dettaglio. *^*
Il titolo di tutto ciò è già estremamente indicativo: Come ESSI ebbero inizio....
Di cosa parla? Ma è ovvio, logico e scontato.
Dei Ghouls...? Certo che NO! "Come essi ebbero inizio" è un palese riferimento agli spogliarelli di Malik, tsk! Voglio dire: appare la prima volta... e si spoglia. Riappare... e si spoglia. Sconfigge la sua metà oscura... e si spoglia. Lo inquadrano a caso... e si spoglia. Ovvero, i Ghouls erano solo una copertura (mai verbo fu più inadatto o perfetto, a seconda dei punti di vista XD) per èermettergli di spogliarsi senza alcun problema!
... Ma ho come il sospetto che avrebbe cominciato lo stesso, senza un come né un perché. Beh, Malik-chan [CIT.] a noi di sicuro non dispiace! *Fa OK con la mano*
Comunque, dopo questa generica ma accuratissima analisi della qui presente composizione artistica, scendiamo un pochino nel dettaglio, ti va? <3 (Ma certo che ti va!)
Prima di tutto... Merry, come, esattamente, ti è venuto in mente di infilare le divinità egizie in un tubetto di panna...? Rovineresti le carte e consumereste pure dell'ottima panna! oAo Le divinità non approverebbero né l'una, nell'altra cosa! oAo
Mi è appena venuta in mente una squallidissima battuta sulle cose bianche e liquide, ma mi rifiuto di proferirla. Malik, fai venire strane idee a chi ti sta intorno.
Il bagnoschiuma in un hotel una volta l'ho preso anche io. ù.ù E ho anche svuotato il frigobar. ù.ù *L'unico peccato è che mi scordai di prendere la bottiglia di birra...*
La spiegazione sul perché non sono assolutamente persone per bene è perfetta. *__* Il fatto, poi, che controlli persone a caso con la Barra per renderle succubi di ogni suo desiderio (e non è detto che questa frase significhi quello che pensate...), alcuni di quelli che hanno a che fare con lui spariscano e attività sconce in pubblico sono del tutto secondarie. E' il non fare la differenziata che rende un Kattiwo veramente degno di tal nome! *__* *Applaude* - Ciò mi fa tornare in mente due cose: A, potrei scrivere davvero la flash idiota di Bak'ra che fa la differenziata; B, nemmeno io faccio la differenziata. ... oAo Sono una evil overlady...? oAo
Oh, che teneri i Ghouls, crossdressano anche! ** Vedi come seguono con amore, impegno e dedizioni tutti gli insegnamenti delLA loro capA? **
Per logica, se ti trovi a comandare un gruppo di deficienti random (due ubriaconi reperiti all'angolo, il simpatico edicolante Goffredo e il povero postino Fernando [?]) che hai dovutamente abbigliati come sguatteri - non importa per quale sesso siano stati concepiti gli abiti! -, vuoi dedicarti alle attività criminali compulsive e ci godresti come un riccio ad avere persino un "Quartier Generale", la migliore conclusione è fondare una società segreta! *_____*v Che di segreto non avrà effettivamente nulla - l'aveva detto, Malik, che con un abito apposito per distinguersi dalla folla li avrebbero visti TUTTI! - dato che 'sti Ghouls sono più famosi di Brad Pitt, tra un po', ma l'importante è il pensiero! U.U
L'ordine della fenice sarebbe stato perfetto, già... X° Goddo phoenix!
In tutto ciò, non so perché, ma ho intravisto una profonda somiglianza fra Mahado e Rishid: entrambi alti, entrambi saggi, entrambi profondamente buoni, entrambi circondati da un branco di idioti cui devono impedire di distruggere il mondo - e sorbirsi pure il loro broncio nel caso, 'sti ingrati! Quindi Rishid comincia la sua operta salvifica, nella speranza di distogliere il fratello da quell'idea balzana: avranno bisogno di divise. E noi sappiamo che Malik, in quanto egiziano e in quanto se stesso, ha un profondo terrore verso qualunque parola indichi l'indossare un qualunque capo d'abbigliamento. Ma il biondo è anche una persona profondamente intelligente - e, per Ra, lui lo vuole proprio, un quartier generale segretissimo! - perciò si impegnerà per aggirare questo terribile ostacolo!
CVD, l'ostacolo riuscì ad aggirarlo. Ha trovato un qualcosa di perfettamente coprente, che tiene caldo, è pure impermeabile - ma non è riciclabile, ricordiamo - e, soprattutto, qualcosa di tanto fragile che basta guardarlo per farlo squarciare!
... Ovvero un sacco della spazzatura.
Pffff- *rotola*
Mi auguro fosse di quelli appena presi e puliti, quantomeno. X°
Ora, a qualunque altra persona si sarebbe sfracellata la mandibola dinnanzi a cotal spettacolo le palle, piuttosto ma Rishid, che conosce bene il soggetto con cui ha a che fare, si aspettava qualsiasi mossa. - Probabilmente, aveva tenuto in conto anche un'uscita alla "I vestiti nuovi dell'imperatore" ù___ù
Certo per Merry la delicatezza di quella divisa (MMH...) non è un problema - e perché dovrebbe esserlo...? - ma Rishid non può di certo permettere che suo fratello girovaghi con quel... quello. A parte che, comunque sia, non riuscirebbero neanche a trovare un sacco della spazzatura della sua taglia! ò.ò (Di Rishid, dico)
Perciò, dal profondo del suo spirito salvifico di cui sopra, decide di rischiare il tutto per tutto e salvare ubriaconi, Goffredo, Fernando, se stesso e chiunque si ritroverà ad interagire col fratello. Sì, la tunica va benissimo; NO, meglio farla più lunga. Coprente. DI STOFFA, che non si rompa o impigli o si sciolga a contatto con l'acqua!
Tanto, se è troppo calda, basta non indossare niente sotto.
Ho come il sospetto che l'idea di Malik fosse quella sin dall'inizio. Ed è perfino riuscito a fare in modo che fosse il suo castissimo fratello, a proporla! Quel tizietto è davvero il male. e.e *Rotola2*
*^* Non è una colossale idiozia, anzi. E' stupenda, giustamente demente (ma visto degli argomenti di cui tratta... U.U''), e ha svelato una delle Grandi Verità che sono sempre state taciute. (?)
E' un peccato non ci siano più le roundrobin, ma forse così tutte le partecipazioni attireranno anche più attenzione... e poi basta partecipare in fin dei conti, no? *^* Quindi, grazie per aver scritto questa perla che, senza rimpianto alcuno (...?) spedirò allegramente nei Preferiti. Tanto sono sempre a due passi dal limite, chissene. X°
Brava, Soeluche! *^*
Bye!
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 08:34 pm)