Ra.c.i.s
di tenpapa

30/12/12, ore 12:54

Wooow!! Capitolo bellissimo direi *--* Mi piace moltissimo la tua storia, il modo in cui descrivi il tutto, brava!! Aspetto con ansia il nuovo capitolo. Buon anno!!! :D

23/12/12, ore 16:19

Ciauuuu, eccomi qui a commentare questo capitolo fantastico come te che dirti se non farti i miei complimenti sei bravissima aspetto il seguito tanti kiss Cla.

09/12/12, ore 20:11

Questo capitolo mi ha preso molto *-* Metti un altro capitolo ti pregooooo! La storia mi sta prendendo tanto tanto, nn farmi aspettare troppo.
Bravissimaaaaaaaaaaa!

09/12/12, ore 20:07

Questa capitolo mi piace davvero tanto! Mi piace il fatto che i protagonisti hanno figli *-* Ahahaha comunque complimenti, mi piace davvero questa storia, ora vado a leggermi il 3 capitolo!! Bravissima :D

09/12/12, ore 19:59

Wooow, questa storia sembra cominciare bene! *-* Mi piace il fatto che hai inserito Venturi, mi piace tantissimo!!
Ho ancora due capitoli da leggere, sicuramente saranno fantastici e quindi li recensirò u.u (?) Bravissima!!

05/12/12, ore 21:14

Capitolo stupendo bravissima, è molto curato nei dettagli e mi ha preso molto. Oddio io adoro Ghiro il super carnacina haha :)
Chissà se riescono a capire chi è stato a far assumere droga a quel povero ragazzo, e speriamo che trovano l'assassino di quella povera ragazza
poverina l'hanno torturata proprio mi sono venuti i brividi quand l'ho letto, aspetto con ansia il seguito, un bacio Ema :*

02/12/12, ore 19:32

Wow un altro splendido capitolo cos'hai in mente? sono proprio curiosa di scoprirlo brava come sempre TI ADOROOOOOO :D

16/11/12, ore 15:07

Allora, la storia in se è molto bella però ci sono due errorini che devo segnalarti, ecco il perchè della bandierina neutra:
Tu usi scrivere cose tipo:
E: Benissimo..tu invece? Hai la faccia stanca.
B: Sto bene..solo un caso un po’ complicato
Questo è il classico stile copione, che rende il testo meno scorrevole. Poi l'uso delle iniziali per indicare i nomi rende tutto molto disordinato.
Poi metti, alcune volte, le virgole dove non servono... e rischi di non far capire bene la frase. Ti consiglio anche di riguardare l'introduzione che è senza punteggiatura, solo dei punti qua e la non bastano.
Spero di non essere stata troppo dura, i miei sono solo consigli! Ciao!

13/11/12, ore 21:26

Sono contenta di riuscire a commentare finalmente!!
la tua storia è molto originale e molto bella...
bellissimo leggere di come le cose sono cambiate...
ma ora sono curiosa di sapere come continuerai!!
Spero a presto!! a ancora complimenti!!!

11/11/12, ore 22:26

Ma che carini che sono queste due coppie sono adorabili e tu fenomenale come sempre e poi ovviamente aspetto il continuo tanti kiss Cla.

11/11/12, ore 22:26

Woe mi piace un saccola la tua storia, pocichè io adoro ris,
e poi mi piace l'entrata di bambini nei persogaggi, sopratutto di ghiro,
io adoro quel ragazzo è simpaticissimo, belllo e anche molto bravo,
grazie per avermelo detto è bellissima come storia, sono curiosa come va a finire l'indagine.
aggiorna presto mi raccomando un bacio Ema

04/11/12, ore 20:26

Ma che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sei tornata con l'altra storia mi piace tanto bravissima sopratutto il fatto che Orlando e Lucia si sono sposati e hanno una bimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che meravigliaaaaa sei fantasticaaa aspetto il seguito tantissimi Kiss Cla