A come Amore, P come Problemi
di Juicy

lottina la mejo
29/05/07, ore 19:01

devo dire che sei bravissima a scrivere!!! è bellissimo,io sono la ragazza di 10 passi verso la morte,e ho apprezzato MOLTISSIMO la tua recensione! grazie! anche tu sei molto brava a scrivere,e il racconto mi piace troppo!!! è molto coinvolgente e anche se non adoro molto hermuone,me l'hai fatta apprezzare per quello che è:una grifondoro (secchiona però!:) )il mio contatto e-mail e: lottina_the_best@hotmail.it contattami!!!

29/05/07, ore 18:11

Mamma mia che ritardoooooo!! Scusa scusa scusa...avevo letto il cap ieri sera tardi ma nn avevo commentato! Cmq, brava brava brava...troppo forte Ron! Dai...poverino..lui confessa il suo amore e lei lo rifiuta dicendogli che è sl un amico...povero cucciolo! Cmq...sbaglio o Draco sta diventando sempre più sexy?! Anche sl cn una parola o una frase riesce a farmi vibrare...scusa ma nn posso farci nulla...io ADORO Dra!!! Ancora brava e grazie x aver letto la mia ff, di cui ora ho postato il 17°cap se ti va di leggerlo. Sn contenta che nn ti faccia schifo! Grazie...1 megakissone

29/05/07, ore 17:34

... Sinceramente non mi convince più di tanto, ma aspetto ansiosa i prox capitoli... Magari mi fai cambiare idea..

29/05/07, ore 17:20

Non è giusto! Sto via una settimana torno e hai aggiornato di tre capitoli?? E io che volevo recensire passo per passo -_- *me assolutamente depressa*
Vabbè, vabbè bando alle ciance! Insomma la storia sta partendo bene, è carina, e tu scrivi in un modo piacevole (anche se talvolta fai qualche errorino di grammatica, ma nulla di grave^^), i tuoi personaggi, sia Draco che Hermione, sono ben resi, mentre Ron... beh non è che su di lui si possa dire molto, è semplicemente Ron XD
Per quel che riguarda la fine del 4 chap... beh c'è una frase che mi è piaciuta, a pochi metri di distanza XD Splendida, finalmente basta con i pochi centimetri di distanza che separano gli innamorati (ma da che pulpito XD). W i metri! By ski

Ninpha93
28/05/07, ore 20:30

Questa storia si fa sempre più intrigante!Complimenti,sei riuscita ad appassionarmi e ad incuriosirmi,spero solo che il prossimo capitolo non sia troppo scottante da doverlo classificare NC17,perchè altrimenti non potrei leggerlo e mi mangerei le mani;anche perchè è successo già con una delle mie funfiction preferite e ci sono rimasta malissimo!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!Sei BRAVISSIMA!

28/05/07, ore 20:09

sei stata davvero brava,comlimenti davvero! Vorrei sapere quanti anni hai,così almeno posso confrontarmi con te! Ecco il mio contatto msn: Clary_roma@hotmail.it Puoi leggere il mio racconto e darmi il tuo? E' intitolato :SPOSAMI kiss kiss ciao ciao,mi rakkomando!!!!

28/05/07, ore 19:29

cio! allora questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate! c'è già la row.l'ha fatto tocco a ron ma tu ce lo fai di +!!!! mamma mia! che intelligenza!!cmq bello cm capitolo! aggiorna presto!bacioni ginny93

28/05/07, ore 11:48

carino! l'ho letto in cinque secondi. mi è piaciuto molto questo capitolo! per una volta draco però aveva ragione di prendersela con quei pivelli! bene ti devo fare i miei complimenti! il capitolo era un po' più lungo. bacioni ginny93

27/05/07, ore 22:00

Ciaoooooooo!!!! Letto! Sì, va bè ok, lo ammetto...mi sn precipitata a leggere nn appena ho visto l'aggiornamento! Ero troppo curiosa....cap mlt bello...e in effetti ho notato i sentimenti contrastanti di entrambi! Cmq, troppo divertente la parte in cui Dra fa i suoi calcoli...dice che nn può stare cn lei x due motivi...ai quali se ne aggiungono altri due, fino a farli diventare 4!!! Visto...anch'io so fare i calcoli..ahahahah..va bè, scusa l'attacco di stupidità...ma è un gran record saper contare! Cmq, ma quante balle si raccontano pur di nn ammettere che sn cotti cotti cotti??!!!! Brava, il cap mi è piaciuto! E ancora grazie x la scrittura! Kissoni P.s. Se una volta di queste ti capitasse di leggere la mia ff...mi farebbe piacere ricevere un tuo commento...anche se mi dici che ti fa schifo! Però ti avviso che sn al 16°cap!

27/05/07, ore 11:26

hola Juicy! mi piaceva così tanto la tua storia che ... ebbene si l'ho messa fra i preferiti! anche questo capitolo sebbene corto mi è piaciuto tantissimo! complimenti Juicy! la prossima volta li fai un po' più lunghi?(parla chi li fa dei poemi!!!!! i miei sono più corti dei tuoi!!!)allora? spero di si! bacioni ginny93 e ancora complimenti Juicy !!!!

27/05/07, ore 00:49

Ciao Juicy!!! Sn contenta che tu abbia continuato questa storia..mi piace...ti devo fare i miei complimenti, brava! Questo secondo cap mi ha fatto ridere alla fine, quando c'è l'incontro fra Dra ed Herm in biblioteca....lui che dice "oh cazzo!" e lei che dice "oh cavolino!".....ahahahah...troppo divertente! Cmq, in effetti hai ragione tu...alcuni computer scrivono più piccolo..però secondo me, la scrittura più "grossa" invoglia di più il lettore a leggere! Quindi ti ringrazio tanto di aver seguito il mio consiglio...perchè questa storia mi piace! Quand'è che aggiorni??! Dai che sn curiosa!!!! Kiss

22/05/07, ore 19:35

Allora... molto carina come fic^^ Il primo pezzo presenta qualche piccolo errore grammaticale, ma tuttosommato è piacevole da leggere e le frasi si susseguono con un bel ritmo! L'incontro tra i due è stato piacevole da leggere, Draco è abbastanza IC e Hermione nasconde bene i suoi sentimenti di fronte e a lui, cosa che mi è piaciuta anche perchè trovo sia difficile che, dopo anni passati ad odiarsi, improvvisamente inizi a trattarlo in modo tutto smielato. per cui i tuoi personaggi mi piacciono^^
La seconda parte è divertente! Insomma mi piace il conflitto interiore della tua Herm, e poi il contrasto tra voce buona e voce cattiva è molto simpatico. Spero che ci sarà anche in futuro!
Insomma una bella fic! Aggiornale presto. baci, ski!

frafri
22/05/07, ore 11:01

un pò contorti i pensieri di lei, ma l'idea è carina

21/05/07, ore 21:13

Ti informo che tutte le fanfic che mi fanno sorridere le leggo tutte fino alla fine commentandole ad ogni capitolo... Per questo ti informo inoltre che questa dalla prima all'ultima parola l'ho letta con un sorrisino sulle labbra! Inoltre la aggiungo alle preferite perchè come primo capitolo mi ispira molto...

Sukkoall'arancia
21/05/07, ore 21:02

Non è male... un po' veloce e sconclusionato...insomma, devo vedere com saravvo i prossimi cap. baci