Successo per caso.
di AndreVan

25/01/13, ore 21:29

E' bellissimaaa!!!!!! All'inizio,come una stupida rincoglionita, ho pensato fosse una f.f .-. e alla fine ho letto quel ''vi è piaciuta la mia OS?'' ho capito che ero stata davvero...non ho parole. Torniamo alla storia..come ho goà detto è bellissima!! Leggerò le altre storie...o forse già le ho lette? Sinceramente non mi ricordo.. :3
Ci sentiamo ciauuu.
- Piccione con rossetto provocante
(-Mary)

13/11/12, ore 21:04

Uh, che cosa carina. Anche io voglio incontrare un figo così in gelateria çç
Bè, comunque, irtbgoirtyhnoiyn(è una cosa positiva v.v) HAHAH xx

11/11/12, ore 21:13

Questa O.S è fantastica, davvero, scrivi da Dio, fra tanti scrittrici di EFP tu sei una delle mie preferite,
Fai provare emozioni quando scrivi, i particolari ti fanno sembrare dentro la storia stessa.
Hai un modo di scrivere fantastico, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo dsnf.
Okay, ho letto tutte le tue FF ma sono così pigra che non ho mai recensionato lol quindi i'm here, lol.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo sdubud.
Buon lunedì, si, che scemenza.

08/11/12, ore 23:33

È bella,
Si mi piace.
È semplice ma allo stesso tempo continene molti significati.
Almeno questo è quello che penso io.
Ovviamente non ti ripeterò che scrivi benissimo,lo sai.
Questa O.S mi piace tantissimo.
-Baci

08/11/12, ore 17:12

Ommioddio questa OS è fantastica, saodjsfw. Poi con Harry come protagonista, asokwodj. Ti ho già detto che scrivi da Dio? bene, scrivi da Dio. lol Sei bravissima, davvero.

07/11/12, ore 09:54

Certo che mi è piaciuta! CHE TENERI LOL
Mi fai sapere quando ne posti un'altra? TI PREGOOOOOOOO *facciadacucciolo*

06/11/12, ore 15:23

Bello questo capitoloooo!!
Sei veramente BRAVAAAAAAA e continui ad esserlo..
Questa storia mi piace parecchio, mi ricorda quando anch'io mi innamorai del ragazzo di una gelateria.. Peró era troppo stronzo... e italiano!!!!!
Continua
Clara

06/11/12, ore 15:01

Ehi bella!! La OS è stupenda!! Mi piace molto come hai fatto iniziare e come l'hai conclusa anche perchè hai spiegato bene come era nato l'amore tra di loro ;)
Spero che ti abbia fatto piacere di aver letto anche la mia recensione.
baci, xniallangel.

05/11/12, ore 15:27

ok, sapevo k sarebbe stata fantastica, xk insomma, io sn io, di certe cose me ne intendo! cmq, dicevo k è stata grandiosa, spettacolare! ma una cosetta te la devo chiedere: come va a finire poi con Luca? hai pensato di farla diventare una mini FF? tipo, nn di 10 cap, magari ank 5.. frs ti chiedo troppo, insomma, lo so k 6 occupata con la scuola, tutti lo siamo, ma magari ce la potresti fare! hai tutto il mio appoggio, lo sai, puoi sempre contare su di me!! x qualunque cosa, kiedi ed io ci sarò!! infondo, siamo o nn siamo una famiglia?? pensaci e avvisami su cosa ne pensi! cmq te lo ripeto, sei stata eccezionale!! TVB <3 un beso, Samy <3
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 03:31 pm)

05/11/12, ore 13:13

Wow è davvero stupenda complimenti...
ç_______________________________________ç
Sei stata bravissima :D
Alice<3

05/11/12, ore 13:04

Di solito le OS  non mi piacciono molto. MA QUESTA E' PIU' CHE STUPENDA! Mi sembrava di essere la protagonista *.* Davvero, sei bravissima!  <3<3<3<3<3 :***********

05/11/12, ore 06:45

Ciao Andre !! Wow ... solo wow ... non leggo molte OS, ma questa mi aveva proprio attirato peche la tua FF mi piace molto ed ero sicura che anche questa mi sarebbe piaciuta: infatti. È stato bellissimo leggerla, mi sono totalmente immedesimata in Inna, non sai quanto vorrei che fosse veramente successo o che potesse succedere una cosa del genere !!! Brava ! Mi è piaciuta tantissimo ;) Nene xx

04/11/12, ore 23:03

Tre parole per descriverla: Semplice ma FANTASTICA! Dio bhe la mia parte preferita è la fine quando come in certe parti di film romantici piove e lei va a cercarlo per fare pace.Ho sognato a occhi aperti... come ho detto prima è semplice ed è questo che rende questa OS fantastica, perchè il testo è scorrevole non ti annoi vuoi sapere il continuo, poi con OneShot non è ne troppo corta nè troppo lunga... è perfetta. Spero di non annoiarti con questa mia recensione... alla prossima bellissima :)

04/11/12, ore 22:44

sono la prima a recensire questa magnifica OS! yeah buddie! **
ahahahah, ok sclero o.o
anyway, l'idea mi è piaciuta molto e poi, come ti ho già detto, tu scrivi benissimissimo!
non vedo l'ora che pubblichi nuove OS,
bacioni,
Vale.xx