Him.
di love is hope

17/01/13, ore 22:54

ti prego. Non puoi lasciarmi così, ti prego continua, è la storia più bella che abbia mai letto.! nskdk

26/12/12, ore 18:54

amo troppo la tua storia, scrivi benissimo, davvero, sono felice che harry abbia trovato qualcuno con cui sfogarsi, sono curiosa di leggere il continuo!
quuuuindi.. continua presto!
ciaoo :))

22/12/12, ore 09:27

oh povero cucciolo sua madre e una gran stronza come fai a picciare un ragazo cosi, non ho parole ! continuala!

12/12/12, ore 18:45

oh oh oh oh Louis Tomlinson piccolo bugiardo eh! Va beh continua che la tua storia si fa sempre più interessante xx Abi

11/12/12, ore 22:35

E' stupenda.
La doro.
solo questo :) considera che non sono neanche una Larry shipper....eppure mi piace da morrie.

07/12/12, ore 21:24

oddio mio continua ! poverino Harry mi fa una pena terribile perché Louis ha detto quelle robe noooooooooooo ! Comunque continua xx Abi

06/12/12, ore 22:12

Oddio ma é bellissima la tua storiaaaaa. Stipenda sul serio. Continua ti prego. Non puoi lasciarci Così.

06/12/12, ore 21:18

Ok, sono una cogliona... avevo commentato il capitolo precedente sicura che non ce ne fosse un altro. Ma okaaay. AHAHAHAHA

Odddiiiiio, Lou che cazzo ha fatto? ç__________ç
No ma tanto lo so, che è solo spaventato. Ma sì, è logico. Ah. No? Si. *sclera*
Che poi "Babbano" è un tocco di stile #harrypotterforevah (?)
Basta, sono rimasta troppo sconvolta. Non puoi fare così *si dispera*
No, basta davvero... ripeto solo quello che già avevo scritto non notando che già c'era il capitolo: non vedo l'ora di scoprire il seguito. Non tenermi troppo sulle spine ç_ç
Baci♥

06/12/12, ore 21:11

Innanzitutto, bellissima storia... l'adoro già, davvero*-*
"Ti accorgi di amare una persona, quando ogni cosa che fa, la ami.
Ogni suo sorriso lo fai tuo.
Ogni parola che pronuncia, prende il sopravvento.
Sogni i suoi occhi ad occhi aperti.
Diventi più timido quando gli parli.
Il pensiero di non poterlo avere ti divora."

Aaaaah, parole sante. Non mi ci far pensare, va çç
Non vedo l'ora di scoprire come continua:)
Un bacio.♥

14/11/12, ore 22:03

aww ma io amo questa storia spero che continui xx baci Abi

11/11/12, ore 01:02

No ma il ti adoro *____* sei una larry shippeeeeer *_* yeeeeeeeeeeeah! Dio quanto sono felice *_* Comunque passando alla storia: Scritta davvero bene e mi piace perché è larry l'unica cosa è che dovresti ampliare le situazioni, Descrivere meglio fatti e persone. Per il resto è tutto scritto bene :) Complimenti sei brava :3 Se ti va di leggere una os larry ti consiglio la mia ahhahahah Si chiama "goal" Fammi sapere cosa ne pensi baci xx Sullivan

07/11/12, ore 22:13

amo questa piccola ff. c: è asdfghjkl. .

-complimenti alla scrittrice  c: