Unione
di Usagi95

22/05/07, ore 22:24

Wow, che dire... la tua prima fic è uno splendore! Magnifica, il tuo stile è qualcosa di stupendo, coinvolgente, sensuale, meraviglioso. Davvero un'ottima fic!!!

22/05/07, ore 16:02

Ti odio, ti odio, ti odio ;_; è la tua prima fanfiction e scrivi già così bene? Cara mia, hai talento! Bellissima, mi ha preso molto e pur essendo breve era perfetta. L'atmosfera che hai creato è fantastica! Spero di vedere presto altri tuoi lavori °-°!

22/05/07, ore 15:43

Per essere la prima fic è scritta molto bene, mi è piaciuta, però l'avrei messa con un raiting minore (una volta era R mo è diventato arancione...bhà -_-) comunque molto carina e ben fatta ^_^ scrivine altre ^o^

22/05/07, ore 14:51

Sei bravissima, e se lo dico è perchè lo penso davvero! Ma 95 è la tua data di nascita? Davvero sei del 95?! Non posso crederci...Se è così sei un genio precoce^^.Complimentissimi, mi piace tanto: finalmente una scena d'amore in cui Edward hai gli arti d'acciaio (credo sia molto più realistica, pura e incisiva così...fino ad ora non ne ho lette di simili). Spero continuerai a pubblicare, perchè mi piace come scrivi, mi piace davvero tanto...In questa fic c'è disperazione e amore puro, c'è tutto della vita eppure nulla, l'irrealtà e la realtà dura ed evidente.Hai reso perfettamente una scena d'amore e non di sesso, che è molto molto difficile da fare, perchè devi far trasparire sia i sentimenti che l'eccitazione fisica. Continua, continua, continua!!!

22/05/07, ore 13:21

Sono senza parole. E' una meraviglia! Per lo stile fluido e piacevole, l'incalzare dei sentimenti, la scelta delle parole. Per essere una neofita, prometti molto bene! Mi auguro posterai altro su questa coppia che amo profondamente.
(però ti avverto, secondo il regolamento è obbligatorio fare un'introduzione. Altrimenti un admin te lo farà notare...) Bravissima comunque.