Recensioni per
In Silence
di Invader_from_Hell

Questa storia ha ottenuto 42 recensioni.
Positive : 42
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
20/02/05, ore 20:55
Cap. 14:

...stupendo...!ed i 14 capitoli me li sono letti uno ad uno gustandomeli in questo pomeriggio di pioggia. Meraviglioso. semplicemente meraviglioso. non ti smentisci proprio mai tu eh??^^ era da un po' che volevo leggerla, ma sapevo che avrei dovuto avere il tempo necessario. Non doveva essere una lettura fatta di fretta. altrimenti mi sarei persa tutta la sua bellezza. ^_^ aspetto con ansia i prossimi capitoli!!!

Nuovo recensore
26/06/04, ore 20:04
Cap. 14:

Vuoi una recensione? E una recensione avrai XD
Bello il secondo capitoletto con la metafora dei pensieri, paragonati ai turisti, mi è piaciuta molto...
Anche il terzo è molto suggestivo...
Rimane però quello che ti ho detto, e cioè che, se lo stile e la poesia del testo rasentano livelli esorbitanti, per essere un racconto lungo, si sente la mancanza di una trama che porti il lettore ad appassionarsi al testo e alla vicenda, in un rapporto di coinvolgimento che vada oltre ad una semplice ammirazione delle capacità compositive.
In particolare, credo che dovresti lavorare per evitare che i capitoletti si configurino come unità a sè stanti, facendo in modo di "legare" un po' di più la storia, e magari, ogni tanto ridurre il livello di sublimazione in modo da permettere di comprendere la storia anche senza rileggere tre volte.
Rimane il fatto che ogni capitoletto, preso di per sè, è un capolavoro di completezza e perfezione, ma, in questo caso, "In Silence" si configurerebbe come poco più di una raccolta di poesie, e non credo sia questo che tu voglia.
Mi hai chiesto una recensione, e te l'ho fatta, non prendertela per le critiche, sappi che io la penso così, ma tu sei libero di non essere d'accordo, e ricordati che ti amo...

Galadwen
25/06/04, ore 12:08
Cap. 14:

*________* (mi limiterò alle faccine, perchè davvero no so più cosa dirti, e sopratutto: qualunque cosa non avrebbe senso)