Quando tornerai
di Mitsuki91

15/06/14, ore 13:29

Oddio è stupendo ç__ç sto piangendo.....quest'ultimo capitolo l'hai scritto benissimo, si vede che ci hai messo l'anima TAT

10/09/13, ore 11:25

Salve,sono Chicca,come va?
Devo dire ke il prologo mi è piaciuto,è sero ke i prossimi capitoli sono belli,
Ora vado così leggo i  prossimi capitoli...
ciao alla proxima
Checca

05/12/12, ore 23:03

nooooooooooooooooo!!! la fine noooooooooooooooooo!! T-T
p-però...è stata bellissima! davvero,mi sono quasi commossa!!
fantastica la scena degli occhiali di Bel e Cheren! <3 stanno beenissimo insieme!
e che dire dei fantastici Touko ed N?!? mi mancano quasi le parole!!
sei stata bravissima fino alla fine,complimenti!^^

spero che scriverai altre ff su queste coppie,perchè sei davvero bravissima! grazie per averci regalato questa magnifica storia!!

05/12/12, ore 20:46

Io metterei un secondo titolo a questa storia: come morire dal piangere in sei capitoli.
Ah! Sono Ledy BlueRose, mi pare di aver già recensito uno di questi capitoli, no? Almeno mi sembra....
Anche nella mia storia Belle e Komor fanno i piccioncini!
Degli occhiali che legano una coppia di innamorati... questa si che è una trovata semplicemente geniale!
Il discorso che fa Komor a Belle... bè che dire?
*scoppia a piangere*
Semplicemente maginifico! (Touko: Lady BlueRose, dici sempre le stesse cose! -- Lady BlueRose: Touko, torna a sbaciucchiarti N e fatti gli affari tuoi!)
Poipoipoi... ecco! Non ho capito una cosa: ma se Touko si trova vicino alla porta e N si trova dall'altra parte della sala, come si fanno ad abbracciare?
Ok, può darsi che abbia avutro una svista!
Ma non è questo di cui volevo parlare.
Touko+N= Ferriswheelshipping (e io AMO la Ferriswheelshipping!)
Che dolci...
Appena ho letto la parte in cui N cade all'indietro ho pensato: "Ma Reshiram e Zekrom perchè non se ne vanno a fare gli affari propri?"
Detto, fatto!
Pokémon ficcanasi!!!
Ok, bando alle ciancie!
Nel complesso la storia è originale e ben strutturata! C'è qualche errore, ma penso sia per la battitura.

Sei davvero un'autrice con tanta fantasia!
Spero che continuerai a fare storie sulla Ferriswheelshipping!
Io le recensirò sicuramente!

Ti saluto, e buona fortuna per le prossime storie!

Lady BlueRose ♥

05/12/12, ore 16:05

apparte qualche piccolissimo errore di battitura come ''altro'' a posto di ''alto''... magnifica, no, stupenda all' Nesima potenza!!! che fosse stato l' ultimo capitolo un po' mi intristisce perchè era una storia molto bella e secondo me questo è il capitolo migliore della storia. hai fatto proprio bene a non mettere in rosso, non me la sarei persa per nulla al mondo. hai descritto in modo eccellente i baci tra komor e belle e touko e N, il suo amato N. è molto bella anche l' alternazione tra i personaggi (intendo gli asterischi che hai usato per cambiare le scene). e la stanza di N..., mi mette solo rabbia nei confronti di ghecis (che nel gioco sono felice di aver conciato per le feste) e tristezza per il povero N che però ha espresso molto bene i suoi sentimenti in quest' ultimo capitolo, chissà se ne nascerà mai qualcosa... è stata anche una grande sorpresa come il capitolo sia arrivato così in fretta! non me l' ho aspettavo proprio! congratulazioni ancora, sei una grande, con queste ultime parole ti saluto,
sempre fedele

05/12/12, ore 15:56

Complimenti, Mits,
per quanto trovi strane queste storie che finiscono in modo perfetto per tutti, mi è piaciuto leggere "Quando tornerai"! E' stata la mia prima fanfic pokémon e difficilmente la dimenticherò! :D

05/12/12, ore 15:40

Bella storia, peccato che sia finita...=( Ah, beh, come si dice, tutte le storie, per quanto belle siano, sono destinate a finire. Mi è piacciuto leggere, e ho notato che hai fatto un errore. Quando hai detto che volavano in alto, hai messo una r di troppo, comunque bello.

04/12/12, ore 20:52

NON MALE, PROPRIO NIENTE MALE! tu pensavi che la lotta ti fosse venuta molto male, invece era proprio bella! l' uso diverso di doppiasberla mi ha letteralmente shokkata. e poi come se non fosse successo mai nulla cheren e touko si sfidano di nuovo in una nuova lotta emozionante. ma la cosa più bella è la fine quando le dicono che il suo amato N è tornato! se l' ho avessero detto a me io prima avrei perso per terra la mandibola poi sarei svenuta con una faccia da scema. aspetterò con ansia (purtroppo) l' ultimo capitolo che scommetto sarà il migliore, ti saluto
sempre fedele,

03/12/12, ore 22:18

YAY!!! finalmente le cose tornano tutte al loro posto!! *___*
questo capitolo mi è piaciuto moltissimo,avevo una tale tensione addosso!! >_<"
davvero,sono rimasta con il siato sospeso fino alla fine!!!
bellissimo,prprio come i precedenti! :D

03/12/12, ore 20:17

Bel capitolo, e FINALMENTE CHEREN!!!! HAI CAPITO!!!!!!!! TE CE N'è VOLUTO!!!! Non vedo l'ora di scoprire di più, proprio un bel capitolo.

30/11/12, ore 22:13

YAY!!! *____*
bello bello bello! anche questo capitolo è degno dei precedenti!
la scena finale...mi sono sciolta! letteralmente! ^^
ci sono solo degli errori di battitura qua e là,ma nulla di grave ù_ù
di nuovo non posso che dirti che sei bravissima!! *___*

30/11/12, ore 19:05

Evviva, bel capitolo, e Hugh ha finalmente capito che Mei ama lui...E CHEREN SVEGLIA!!!! Usa il tuo cervello!!! L'ho CAPITO PURE IO CHE SI è INNAMORATA DI TE!!!! 'tossendo' Bel capitolo davvero.

29/11/12, ore 23:17

ma ma ma ma.....questa storia è FANTASTICA!! giuro che fra un po' piango!! T-T
le emozioni dei personaggi...sono rese benissimo!! mi piace molto come scrivi,bravissima! *__*
non vedo l'ora di leggere il seguito! spero che N e Touko finalmente si ritrovino e che Touko risolva le questioni in sospeso con Cheren! ah! fra l'altro ho adorato la scena degli occhiali del primo capitolo...semplicemente geniale!! *^*
mi piace un sacco anche la coppia CherenxBelle...sono bellissimi insieme!
fra l'altro mi chiedevo...appariranno anche Toni e Mei nella storia? e i protagonisti maschili?
comunque ff davvero bellissima,complimentoni!! ^^

26/11/12, ore 17:21

oddio, oddio, oddio!!!!!! non ho capito molto bene se era una one-shot, ma il senso, la parole, i pensieri, i sentimenti si sono sentiti, eccome se li ho sentiti! e io ho giocato a pokèmon bianco due, e mi sono immedesimata totalmente in touko che era afflitta dai dubbi (forse io però sarei stata di più a sinnoh, ma questo è solo una piccolissima preferenza). la cosa terribile del mio viaggio però era che non sapevo dove cercare e poi quando a roteolia la bima che ha perso pansage dice che un ragazzo dai capelli verdi aveva capito cosa volevas il suo pokèmon ho avuto un tuffo al cuore e da quel momento mi parve che tutti apparte me avevano rivisto N almeno una volta mentre io cercavo quanti più suggerimenti possibili per arrivare a lui, ma solo quando la mia vita fu messa in ''discussione '' da suo padre che mi voleva morta (non è il caso di tergiversare, ha detto che voleva farmi assistere alla distruzione di unima in prima fila trasformandomi in una statua di ghiaccio ma si era capito molto bene che l' unico modo per non avermi tra i suoij piani era quello di farmi fuori insieme ai miei amici) lui finalmente aggiungerei, si è fatto vivo per salvarmi la vita. la tua storia rispecchia cosa è successo intanto il che è molto forte!. se hai il gioco però ti consiglio di provare l' asse dei ricordi ta cui cisono molti ricordi di N che pensa al giocatore precedente, molto commuovente.
ora però ti saluto, la tua storia è ultra-mitica la sempre fedele

23/11/12, ore 20:13

Bel capitolo, ero proprio curiosa di sapere che cosa era successo in questi due anni. Questo capitolo è valsa la pena di aspettarlo. Continua cosi, prendendo naturalmente tutto il tempo che vuoi. =D