eravamo una cosa sola.
di jawaadsbotilia

11/01/13, ore 00:49

Estremamente triste ma molto bella e toccante!!! :)
Sei molto brava a scrivere!!! ;)

17/11/12, ore 14:20

ma guarda un po' chi si rivedeeeeee:3 tu non mi conooooooosci, io siiiiiiiiii. sono @drewseyes_ su twitter u.u ho letto 'twitter: @jawaadsbotilia' e allora ho detto 'guarda guarda chi mi ha contattata per leggere la sua stoooooria:) lol mi piace molto :')

baciooo.

15/11/12, ore 18:22

Ok, è tipo un anno che non leggo niente su Justin perchè, nonostante sia una belieber, trovavo la maggior parte delle ff uguali e noiose, ma ora eccomi qua, e non me ne sono pentita per niente. Questa os è troppo dolce e kdjscnhlksjzf *-*

09/11/12, ore 17:58

oh che dolce che è *--*
non sono una fan di justin ma credo di aver cambiato opinione su di lui :D
comunque è scritta molto bene :D

07/11/12, ore 08:53

Ok, sono passata come mi avevi chiesto.
Premettiamo che a me Justin Bieber non piace! MA PORCA MISERIA! HO PIANTO! Sei bravissima! No, Hope, non morire, ti prego :'(
Ok, sto sclerando LOL
Se scrivi un'altra Os Dimmelo ok ;)

06/11/12, ore 23:25

Porca troia inculata da un cavallo. (ovviamente in senso buono lol) Io non sono una fan di justin, ceh, mi piace, è davvero bravo, mi piace molto la sua musica ed è anche un bel ragazzo (ma la bellezza con il talento non c'entra niente, giusto?), quindi in poche parole non sono una belieber. Devo dire la verità, devo ammettere che questa os mi è piaciuta davvero molto, mi ha colpita abbastanza, mi hai fatto emozionare, complimenti :'). non volevo dirtelo ma te lo dico, lol. mi crederesti se ti dicessi che mi sono talmente immersa nella storia da arrivare al punto di piangere? sei fantastica :).
-Un bacio, Debora. <3

06/11/12, ore 22:14

ç______________ç okk,non sono una belibers(se si scrive così) ma seriamente,mi sono messa a piangere!! E' bellissima questa storia!!!!! ç__ç davvero,sei stata bravissima!! <3
Sara xx

06/11/12, ore 21:58

Merda, ho gli occhi lucidi.
È stupenda.
Sembra un film, davvero.
Sei bravissima a scrivere! Adesso ti seguo ahahha <3

P.S Se ti va qui c'è la mia storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1253306&i=1
P.P.S Qui c'è quella che ho in collaborazione con una mia grande amica e ti prego di passarci: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1276656&i=1
P.P.P.S Eeeee qui c'è una piccola one shot mia se ti va passa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1315996&i=1

BACIONI,
PRI. x

06/11/12, ore 16:42

non ho mai letto niente su Justin e questa cosa è asdfghjkl. è incredibile come con così poche righe tu sia riuscita a descrivere una storia intera, meglio di una ventina di inutili e noiosi capitoli, di come mi si sia dispiaciuto alla fine nonostante, ti ripeto, non sia una one-shot molto lunga, bhe sei bravissima e continua a scrivere cose così e avvisarmi che non me le voglio perdere per niente al mondo;)

Aurora

06/11/12, ore 15:44

oddio ma è...è bellissima ti prego scrivi altre storie perchè sei bravissima!! baci :) <3 -Alexia1Dforever

06/11/12, ore 15:25

Ommio Dio! Ma è tristissima! Mi si è spezzato il cuore!! Comunque la scrittura è perfetta, niente di negativo da dire! Continua così!

06/11/12, ore 15:22

è la OS più bella che abbia mai letto.
Mi sono emozionata con un solo capitolo, se si può chiamare così.
Bellissimo, davvero.. Fantastico!
E Hope è un nome che stra adoro, personalmente :)
Ciao :)

06/11/12, ore 14:42

E' bellozza dai! :33
Solo che è una di quelle solite storie dove si conoscono, si fidanzano, lei rimane incinta, e poi le viene qualche malattia o sta per morire.
Ma comunque mi piace:)
xx Kaai

05/11/12, ore 23:16

Eccomi qua, come promesso sono passata :)
Mi piace davvero come hai scritto la storia.. L'idea di lei che passi attraverso le camere dell'ospedale.. L'hai resa davvero bene!
E anche l'idea dei flash back..
No mi piace davvero! Ed è anche la prima OS, Complimenti! :)

Spero che la mia storia ti piaccia, e spero che mi dirai cosa ne pensi anche tu :)
un bacio,
Phoe. xx

05/11/12, ore 20:33

Ti giuro sto così O.O hahahaha è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... io non sono proprio una belieber ma comunque devo dire che mi piace Justin e la tua one-shot è davvero bella...mi piace mi piace complimenti!