La paura che...
di daniel14

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Hermione96
12/09/07, ore 22:03

Ciao questa FF è bellissima carina davvero e poi le canzoni le conosco quasi tutte e so che hai buon gusto ^_-. PS:io sono !hermione! sul forum di kiss the spoon

12/07/07, ore 19:38

Ciao,ho letto tutta la tua storia, e così simao arrivati alla fine! Personalmente non è esattamente il mio genere ma comunque l'ho trovata molto gradevole così l'ho letta tutta! beh visto che ci hai regalato l'happy ending regalaci anche l'epilogo, mi raccomando! ps.: grazie alla storia ho iniziato ad ascoltare abbastanza i negramaro, thanks! ciao

Nunki
26/06/07, ore 11:27

Ma sei troppo veloce! XD No, ok, è vero, sono io la lenta! :P Sopo questo splendido capitolo... beh, un epilogo ci vuole! Harry che torna a casa e vede i bambini congratulandosi con Ron non può mancare! Un bacione... muà!!!

22/06/07, ore 10:08

Bè dai Ron è stato bravo....credevo peggio..hihi.. Belli i pupetti!!!Sono bellissimi due gemelli...anche io ho sperato di avere due nipotini!!....e poi...si sono due...due maschi...ma uno è quà che gironzola e l'altro è nella pancia.... Se fosse per me,l'epilogo te lo chiederei...mi farebbe molto piacere leggerlo!!! Comunque decidi tu quello che preferisci fare,anche perchè spero tanto di poter presto leggere una tua nuova bella ff!!!!

21/06/07, ore 21:56

bellissimo capitolo finale, forse il più bello di tutta la fic, bellissima laq scelta di ogni canzone, assolutamente appropriate per ogni capitolo... ho adorato ron con le lacrime agli occhi che scopre dei gemelli... splendida, davvero... regalaci anche un epilogo. ne vale davvero la pena!!! Bacioni Funny ^___^

21/06/07, ore 18:37

tesorino mio perchè mi chiedi dell'epilogo se già sai che ti rispondo OVVIO che lo PRETENDO!!!ahahah!!! bellissimo chap e bellissima storia...l'ho adorata chap dopo chap e mi mancherà e non poco!!! baci forti

karmygranger
21/06/07, ore 16:56

ma che casino di parto! Nella realtà hermione partorirebbe sul divano XD Già immagino la scena tutti urlano presi dal panico e nessuno la conforta.Però come hai descritto il tutto mi è piaciuto di più perchè è stato esilarante e dolce allo stesso tempo, Ron è mitico e anche tutta la famiglia e ciò mi ha fatto divertire tanto perchè era quello che mi aspettavo da te. Bravissima nipotozza! *________* ti lovvo by your nonna XD

15/06/07, ore 12:19

Cioè... non mi dai neanche il tempo di recuperare i capitoli che ho perso che già aggiorni! Un attimo di tregue, please!! :P Comunque... voglio vederlo in tutto il suo splendoreeeee!! Sìììì!! La storia dei preservativi nel capitolo scorso è stata troppo divertente!! XD Eh sì, ti sto proprio influenzando troppo!! XD Voglio leggere di Rooooon!! Ok, basta, mi calmo! :P Aggiorna presto(non tanto, però! XD) Un bacio!! ^*^

15/06/07, ore 10:31

ti avrei seguito anche per altri 100 capitoli!!!.... E così finalmente Harry ne fa una giusta e manda Ron a casa,bene,così ci sarà quando spunteranno i due pupetti!!! che carini!!!!....Molto carino anche questo capitolo,complimenti. allora aspetterò con ansia l'ultimo prima dell'epilogo!!!

karmygranger
14/06/07, ore 21:32

uffi non mi fare questi cap piccolini che mi lasciano l'amaro in bocca! Voglio sapere!Sai che sono anziana e non reggo il colpo uffi ç_ç vabè comunque ti perdono solo perchè sei mia nipota e sei brava a scrivere... XD e aggiorna presto alla velocità della luce con un capitolo esauriente chiaro? XDXD baci nonna kachan

14/06/07, ore 21:03

che bellissimo questo chap (mamma mia come parlo male XD)!!! sono troppo contenta che sia tornato :D!!! mi piace il "tuo" Ron, mi piace un casino com'è (ehehe), come lo fai ragionare...davvero...brava!!! al prossimo chap baciottolissimi

13/06/07, ore 10:15

hai fatto veramente bene!!!....senza volerlo mi hai accontentato,dato che da una parte mi sarebbe piaciuto il maschio,come ti dicevo l'altra volta,e dall'altra la femmina!!!!....Quindi l'ho trovata un idea geniale;e anche molto plausibile visto che in famiglia ci sono Frad e George. Ah si a Ron verrà un colpo!!!....ahah!!che carini!!!! Si la parte finale è molto divertente...Arthur è un mito!!!...è vero loro certe cose non le conoscono....e le domande imbarazzanti di papà Weasley ci stanno sempre alla grande. Molto bello,come sempre,brava! A presto cara,ciao!

12/06/07, ore 23:46

allur...avevo detto che sarei passata a recensire appena l'emergency sarebbe passata e l'avrei fatto...poi dopo il tuo "gentile" sollecito(ma tu guarda un pò sti autori d'oggi che si scaldano subito appena non hanno la recensione mah...:P) non potevo proprio mancare....quindi passiamo al commentucolo....già quando mi hai dato gli spoilerini mi stava venendo un infarto(brutta bastarda era una mossa per fregarti il mio poster :P) ma quando poi l'ho letta tutta....che tenera.....ora ci vuole proprio una delle mie battutine squallide del tipo: indovina indovinello, chi ha suonato al campanello?? è davvero lui? il nostro grande stratosferico musO?? dimmi di si please, non vedo l'ora di leggere il chap con i pensieri di ron e soprattutto la sua reazione ai gemelli...che teneri due gemelli, un maschio e una femmina...ooooh....così possono usare i due nomi che avevano scelto senza cadere in uno dei soliti litigiucci alla ron/herm...:P .... hihihi a proposito di gemelli, la reazione di fred e george(oh mamma quanto li amo quei due) hihihihi e ci credo io che il fratellino ci è andato giù pesante, ma lo avete visto dico io??comunque sbavamenti del caso a parte, molly come al solito è una stragrande, io la adoro...si, se stai pensando: ma questa ama tutta la famiglia weasley?, beh si è vero, ovviamente eccezione fatta per quel grande cornuto...vabbè lasciamo perdere....e a proposito di weasley, ARTHUR!!! hihihihima che domande fai?? credo proprio che herm non ti possa procurare un profilattico o un profitterol come dice karmy...hihihihi...., quella povera cucciola di herm (che poi abbiamo sperimentato che sono io, abbiamo pure le stesse reazioni) che se ne sta sempre chiusa in camera sua che sente la mancaza di ron e poi scopre di aspettare due gemelli....ooooh cucciola lei....in conclusion? questo chap è stato dolciosissimo come al solito e divertente allo stesso tempo...e visto che come al solito TU sei in vacanza, "riposa le tue membra" due giorni e poi di nuovo al lavoro che voglio l'aggiornamento!!! ^_- ora vado un bacione amy

12/06/07, ore 22:35

mannaggia a te mi hai fatto morire dal ridere ahahah!!! che bello due gemelli ahaha anche se, se la vedranno proprio nera!!!XD XD XD ron è tornato vero??? la parte iniziale mi è piaciuta tantissimo...povera herm!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo chap (lo so lo dico sempre...ma sono ipercuriosa io) baciottolissimi

12/06/07, ore 21:03

che bella fan!!!mi piace proprio...mi raccomando...continua al più presto...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]