Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daniel14    21/06/2007    6 recensioni
Eri convinto di fare la cosa giusta,per me e per la tua famiglia non era la cosa giusta invece…e forse dovevi ascoltarci,darci retta,ma tu hai voluto fare di testa tua…e questo è il risultato
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco a voi l'ultimo Capitolo,non so ancora se ci sarà si o no l'epilogo,devo decidere e naturalmente fatemi sapere che ne pensate!

Capitolo 10- Parlami d'amore.

Coprimi la testa con la sabbia sotto il sole,
quando pensi che sian troppe le parole...
Dimmi se c’è ancora sulle labbra il mio sapore
quando pensi che sian troppe le paure.



Non ci potevo credere,era lì…in carne e ossa e non se ne sarebbe più andato!
Non feci in tempo a metabolizzare questo pensiero che Ron corse verso di me per abbracciarmi,io a malapena stavo in piedi,la mia pancia era sul punto di scoppiare.
“Sono tornato, ‘Mione!” mi sussurrò emozionato,”Ti vedo Ron!”dissi con un tono divertito.
Dopo esserci scambiati un bacio veloce (eravamo pur sempre in pubblico…non volevo dare spettacolo,la mia pancia faceva già il suo lavoro!),salutò tutti e poi tornò a me.
“Che dite,posso parlare con la mia futura moglie?” tutti annuirono sorridendo.
Così ci sistemammo sul divano in sala …ve l’ho già detto quant’è grossa la mia pancia??...
“E’ proprio vero!” disse squadrandomi “Cosa?”gli chiedo divertita “Che le donne incinta sono bellissime!” io lo guardo scettica “Ma se sembro una mongolfiera!” lui mi sorrise apertamente “Allora sei la mongolfiera più attraente che conosco e sei tutta mia!”dice fiero.
“E’ colpa tua se mi trovo in questo stato!”dico facendo finta di essere arrabbiata “Ed è tutto merito mio!” disse senza ascoltarmi per poi abbassarsi su di me e baciarmi. Mi ero quasi dimenticata come si bacia e tutte le emozioni che i baci di Ron implicano su di me,intanto la sua mano viaggiava sul mio pancione “questo si che era un saluto!” dice con il suo solito sorrisino malizioso!
“Ma dov’è che hai imparato a fare quel sorrisino??alla lunga è insopportabile!”dico borbottando divertita “Allora divento tutto serio,cavoli tuoi!”dice facendo una pessima imitazione di Percy.
“Ehi!io mi sono innamorata di Ron,non di suo fratello!”lui sorride tornando se stesso “Allora dovrai sopportare il mio sorrisetto malizioso felice perché non lo lascerò facilmente!”.
Venimmo interrotti da Ginny che sbucando dalla sala da pranzo disse “ci degnate della vostra presenza?”.

Parlami d’amore se
quando nasce un fiore mi troverai
senza parole amore.
Parlami d’amore se
quando muore un fiore ti troverai
senza respiro amore.



Mentre gli uomini più Molly era in salotto, io e Ginny eravamo in cucina a pulire i piatti,ci eravamo offerte volontarie visto che la sig.ra Weasley era stanchissima ultimamente. Tra una cosa e l’altra siamo arrivate al discorso che ormai era quasi d’obbligo tra di noi.
“Come glielo dirò?Quando?Ma soprattutto COME?” chiesi esasperata a Ginny.
“Non devi preoccuparti Herm. Ron la prenderà bene”disse continuando a lottare con una pentola incrostata. “Ma come andremo avanti? Non abbiamo molto da parte!” constatai “Figurati se mamma e papà vi lasciano in balie delle onde e poi,se ce l’hanno fatta loro ce la farete anche voi!” io sospirai “non ne sono molto sicura”dopo aver posato finalmente la pentola,Ginny mi venne incontro e mi abbracciò.
“Se può esserti d’aiuto per farti stare più tranquilla,chiedi a mamma domani mentre i ragazzi sono fuori,vedrai che una soluzione la trovi”io ricambiai l’abbraccio “Grazie Ginny…vedrai che Harry tornerà presto!” lei annui ma non disse nulla.
Ci staccammo solo quando qualcuno bussò alla porta.
“Posso portare la futura signora Weasley a riposare oppure no?” disse Ron.
Ginny mi diede il bacio della buona notte e mi fece segno di andare.
Mentre ci dirigevamo in camera Ron chiese “posso sapere di cosa parlavate o è top secret?”gli diedi un bacio a fior di labbra prima di rispondergli “Mi spiace. Cose da donne!” lui annui prima di aprirmi la porta della NOSTRA stanza “prego madame!”disse facendo segno di entrare “Cretino!”.
In una decina di minuti dopo ci sdraiammo sotto le coperte buttando la testa sul cuscino insieme.
“un letto finalmente!”disse Ron trionfante “bello vero?” chiesi “e me lo chiedi pure?”disse alzandosi su un gomito e avvicinandosi a me “Domanda inutile !”dissi sorridendo prima di sentire una leggera pressione sulla mia pancia.
“l’ultima volta che messo l’orecchio sulla tua pancia era piatta…adesso invece!”disse con tono soddisfatto!
Andammo avanti così per un po’,lui che ascoltava e accarezzava la mia pancia e io che gli accarezzavo i capelli.


Crolla il tuo castello tra la rabbia, sabbia e sole
quando pensi che sian dolci le parole
Mi dici che c’è ancora sulle labbra il mio sapore
quando pensi che sian vane le paure


La mattina seguente eravamo ancora così,scostai piano Ron per poter scendere a far colazione,avevo una fame da lupi,ma evidentemente non ero l’unica mattiniera,Molly era li che preparava la colazione per un reggimento!
“Buongiorno cara,dormito bene?” mi domandò sorridendo “divinamente!”risposi sorridendo…questo era il momento giusto “Signora Weasley?” chiamai titubante “Si,Cara?” …o la va o la spacca… “Posso farle una domanda?”lei sorrise “Vuoi sapere come dissi a mio marito di Fred e George non è vero?”io annuii sbalordita “Bhe,quando glielo detto era molto contento,un po’ dubbioso,era una novità dopo tutto,ma contento…voleva sapere il sesso del bambino e quando gli dissi che erano due maschi era quasi svenuto ma mi ha sorpreso,non l’ha fatto!” io sorrisi immaginando la scena “ma se non riuscissi a dirglielo?”
“Fare una specie di sorpresa?”disse pensante,io annuii “Dovresti preparare un lettino accanto al tuo in questo caso,cara…sviene di sicuro così…diglielo è meglio”.
Fummo interrotte dall’arrivo di Ron “Buongiorno!” disse sbadigliando e prima di sedersi per fare colazione mi diede un bacio.
“Ho una fame che potrei sbranarmi un elefante!”disse Ron toccandosi lo stomaco “penso che Hermione ti farà concorrenza!” disse Molly portando la colazione a tavola “Ehi!”dissi io fintamente offesa “E’ marchio Weasley mamma,dovresti saperlo,quindi è più che normale!”rispose Ron accarezzandomi il pancione. Molly sorrise prima di accogliere a tavola il resto della famiglia affamata.

Parlami d’amore se
quando nasce un fiore mi troverai
senza parole amore.
Parlami d’amore se
quando muore un fiore ti troverai
senza respiro amore.


Il resto della mattinata passò tranquillamente con Molly che iniziò a cucinare per il pranzo ( XD non finisce mai questa povera donna XD N.d.A.).
Fred e George cercavano di sorprenderla alle spalle e cercavano di fare qualsiasi tipo di scherzo,Ginny e Ron giocavano a scacchi mentre io leggevo Il Profeta.
Ad un certo punto Molly urlò “MA VOI NON DOVEVATE USCIRE?” Fred rispose “non vogliamo togliere tempo ai,tra poco,neo sposini”
“e poi ci divertiamo di più qui”concluse George.
Avevamo appena ripreso le nostre attività quando un gufo planò sulla scacchiera.
Ron appena prese la lettera cambiò espressione “Amore,tutto bene?” chiesi io titubante “Si,m-ma…io,te e Ginny…di là! IMMEDIATAMENTE!”sotto gli sguardi curiosi di Fred,George,Molly e il sig.Weasley che si era appena svegliato ci dirigemmo in salotto.
Io e Ginny restammo in silenzio fino a che Ron non parlò “E’ una lettera di Harry…la apro io o la volete aprire voi?”noi restammo in silenzio e lui aprii la busta e iniziò a leggere. A ogni riga cambiava espressione fino a che non finii “Allora?” chiedemmo io e Ginny impazienti “Torna. Voldemort è stato sconfitto!”Ginny si alzò scattando e urlò per tutta casa “MAMMA,HARRY TORNA A CASA!!!!”
Io e Ron rimanemmo lì immobili,io seduta sul divano e lui in piedi con ancora in mano la lettera,gli aprì le braccia invitandolo ad abbracciarmi,cosa che non tardò ad arrivare “E’ finita!” disse quasi incredulo “Si Ron, è finita” dissi io,restammo così per un po’ finché…

Tu dimmi quante alternative vuoi
se quando parlo non mi ascolti mai,
amore…
Fra tutte, quale alternativa sei?
Amore…
senza piu parole
senza piu paure


“oh oh!”dissi.
Lui si staccò dall’abbraccio per chiedermi “Che c’è?” io lo guardai negli occhi “Mi si sono rotte le acque!”i suoi occhi si aprirono per lo stupore “ora?” io lo guardai esasperata “Ronald non lo decido io!”.
Mi fece segno di stare calma mentre iniziava a fare su e giù per la stanza ripetendo sottovoce “Cosa devo fare? Cosa devo fare? Cosa devo fare?”io gli suggerii “magari inizia a chiamare tua madre che ne dici?”, “giusto”così corse in cucina per poi tornare con Molly.
“allora cara,prima di tutto cerca di calmarti!” mi misi una mano sulla faccia per la disperazione “io SONO CALMISSIMA è Ron che è agitato e di conseguenza mi fa innervosire!” lei guardò suo e figlio e disse “si,sangue Weasley,non farci troppo caso cara”poi mi guardò negli occhi “non glielo hai ancora detto vero?”io abbassai la testa “no”,
“stai tranquilla cara,in un modo o nell’altro glielo dirai”mi disse abbracciandomi.
“Ronald!” lo chiamò con tono imperativo “Porta Hermione in macchina,io vado a prendere le borse e arrivo!ARTHUR E’ ORA!!!!!”.
In meno di dieci minuti ci trovavamo sulla strada per il S.Mungo.
Mentre Arthur ancora mezzo addormentato guidava tranquillo Ron non lo era affatto “Papà puoi accelerare per favore?” Ma Molly lo azzittì subito “Calmati Ronald!Distrai Hermione piuttosto!”.
Così si girò verso di me “Scusa!” mi disse “sono agitato più dite…devo sembrare patetico!” gli accarezzai una guancia “non è vero!sei tenero invece,però vedi di fartela passare se no mi innervosisco!”.
Venimmo interrotti da Molly che fece una tossetta degna della Umbridge per poi dire“Hermione cara,non pensi che questo sia il momento adatto?” Ron ci guardava stralunato,io annuii e mi girai verso di lui “Devo dirti una cosa importante…ma non so come dirtela senza farti svenire!” lui sorrise”provaci”, così presi fiato e dissi “sai quella volta che discutemmo sul sesso del bambino?”lui annuii senza capire “Bhe... è stata inutile!”lui mi guardò con uno sguardo interrogativo “Credo di non aver capito!”io sbuffai “Saremo accontentati entrambi” la sua espressione non mutò “ma è impossib…Oh!mi stai dicendo che noi aspettiamo due gemelli?” io annuii abbassando la testa rassegnata ma lui fece una cosa inaspettata,mi abbracciò piangendo “mi stai rendendo l’uomo più felice del mondo!Non mi sembra vero!”.
Molly era sull’orlo del pianto “Ma li senti Arthur,sembriamo noi da giovani!non sono bellissimi???”ma il sig.Weasley non disse niente,si vede che era ancora troppo addormentato.
Poco dopo arrivammo al S.Mungo dove Ron dovette litigare a lungo per entrare con me in sala parto “MA che diavolo! Sono io il padre!” e dopo poche ore da quando la ebbe vinta diedi alla luce Dave e Lily.
“Sei stata bravissima Amore…AHIA! Perché mi hai pizzicato!Mi hai fatto un male cane!”io risi “Questo non è neanche un centesimo di quello che ho provato io”e poi dalla stanchezza mi lasciai abbracciare da Morfeo.


Tu…
Parlami d’amore se
quando nasce un fiore mi troverai
senza parole amore.
Parlami d’amore se,
quando muore un fiore ti troverai
senza respiro amore.

Senza parole amore
Senza respiro amore (Parlami d’amore-Negramaro)




Commentate mi raccomando

Special Thanks:

Hermron:Magari trovassi il mio Ron in giro per strada XD Sono contenta che ti sia piaciuto questo capitolo...un po' corto però così mi è uscito XD questo è più lungo del precedente,spero ti piaccia e fammi sapere che ne pensi dell'epilogo,lo faccio o no?^_- Bacioni Dani**

Karmygranger(nonnina XD):XDDD spero che questo capitolo sia ESAURIENTE  come lo chiami tu XD,con tutti i colpi che stai prendendo è strano che tu sia ancora viva,quindi VEDI DI NON MORIRMI ADESSO CHE HA PARTORITO CHIARO??XD...e scrivi presto un'altra Ficcia anche tu,è come una droga e grazie a te adesso non mi dispiace la Seamus\Lavanda...MAAAAALEEEEEEEEDDDDDDEEEEETTTTAAA XD Kissoni nonnina,la tua nipotozzola Dani **

EDVIGE86:non ci arriverei neanche a 100 capitoli,già tanto che sono arrivata a 10,si solito mi fermo molto,molto prima XD!Che ne pensi dei pupetti???e di Ron tutto agitato?? XD Fammi sapere mi raccomando e fammi sapere anche per l'epilogo** Baci Dani**

SCRITTRICEEEEEEEEE (nunki XD): Sei tu che sei lenta ad aggiornare,ti ci vogliono 10 mesi per un capitolo XD...e finalmente ti sei decisa a recensire,è da una vita che non lo fai XD...comunque si,mi hai influenzato troppo XD e fammi sapere che ne pensi dei pargoli e se ti piacerebbe avere un epilogo o meglio fermarci qui!Bacioni la tua editrice Dani **

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daniel14