Il Santo.
di BrandyAlexander

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/10/08, ore 22:34

Storia interessante e abbastanza inglese, considerato che parli dell'alta società. L'idea è buona. Ginny si ribella prima per sesso e noia e poi per amore e fine della sopportazione, Hermione e Pansy sono due donne divertenti che l'aiutano e Draco è la luce che fa vedere dove sta di casa la libertà. Bene.
Sei stata molto veloce, tanto che tutto questo mi fa pensare più ad uno schizzo che ad una storia vera e propria. Harry è lasciato ai margini, ed è chiamato in causa solo per accuse di menefreghismo e ipocrisia, Ron non c'è (e anche qui ci si perde un bell'argomento: mi sarebbe piaciuto un flashback tipo "il racconto di Hermione") e i personaggi sono dei tratti leggeri di matita su un foglio.
Un'altra cosa è la scrittura: ripetizioni e virgole messe a caso sono il modo migliore per farmi chiudere la pagina di una fanfiction. E attenta a non lasciare troppe frasi in sospeso: fanno effetto ma stufano. Direi che questo è tutto. Non demoralizzarti: secondo me devi solo farti le ossa. Hai originalità e curiosità per le trame diverse, fidati che non è così facile.
A presto
Lucy Light

14/06/08, ore 16:02

Bella storia, mi è piaciuta molto. ^_^ il paragono con il Pinot Grigio è stupendo, l'adoro. *________* Mille progetti, vestitini per Musa e poi è un maschietto! xD bella anche l'amicizia tra questi tre personaggi, strana, ma sincera. ^_^ Baci, spero che scriverai altre fic!

03/02/08, ore 23:16

bellissima..letta tutta d'un fiato..aspetto l'ultimo capitolo :)

maricuccia
02/02/08, ore 16:14

nn vedo l'ora di leggere l'epilogo!!!!! MI è piaciuta sin da subito qst ff...... complimenti!!!!!!!! :-P

31/01/08, ore 18:47

Beh, allora, sono contentissima che tu abbia postato un altro chap, mi disp che sia l'ultimo vero e proprio ma quasi tutte le cose hanno una fine! Sinceramente pensavo e speravo in qualcosa di diverso, sempre riservato ma più luminoso in sè. Forse nin mi sono tanto spiegata ma insomma... Ciò che importa è che loro stanno insieme!! A presto.. con l'epilogo!

31/01/08, ore 18:00

In effetti quel "vinto" avrebbe fatto uscire dai gangheri anche me..ma si, sarei anche andata in giro tre ore a piedi per incontrarlo e dirgli di sì..insomma, è Draco Malfoy!!!!
Sinceramente a me piace il fatto che si concluda così(nel senso di:ti ringrazierò infinitamente in ginocchio che li hai fatti mettere insieme).. un pò perchè sono prevedibile, un pò perchè adoro Draco e Ginny come coppia, un pò perchè quando parli di loro due insieme sembra che il mondo grigio di Ginny Potter svanisca per lasciare posto ad un colorato e divertente mondo felice, dove lei può essere se stessa e, innegabilmente, in quel mondo Draco è la componente principale e necessaria..e dopo aver espresso la mia parte rosa&fiori in visibilio per l'happy end, sappi che aspetterò l'epilogo con ansia crescente di sapere se "ranocchietto" avrà compagnia per crescere..(immagina un faccino tondo e morbido con due occhioni color cioccolato sgranati e lucidi nella tua direzione)..a presto!!

01/01/08, ore 11:55

Complimenti! E' bellissima la tua storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

26/12/07, ore 14:33

Rieccomi!!! credo che questo sia un capitolo di passaggio quindi non c'è molto da dire.. Piuttosto aspetto con ansia la continuazione visto che c'è una lunga da farsi perdonare...!!!

24/12/07, ore 09:09

complimenti..davvero una bellissima FF..io sono appassionata alle D/G..ma sono poche quelle così belle! anche se l'ultima frase d malfoy fa pensare che in fondo per lui sia solo una sfida,un modo per far vedere al mondo che finalmente l'ha avuta vinta su harry potter! attendo con ansia il prossimo capitolo!!

22/12/07, ore 21:51

mhm..vinto??potrebbe sembrare romantico ma..vinto??non mi fa pensare a nulla di buono..comunque scritto benissimo e trama ad effetto perfetto come sempre!!a presto, Seiryu

Noemi_Malfoy
21/12/07, ore 14:48

Shiaoooo!!!! Avevo letto questa ficcy a settembre, proprio ieri stavo pensando a quando l'avresti aggiornata e probabilmente ti è arrivato il segnale e hai postato!!!! Ihihih...(sono scema, lasciami perdereXD)....bellissima fiction, veramente, mi piace troppo! Voglio proprio leggere come risponderà la Ginnula!! Continua presto, e non dopo 5 mesi per favore!!!!! Baciottolosi!!

21/12/07, ore 14:38

ho appena scoperto questa fic e devo davvero farti i complimenti..proprio bella!anche se di solito io nn leggo molto le draco/ginny questa però mi ha colpito..spero che aggiornerai presto..miss nina

02/07/07, ore 20:30

wowowowowo!...la frase finale di ginny mi ha diciamo sorpresa...credevo avrebbe tenuto nascosto ancora tutto!invece non è così!bella davvero questa storia...mi sta prendendo molto!

02/07/07, ore 17:16

E' la terza volta che provo a commentare! Per dirti che sei brava, brava brava e che la storia prende una piega davvero forte ma secondo me essenziale. Brava Ginny, spero solo non si tiri indietro perchè sarebbe assurdo.

02/07/07, ore 11:51

argghhh non ce la faccio ad aspettare... :) sono stracuriosa..e questa storia mi sta prendendo tanto..grande Draco!!bella bella...baci!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]