Di pregiudizi e desideri
di AdharaSlyth

15/07/14, ore 18:57

Ahahahahah oddio,troppo divertente,sul serio! Di solito non mi piacciono le Drarry,ma questa è davvero simpatica...e Draco che si dà del gay ahahah bellissimo,davvero,mi hai fatta ridere, complimenti!

29/12/12, ore 01:15

Ti prego continua, sono curiosissima di sapere come finirà'

11/11/12, ore 16:37

Non è male neanche questo secondo capitolo, però ha gli stessi problemini dell'altro :/
La lunghezza, tanto per cominciare: è un bel capitolo, ma è così cortino :( non fai nemmeno in tempo a iniziare a gustartelo che è già finito.
La totale mancanza di introspezione e di descrizioni.
Disturba anche la velocità con cui avviene il passaggio nemici-amici; intendo dire, avresti potuto spiegare meglio in che modo i due passano dall'insultarsi al darsi appuntamento. Dubito che anni di screzi e litigi vengano cancellati da qualche toccatina fugace, è un argomento su cui si potrebbero spendere capitoli su capitoli.
E cos'è questa storia che è già finita!? Io l'avevo appena iniziata T.T
Bellatrix

11/11/12, ore 16:28

Buon giorno ^^
Ho appena letto il primo capitolo di questa storia e devo dire che hai gettato le basi per una storia che può rivelarsi molto interessante :)
Inoltre, è ben scritta (ad una prima lettura non saltano all'occhio castronerie) e questo non guasta mai ^^
Avrei, però alcune 'critiche' da fare:
- Attenta a non cadere nei soliti cliché, come Draco sciupafemmine, però noto con piacere che non sei caduta nella steretipatissima idea di Lucius e Narcissa malvagi, pessimi genitori e crudeli: hanno viziato il loro pargoletto fino alla nausea, dai libri è evidente, così come è evidente il fatto che lo amassero sopra ogni altra cosa
- Il primo capitolo manca un po' di introspezione, ma è troppo presto per farsi un' idea precisa, perché, appunto, questo è solo il primo capitolo :)
- E' un po' cortino, avresti potuto allungarlo un po' aggiungendo descrizioni e introspezione, ma, in fondo, è pur sempre un primo capitolo, un prologo (?) alla storia che verrà sviluppata più avanti.
Quindi ora andrò a leggermi il secondo capitolo, sperando che le mie critiche vengano ridotte a brandelli :D
E niente, ti sei guadagnata una nuova lettrice (anche se pessima recensrice temo :S)
A presto,
Bellatrix

11/11/12, ore 09:23

º‚º ok! un po' volgare ma non mi dispiace × nulla.XD insomma sono stata a ridere davanti a questo capitolino come una scema con il mio cane e mio fratello gemello che mi guardavano con la stessa espressione allucinata. secondo me e' una buona premessa, voglio vedere i mille modi di draco × farsi sc****e da potter. quanto e' assurda una cosa come ‘motivi dell' omosessualita'’ , chi diavolo l'ha scritto? l'ammmo're ecco qual' e' la riposta. hola˜ ^¬^ J.R. ☆★☆