They will just be jealous of us
di cinnip

24/11/12, ore 14:27

ciao bella...la tua storia è molto completa e anche molto interessante. Non sai come ti invidio, ma sono contenta per te perchè sei riuscita a vederli anche se, purtroppo, solo per poco. E un'altra cosa...non ti vergognare, tutte noi abbiamo un lato pervy!!! :D xD un bacio

08/11/12, ore 17:43

Ciaociaociao. lol
innanzitutto, ti ringrazio per avermi chiesto di passare.
tutto quello che scrivi è... fenomenale.
Ho letto la tua ''bio'' quando ho cliccato sulla tua pagina e, wow, mi sono venuti i brividi.
Hai scritto cose meravigliose, e mi fa davvero un immenso piacere che una ragazza speciale come te abbia incontrato i ragazzi.
A parte questo, riesci ad unire dolcezza e cose mlmlml(?) perfettamente, è stupendo il modo in cui ricrei ogni scena, ogni emozione.
Ora leggo l'altra one-shot perchè mi sono davvero innamorata di tutte le parole che usi, quindi, per favore, se ti dovesse saltare in mente di scrivere una long, fammelo sapere perchè voglio assolutamente seguirla.
Detto questo, ti faccio ancora i complimenti.
SEI VDFFBGFG, ok?
un bacio grande c:

08/11/12, ore 17:22

Complimenti, per essere la prima volta che scrivi un racconto di questo genere, direi che ti è uscito piuttosto bene :)

08/11/12, ore 15:22

Bellissima,magari però la prossima fai partire per un po' di giorni i genitori così avreste più tempo,no?:)

06/11/12, ore 15:00

in questo momento non so se sposare te o la dolcezza di malik hhdks ma dato che la scrittrice sei tu, sposerò te C: sei bravissima a scrivere, continua presto ti prego! un bacione <3

06/11/12, ore 14:53

ommioddio che os bellissima hai scritto hdjs anche io odio halloween, magari zayn venisse a bussarmi come ha fatto con lei ahah aspetto un'altra tua storia, sei molto brava! a presto :3

05/11/12, ore 22:57

CONTINUA. QUESTA. STORIA.
NON E' UNA RICHIESTA, E' UN OBBLIGO.
op op op dai! S-u-b-i-t-o!!
Se non l'avessi capito mi è piaciuta un bordello sta storia e spero dìtanto che la continuerai!!
Salve, salvino.
G.

05/11/12, ore 22:24

ciao :)
come promesso, sono passata nella tua one-shot. avendoti già detto che ti amo, non potevo non farlo. amo il tuo modo di scrivere, sul serio. è stupendo il fatto che tu cambi completamente genere di scrittura in base a cosa vuoi scrivere, e che il risultato sia davvero stupefacente. sei passata da un ragazza in stile carly rae jepsen a zayn e un'altra tipa che scopano. c'è gente che si basa sempre sullo stesso genere quando scrive, probabilmente perché è il suo forte o boh, ma tu no, affatto. tralascio naturalmente gli insignificanti errori di battitura che a me non interessano per niente, perché tutti ne fanno, probabilmente per fretta.
è una bella idea quella della ragazza impaurita dalla notte di halloween che sta chiusa in casa avvolta in una coperta credendo che da un momento all'altro qualcuno potrebbe arrivare ed ucciderla e maledicendo i bambini ignari dalla trasgressione che assumono imitando i morti. cioè, che ragazza profonda.
e poi, tatatatatatattatatatatatattatatan, da un momento all'altro arriva zayn ciuffobiondosexyyo malik che le migliora la serata di tanto, di parecchio, anche.
scopano fottendosene del fatto che zayn ha una fidanzata e quest'ultima è anche la fidanzata della ragazza qui presente. lei sembra dispiaciuta, ma scopa comunque con malik e, infine, lui se ne scappa via attraverso il retro al ritorno dei genitori. e poi, boom, d'un tratto la tipa qui presente ama follemente halloween.

complimenti, mi piace molto questa one-shot, come la prima, d'altronde.
non so come ripeterti che ti amo, amo il modo in cui scrivi e che non vedo l'ora che tu pubblichi ancora qualcos'altro.
sei davvero bravissima, spero che la mia recensione alquanto lunga te lo abbia dimostrato.

-sarah.

05/11/12, ore 21:11

E come ti ho detto nel messaggio eccomi subito qua :D
Cioè è una meraviglia questa storia *-----* mi è piaciuta moltissimo complimenti davvero <33
un bacione bella!
Ale;

05/11/12, ore 20:29

uhyfsaldskj che bella cacchius *w* sei proprio brava *w* mi son venuti i brividi a leggerla *w*

05/11/12, ore 20:12

la one shot e stupenda aoiauwqe voglio sapere di più sul primo novembre, raaaccontaaaa acdmsniuh