shelter
di Itsamess

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/11/12, ore 21:25

La tua storia è veramente incredibile, come d'altronde il modo in cui scrivi: riesci a creare un'atmosfera unica che tiene veramente col fiato sospeso. Rachel che è combattuta tra lo scappare e il rimanere lì, ma che in fondo vuole restare (come vorrebbe chiunque)è che alla fine mente sul suo aspetto... Povera cucciola:( riuscirà Jesse a non cadere nel suo inganno?!? ;)
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo; finalmente qualcuno che shippa ST.BERRY almeno quanto lo faccio io.
Controllerò ogni giorno sperando di vedere un nuovo capitolo
A presto
Stberrylove
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 09:51 pm)

19/11/12, ore 22:43

Anch'io credo nella St.Corcoran, sempre detto! Oddio, credevo di essere l'unica e invece mi ritrovo questo tuo capitolo che la porta in vita! :') Credo che sia proprio la prima volta che io abbia mai letto una scena del genere fra Jesse e Shelby! E me gusta :D
Sì, decisamente, direi che più si va avanti con questa storia ( e siamo solo al secondo capitolo ) e più mi piace, e più mi innamoro di questo Jesse presuntuoso e talentuoso e sexy, superstar dei Vocal Adrenaline. Adoro come lo descrivi e come lo fai parlare, sai? Sì, decisamente!
E sono contentissima di aver letto la nota che dice che Shelter è prevalentemente St.Berry. ST.BERRY FTW! Siano benedetti quei due, che sono anime gemelle <3
E benedetta anche tu che scrivi queste belle fan fiction! :)
A presto, e scusami tanto per l'imperdonabile ritardo, causa scuola D:
Un abbraccio!

19/11/12, ore 16:53

stavo curiosando tra le fanfiction per vedere se riuscivo a trovare qualche amata ST.BERRY e sono incappata nella tua storia.
Ho letteralmente divorato i primi due capitoli e adesso aspetto con ansia il nuovo capitolo.
Se non è ancora chiaro io ADORO le st.berry e dopo aver scoperto che la tua "schelter" sarebbe stata incentrata sulla mia coppia preferita stavo facendo i salti di gioia.
Sono curiosissima di sapere come evolverà il tutto tra jesse e rachel
Stberrylove <3

15/11/12, ore 21:00

*appare dal nulla come Will*
Buonasera! :)
Partiamo dicendo che il capitolo è bellissimo, bellissimo. Lo adoro, assolutamente e completamente.
Adoro il tuo Will che è lo stesso Will della prima stagione, quello in disperata ricerca di nuovi talenti per il suo club. E poi passiamo alla St.Corcoran, che sì, io dico che c'è stata sicuramente. Perchè Shelby era Shelby e Jesse era Jesse, forse solo un po' meno manipolatore, più spontaneo e liceale, e quei due avevano un feeling pazzesco e innegabile. Ma io alla fine mi sono innamorata di Jesse e tutte le sue sfumature, quindi va bene anche così distrutto e perso, a causa del rifiuto di Shelby, anche se fa quasi male vederlo così.
La scena St.Berry nello sgabuzzino è adorabile, davvero. Il modo in cui si capiscono al volo senza neanche conoscersi, i riferimenti al Rocky Horror e a Shakespeare, tutto fantastico.
Bravissima come sempre, arrivati a questo punto mi sento in dovere di riempirti di complimenti! *-*

Un bacione, al prossimo capitolo,
Tatiana. :3

14/11/12, ore 15:29

Conoscendo Shelby, la St.Corcoran deve esserci stata. Per forza.
La mia incapacità di iniziare le recensioni sta diventando patologica...
Sono affascinata. Hai creato un'atmosfera intrigante e misteriosa in questo ambiente che già dal primo capitolo prometteva a livello di angst, ed essendo io un'amante di quel genere mi sono buttata a capofitto nella lettura e l'ho trovata onestamente fantastica. E' una tela di ragno, hai reso quasi impercettibile il passaggio tra la narrazione al presente e il racconto degli avvenimenti passati e hai sdrammatizzato l'infelicità della situazione con Will-sono-ossessionato-dai-Glee-Club-Schuester che cerca di far attaccare i ragazzi alla musica senza accorgersi che c'è chi sta cercando di scappare da essa. E arriviamo a Rachel e Jesse. Amo il modo in cui sai giocare con i titoli, quello di questo capitolo in particolare era azzeccato ed originale. Il riferimento al Rocky Horror, la citazione di Shakespeare: come rendere Jesse St.James la creatura più perfetta ed irraggiungibile del globo e mettergli tra le mani una Rachel smarrita e farli trovare e manca il verbo nella frase. Dio.
Cos'altro dire? Ti faccio i complimenti e ci risentiamo al prossimo capitolo. I tuoi scritti mi mettono addosso una curiosità assurda, come fai?
A presto,
Faith.

07/11/12, ore 14:25

E, signorina Mess, eccomi qui!
Mi chiedevo se tu avessi per caso cominciato a scrivere una nuova fan fiction, o qualche OS giusto per passare il tempo... Così, ora che ho qualche momento libero, sono andata a cercare il tuo account, e ho verificato! Ecco qui un'altra fan fiction, pronta per essere letta *O* Sono contentissima che tu abbia deciso di postare ancora, aspettavo davvero con ansia!
Detto questo, passo a commentare questo, possiamo dire, prologo!
Mi ha intrigato moltissimo, davvero. Mi piacciono molto le storie AU, secondo me in questo modo c'è più libertà! Jesse è già un figo, proprio a partire dal prologo, lui non perde tempo. Occhi di ghiaccio, modestia ( Bello Sconosciuto ) e voce calda. Cioè, una meraviglia. Non è che posso scendere anch'io in quel Rifugio per stare un po' con Jesse? Solo poco poco *-*
Tina e Kurt sono gli altri unici personaggi che sono apparsi, oltre Jesse e Will! Aspetto che appaiano anche gli altri, quelli che sono nel rifugio, per vedere come la storia procederà! Sono davvero curiosa :)
A presto,
Francesca.

05/11/12, ore 23:12

Ok, prima di tutto immagina la scena: aggiorno la home di Glee, vedo questa storia con un titolo che mi fa pensare a questa meravigliosa canzone (http://www.youtube.com/watch?v=xJ0QPpZyXkY) e che ha una descrizione decisamente accattivante. Poi apro il capitolo, riconosco il tuo font, vedo il tuo nickname e faccio un salto sulla sedia che non puoi capire. You're back, baby! <3

Allora, io da quando ho sentito la cosa dell'uragano ho una paura matta che succeda qaulcosa di brutto, e tu esci con questi mega rifiugi per i miei cuccioli quindi, lasciati adorare! (Brittany è tipo l'amore *-*)
E adesso ho due domande da porti: come mai Tina non riconosce Jesse? Lui e Rachel non sono mai stati insieme, essendo un AU? Sta facendo troppe domande e dovrei solo godermi la storia? *tutti: sì, diamine!*

Bene, che dirti? Fila immediatamente tra le seguite per diritto e mi intriga un sacco! Bentornata tesorino, ci sei mancata! <3

Un mega bacio, al prossimo aggiornamento,
Tatiana. :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]