Love the way you lie
di Cissy_Black_ks

08/11/12, ore 20:52

il secondo capitolo mi ha dato un dacco di chiarimenti e mi piace un sacco come si sta evolvendo la sotuazione la tua storia mi sta prendendo decisamente kassandra mi intriga,certo vorrei vedere il punto di vista anhce da altri personaggi ma lei tutta nuova ha un punto di vista tutto suo e particolare a costo di essere ripetitiva ti dico mi piace davvero il tuo stile sembra uno di quei bellissimi romanzi che lasci nell angolino della scrivania e riscopri dopo tanto tempo felice come una pasqua. Non vedo l ora di scoprire meglio gli aspetti dell agenzia. Un avbraccio annejane

08/11/12, ore 15:20

Ciao!!! Questa ff fiction è davvero molto intrigante e adoro il modo in cui stai descrivendo i personaggi :) Non vedo l'ora di vedere come proseguirai la storia , soprattutto la storia tra Klaus e Kassandra . Un bacio a presto ( spero :-)), Pecky

07/11/12, ore 16:55

ciao Cissy, la tua storia mi ha incuriosito dall'introduzione e leggendo il primo capitolo mi sono già appassionata =)
scrivi veramente bene e adoro tutti i pairing specialmente Klausxnuovo personaggio che è il mio preferito da sempre!!!
spero che aggiornerai presto.
Un bacione,
Sere

06/11/12, ore 18:33

WOW scrivi in maniera davvero eccezionale per essere il primo capitolo pèoi mi ha intrigato molto attendo con ansia iul seguito per vedere come andrà ad evolversi la storia continua cosi un abbraccio annejane

06/11/12, ore 13:15

Wow! Questa storia mi ha incuriosito già dalla trama e, dopo aver letto il capitolo tutto d'un fiato, posso dirmi davvero piacevolmente sorpresa e incuriosita dal tuo stile!! Hai un modo di scrivere dettagliato ed elegante :) Anche i pairing mi hanno sorpresa, sono decisamente fuori dal comune ma proprio per questo intriganti! A completare il tutto c'è Klaus, il mio personaggio preferito, e questo non fa che bene :') Detto questo ti faccio i complimenti e inserisco tra le seguite in attesa di saperne di più :)