Stanze dimenticate e sentieri inesplorati
di tinebrella

Cain
13/07/07, ore 16:32

*_* veramente molto bella e toccante! >< mi piace tantissimo!! è scritta molto bene, sono descritte in modo molto profondo le sensazioni dei due ed è molto molto dolce! >< continua così!

07/07/07, ore 11:22

è bellissima,sai...nn ho mai letto niente di più struggente come questa fanfiction. forse perchè trovo leggo poche ff su questa coppia e sono tutte belle,si,ma un po' classiche. questa invece no. complimenti ancora.

23/06/07, ore 16:00

Bellissima, il pairing è stupendo e l'hai reso molto bene, senza errare nell'OOC - credo. Bello lo stile e le immagini. Quest'ultimo capitolo, poi, trapela dolcezza da tutti i pori, e mi fa letteralmente sciogliere. *___* Brava!

26/05/07, ore 14:28

Molto bella la seconda parte, direi che mi è piaciuta anche più della prima.
E' molto più curata nei dettagli (la scelta delle parole, ad esempio... Molto appropriata al personaggi di Neji), e quasi più scorrevole.
Brava *__*

24/05/07, ore 21:46

cavolo. se continui così mi farai convertire ale hinaxneji troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/05/07, ore 20:04

Così, ogni volta che scivola accanto a me, la stringo forte tra le braccia, perché capisca che non la lascerò scomparire, che le impedirò di dissolversi nel modo in cui un sogno svanisce al risveglio.
Ooooh, e qui mi sono sciolta incredibilmente!!!
Ma che bella questa seconda parte, è davvero ben fatta, e mi fa piacere vedere che hai approfondito la parte relativa a Neji e quello che prova.
Un pò OOC, ma nonostante tutto, quello che hai scritto è stato talmente coinvolgente, che per un attimo, per tutto il tempo della lettura, ho smesso di pensare a questo OOC... bellissima davvero, molto curata, dolcissima, intensa*_*
Bravissima, questa va tra i miei preferiti, sì*_*
Solarial

MartyTorsy
24/05/07, ore 14:46

o che dolci. forse sono un pò ooc ma è una fic davvero bellissima!

ilaria
24/05/07, ore 14:30

little ma dove ono gli altri 200 capitoli? m sa che m conviene leggere l'originale quando torno a casa.baci

23/05/07, ore 21:48

...è davvero stupenda. profonda e sconvolgente! metto subito nei preferiti!... l'idea è così semplice e allo stesso tempo geniale, un opera degna di nota... complimenti^^

suzako
23/05/07, ore 15:02

*alza la mano* anche io penso che le iniziali nei dialoghi stiano male! anche io! yay! °__° *tobi mode on* l'ho trovata molto carina, è scritta bene e l'idea mi è piaciuta, però Hinata resta parecchio ooc: troppo fredda, troppo 'cinica' troppo adulta.

23/05/07, ore 13:04

Oh, una Neji/Hinata... io AMO questa coppia, io li vedo BENISSIMO insieme, perché per me sono fatti l'uno per l'altra, per cui, quando ho visto i personaggi, ed incuriosita dall'introduzione, non ho potuto fare a meno di leggere.
Bella, semplice ma bella, con quel sottofondo di malinconia e dolcezza, che attrae nella lettura.
Se la loro vita è stata scritta al giorno: lei resterà sempre la dolce Hinata, timida e riservata, guardata dal'alto in basso, non considerata mai, e lui resterà confinato dietro questa casata, che lo mette da parte per la protezione di una erede che non viene nemmeno considerata.
Ma la notte, la notte sono liberi di creare la LORO storia, di essere loro stessi, di esplorarsi, di essere liberi.
Mi piace questa visione di Hinata alla ricerca di qualcosa che la rende se stessa, che non la fa sentire fuori-luogo, e questa cosa la trova prima girovagando per i corridoi, negli oggetti, e poi tra le braccia di Neji. E Neji, un pò OOC nella parte finale, mi piace, mi piace come l'hai reso... si nasconde dietro gli ordini, ma anche lui desidera averla con se!
L'unica pecca, forse sei stata frettolosa nella parte finale, avresti potuto approfondire questo loro rapporto. Ma volendo, va anche bene così, sono solo impressioni personali che non devono essere prese come critica.
Carina*_*, di un pò, ne scriverai ancora di Neji/Hinata???
Alla prossima Solarial.

elaisa
23/05/07, ore 13:01

Molto carina, questa storia.
E' dolce e delicata proprio come Hinata, non è pesante e scorre bene.
L'unica cosa che, forse, mi ha convinto pochino, è stata la scelta di inserire l'iniziale del nome nei dialoghi; credo che si sarebbe capito comunque chi stava parlando a chi.
Ma in ogni caso la storia mi è piaciuta così com'è. *__*
Brava, brava.