Il bacio
di Padmini

24/02/13, ore 13:52

Prima di tutto "HAHAHAHAHAHA " magnifico Victor , lo amo ancora di più ora , lo hai reso perfettamente così come è nella mia mente " che oca, maledettissima oca" sì che sono esclamazioni degne di lui .

"Spero che almeno questa volta lui mi degni di uno sguardo.

Niente."
Queste frasi hanno reso in breve il rapporto Sherlock/Victor e mi ha fatto molto sorridere , perchè li facciamo sempre soffrire, sopratutto Victor . Potrei continuare ad elogiare la tua bravura nel delineare il suo carattere per secoli . Il flash back ora si comprende maggiormente, ora capisco il motivo di certe affermazioni ,perchè Victor dice semplicemetne che lui è un amico e non altro, perchè poi si rimangia tutto , ha paura..un piccolo coniglio .
Sally donovan è insulsa , ridicola, una tigre, patetica che sembra un topo che squittisce * genio*
lo stupore di Victor è esplicito qui , è davvero tenera la scena finale .
" ti amo" sì , decisamente. <3
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 01:56 pm)

19/02/13, ore 16:41

La storia è scorrevole, piacevole da leggere,rendi ogni pensiero intenso e riesci a far vivere l'azione ed il pensiero , anche se prevelare quest'ultimo in tal caso.  Ho apprezzato il flashback e il fatto che vi sia Victor ( il motivo già lo sai ) e perchè non mi piace affatto la coppia john Sherlock come tante altre. Il carattere di Victor così come quello di Sherlock mi hanno un po' spiazzato , perchè nella mia fantasy map Victor è più dolce e accondiscendente e Sherlock più forte . Comunque è un'inversione possibile e non ha alterato la bellezza della storia , anzi è stata proprio questa a renderla interessante , hai suscitato in me interesse e spero vi sia un continuo ;) Quando penso alle coppie ultimamente Sherlock non è tra i protagonisti, ma Victor e Sherlock fanno una bella combinazione.  La scena del bacio è sorprendente anche se la narrazione è unilaterale e quindi non possiamo sapere cosa ne pensano gli altri , sappiamo solo che ci sono sguardi, stupore , insomma lo immaginiamo e forse è meglio così. Avevo da subito capito che il bacia mano di Victor alla DOnovan aveva un altro fine, Già ti stavo odiando , poi finalmente è giunto un lieto fine, anzi l'inizio di una magnifica storia , il ricongiungimento di due graziose creature e la mia mente ha iniziato ad impazzire, grazie mille :)