I want you
di mybrownhaiir

08/07/13, ore 13:14

mi piace molto questa storia, semplice, senza pretese ma molto tenera e romantica. Le premesse ci sono tutte e spero vivamente continuerai a pubblicare nuovi capitoli. Nel frattempo ancora complimenti!!

13/03/13, ore 17:16

Questa storia è bellissima, è scritta molto bene *.*
complimenti...:)

Ora però sono curiosa di sapere come continua.. :) la continuerai vero?? :)
A presto spero :)

09/03/13, ore 23:39

Eccomi qua!
Allora capitolo bello! Perché non volevi scriverlo? Perché abitiamo a km di distanza, se no ti verrei a citofonare ora per prenderti a male parole di persona (anche se credo non ne sarei mai in grado XD).

La ragazza sentì un brivido lungo tutta la schiena.
Lo sguardo di lui sussurrava 'Sei bellissima.'
Quello di lei urlava a gran voce 'Non abbandonarmi.'
I due restarono a fissarsi per quella che sembrò un'eternità.
Senza parlare, senza quasi respirare.

Ho trovato splendido questo passaggio con la descrizione del gioco di sguardi. Brava!
Ben scritto. Mi piace questo capitolo.
Ecco la parte del bacio non dato anche se chiaramente era il momento giusto è stato il pezzo più difficile da mandare giù, ma perché ho vissuto un momento simile (e tre quarti della colpa credo fossero miei...ops!) e non è bello, quindi capisco la delusione e la tristezza di Hannah (con cui comincio a immedesimarmi sempre di più).
Brava brava brava!

Un abbraccio <3

12/12/12, ore 23:11

Dannazione mi sono innamorata di questa storia! Soprattutto le apparizioni di Daniel!
Ps: adoro Daniel, complimenti per la scelta del nome xD
Ad ogni modo, posso chiederti di fare i capitoli un po' più lunghi? Renderebbero molto di più, soprattutto con il tuo modo di scrivere.
Un bacio.

10/12/12, ore 17:33

Awwww *-* "Se stai girata di spalle, non posso vederti sorridere" .... awwww il mio cuore romanticoso si è sciolto, come un cubetto di ghiaccio nel deserto. Ci può essere nulla di più dolce di un ragazzo che non vede l'ora di vederti sorridere? *sospira*
Perché continui a ripetermi che fa schifo? Non è ASSOLUTAMENTE vero! L'ho trovato utile. Alla fine, ci dev'essere un momento in cui due ragazze si vestono per andare a una festa? E almeno così sappiamo come è vestita! Oltretutto Daniel ha apprezzato e quando un maschio si accorge che hai dei vestiti diversi dai jeans è già un grande obiettivo raggiunto! Se poi non vede l'ora di vedere il tuo sorriso *sospira un'altra volta*.
Adoro la tua storia e spero di leggere presto il prossimo capitolo. Se vuoi, ti mando anche la mia dea ispirazione. Quindi BRAVA per l'ennesima volta e smettila di dire che fa schifo o entro nell'armadio e vengo a Narnia a picchiarti! u.u

Un abbraccio forte <3
Vale

04/12/12, ore 17:41

Ciaoooo!!!
^.^
Io non ti abbandonerò mai,anche se...
Ogni giorno controllavo se tu avessi aggiornato ^.^
Comunque sei bravissima e hai messo la suspance dove e quando ci voleva.
Sei eccezionale *.*
Sono esterrefatta *-*
Aggiorna presto,perfavoreeeeeeee ^.^
A presto.
Baci,
Alessia

03/12/12, ore 11:58

Ti prego, se la tua assenza implica scrivere un capitolo così dolce, fai pure ... Mi sono venuti gli occhi lucidi dalla gioia! Daniel è così dolce (e anche stalker a quanto pare). Comunque  mi è piaciuto come sempre e anche il tuo modo di scrivere mi piace assai: molto scorrevole, quindi continua così che ci piace!! :D
a presto <3

18/11/12, ore 21:06

adlsfahfalj tenerooooooo!! A lui lei piace e stava aspettando il momento giusto per parlarci e .... Tenerissimo!!! Mi è piaciuto questo capitolo. Veramente BRAVA!!!! Ecco magari questa volta non far passare 1000 anni per il 4 (in realtà è una settimana), ma io non ho pazienza XD

Un abbraccio!!! <3

Vale

18/11/12, ore 19:19

Ciao, stavo leggendo la tua storia e volevo lasciare una recensione solo sull'ultimo capitolo ma non ce l'ho fatta... La tua storia è troppo coinvolgente!! ^___^
Penso che il personaggio di Hannah sia costruito in modo molto verosimile - ed è troppo carina la sua timidezza :3
Quando sono arrivata alla fine del capitolo, con il colpo di scena del biglietto di Daniel... (  Ooooh *.* ) sono corsa a commentare!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo :) :) :)

09/11/12, ore 17:32

Ciao,sono Alessia-alias castagnola-. La tua storia è stupenda...a me è piaciuta tantissimo!!!!!!!!!
Spero tu la continui al più presto.

09/11/12, ore 16:19

e perche non dovrebbe piacerci scusa ?? xD
questa storia sta diventando sempre piu bellissima e coinvolgente
ecco lo sapevo ..... ora DEVO sapere cosa intendeva con quel "a domani" daniel ahahhaha
a presto JESSICA
ps. è la prima volta che recensisco la tua storia xD

09/11/12, ore 14:03

ciao, ho appena letto la tua storia e devo dire che mi è sembrata molto carina. se posso darti un consiglio, però, perchè non la allunghi? perchè non inserisci più particolare, più descrizioni, più introspezione, più dialoghi? alle storie lunghe ci si affeziona più facilmente.. <3 continua presto

09/11/12, ore 13:36

Oh mio dio! Oh mio dio! Oh mio dio! Volevo ribadire il concetto se non era chiaro ... lui... lui le ha lasciato un biglietto *-* però povera Hannah: si é fatta proprio un bel pianto... :( Comunque brava!! :) e hai ragione ti faccio credere che questa storia sia bella, perché non é bella: é fantastica! !!! :D continua cosí Baci <3

08/11/12, ore 11:06

beeella ho appena finito di leggere qui e mi piace tanto:) sai che la tua protagonista si chiama proprio come la mia? AHAHAHHA jdbsjju ** continua presto, te l'ho messa nelle seguite, preferite e ricordate(?) se ti va passa dalla mia <3
- Ro'

07/11/12, ore 14:44

Allora ... brava! La mamma sappi che per ha il volto di Demi Motore ... Parlando di cose serie ... mi piace davvero il modo in cui scrivi e non mi sono pentita di aver insistito a tormentarti perché tu scrivessi qualcosa, anzi ... Brava brava brava! Finalmente Hannah ha fatto qualcosa. Chissà quale sarà la reazione di Daniel ora :) Rimango in attesa <3 Un abbraccio :)