You’ll find yourself lost inside of the chaos
di E22

Awww la fine è troppo awww <3 . Sinceramente questo trio non me lo ero mai immagina però che dire sono propio carini :-) . Poi harry che chiede lezioni di sesso omosessuale a Zayn é troppo gaiardo ma soprattutto Zayn che non sá resistergli...poi Niall e il suo tempismo perfetto che gli beccava ogni volta che erano in atteggiamenti intimi era troppo awww :-)

È una bellissima OS, molto coinvolgente ed eccitante, ma credo che, a parte alcuni errori gramnaticali, non si capisca al meglio chi fa cosa. Soprattutto quando avviene l'atto a tre non capisco molto bene i ruoli; sarà perché non sono al massimo delle forme ma alla fine è una OS molto bella e scritta parecchio bene ;)
Per questo la mia recensione è neutra c:
Baci,
Chiara

Hola :)
Mi sono divertita da morire a leggere la tua OS. Hai saputo unire la malizia alla normalità. Non nego di aver fatto i salti di gioia Quando ho visto che si trattava Di una Ziall ben strutturata, rossa per Bene e per Nulla volgare.
Harry mi ha fatto impazzire, così innocente nella Sua malizia. E Zayn, così innamorato di Niall ma Attratto dal Corpo sexy del Piccolo riccio.... Niall, così confuso Ma Perverso Ed Innamorato xD
Ho amato anche la LiLo, nonostante facesse da sfondo, l'hai resa partecipe senza lasciare nessuno indietro u.u
Bene, quindi, complimenti ancora!
Un Bacio enorme,
A** :)

I miei ormoni stanno impazzendo!
Questa è la più bella OS threesome che abbia mai letto, non è per niente facile genstire 3 personaggi in un contesto del genere e tu l'hai fatto perfettamente. Complimenti!

Oh mio diooooooooooo! Questa OS è stupendaaaaaaaa!!!! Mi è piaciuta mooooltissimo :D !!!! Sei brava a scrivere. Soprattutto le scene spinte mammamia, mi stavano per esplodere i pantaloni ahahhaha... spero che ne hai scritte altre storie di questo genere :D Non vedo l'ora di leggerle.
Baci.

Oh.Santissimi.Numi. Prima di tutto devo riprendrermi sallo shock ormonale e sentimentale che questa OS (più che rossa direi, complimenti) mi ha provocato,
dopodiché vorrei farti i miei complimenti: prima di tutto per come scrivi, in modo scorrevole, corretto e piacevole; poi volevo complimentarmi per la storia, per niente banale e (finora) unica; le scene mlml sono descritte perbene, a differenza di molte altre OS che ho letto. Ed infine (no davvero, dopo di questo smetto di rompere le palle) in questa storia non c'é solo sesso ma anche l'amicizia e l'amore vero e sincero. Grazie per aver scritto questa OS, davvero.

AHAHAHAHAHAHAHAH BELLISSIMA DAVVERO COMPLIMENTI
mi piace come scrivi e poi è bella cosi lunga! :') ahahah

ahahhaahhahah oddio la fine è stramitica *stile homer simpson* LOL louis e harry che litigano su come si deve chiamare il loro primo figlio hahahahaha

zayn e niall sono riuscita a mettersi insieme *balla la conga cantando "la ziall c'è; la ziall si è formata * grazie a quel riccio pervy che non si fa mai gli affari suoi xD

devo dire che comunque inesperto- inesperto harry lo guidava bene il gioco eh mlmlmlml

la lilooooo!!! louis semper il solito; non riesce mai a stare zitto ahahahahahha

leggerai modificata perchè ho schiacciato invio per sbaglio .....

la tua os mi è piaciuta un casino :)

complimenti :*
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 09:15 am)

Ok, premetto che non ho mai recensito una One Shot slash ma questa la merita davvero una recensione. Cavolaccio se mi piace! Mi hai fatto immedesimare un sacco, nonostante io sia femmina, credo, *controlla sotto la maglia* sì sì, femmina, con le tette piccole, ma pur sempre femmina. Mi è piaciuta un casino sta storia, complimenti! Clap, clap,clap!
Spero di leggere altre tue OS.

Baci,G.

ps: Ho una storia su Niall, se ti interessa..

È la fic più rossa che abbia mai letto, sul serio ! Però mi è piaciuta un sacco, anche perchè scrivi molto bene e non è per niente pesante. Insomma, non credevo che avrei mai potuto dire che anche un threesom può essere dolcino, ma questo sì , cavolo ! Complimenti per l' idea e per come scrivi , grande ! Continua così ! Mat

Ciao cowencowienfuewf sei tornata! **
Non vedevo l'ora di tornare a leggere un'altra OS rossa delle tue e devo dire che non sono rimasta delusa!
E' più forte rispetto alle altre, devo dirlo, però comunque impregnata del tuo stile, della tua bravura e di non renderla affatto una lettura pesante; di questo quindi ti faccio merito! Passando alla storia, mmmh, Zayn e Harry li amo troppo insieme, sono i classici piccoli pervert passionali che ti fanno sciogliere, quasi un mondo opposto a quello in cui vive Nialler qui nella FF, un mondo tipo innocente e puro **
Mi fa troppa tenerezza, me lo immagino con la bocca aperta dallo stupore, gli occhioni spalancati e le guance rosse dall'imbarazzo, è l'amore assoluto!
Joenvfw sei bravissima, una delle mie scrittrici preferite, qualunque rating/genere non mi hai mai delusa!
Quindi un'ola stile stadio a te! Alla prossima! :)

E io che pensavo di pubblicare una OS del genere..
Ho letto questa storia tutta di un fiato,
ho ripensato a quella che ho scritto io
e mi son detta 'cioè tu davvero pensi di saper scrivere OS così?'
E' bellissima,
scrivi benissimo e coinvolgi un sacco.
Giuro che non riuscivo più a staccare gli occhi dallo schermo,
non so se sia un bene o un male,
ma questo tipo di storie prendono veramente troppo!
Poi boh, sarò io che mi faccio troppi viaggi mentali!
Le descrizioni sono fantastiche,
a un certo punto pensavo di vedere Niall con gli occhi chiusi
e le gunce tutte rosse! Che meraviglia.
Sei bravissima e ora corro a leggere qualcos'altro di tuo!
Alla prossima,

Nicotine.

Ok con questa one-shot mi hai fatto morire letteralmente!! ma si scrivono ste cose??! Mah xD
Cmq come al solito bravissima e non vedo l'ora di leggere le altre cose che scriverai perchè..ne scriverai prestissimo altre giusto??? #pleaseee
-Una delle tante lettrici <3

Tipo che ho scoperto mezz'ora fa che tu sei una delle moderatrici del thegays. Leggo roba tua da tempi antichi e te ne ho recensite anche un paio di cose, ma mi va comunque di sprecare del tempo per dire che adoro come scrivi. Davvero.
Forse questa l'hai presa un po' alla lontana, è forse un po' lunga come OS ma a me non dispiace affatto, lol. Le scene della 3some sono descritte in modo abbastanza ordinato, ché di OS su 3some ne ho lette alcune e tutte parecchio incasinate.
Mi piace particolarmente come è Harry in questa storia, la sua capacità di rovinare l'atmosfera mi fa ridere, ahah.
Un grande applauso per gli accenni LiLo, ai Dayn e agli Zerrie... oh, e anche a Grimmers, ahah.
Niente, per fortuna che c'è ancora gente che scrive dello slash.
Alla prossima, haha.

-macirawr.

Confesso, non ho mai letto una storia di così alto livello erotico, dunque a primo impatto oserei dire di essermi trovata persino scomoda nel leggerla. Ma, poi, riga dopo riga, è evidente la tua bravura e la tua maestria nel non informalizzare il testo. Complimenti, mi è piaciuta:) alla prossima!