You’ll find yourself lost inside of the chaos
di E22

Per incominciare, ciao :)
Wow quante cose avrei da dirti, prima di tutto complimenti, hai scritto tutto in modo a dir poco magnifico!
Mi piace sopratutto come è strutturata la storia; l'intreccio che c'è tra Harry, Niall e Zayn e l'amore di Lilo
che a dire la verita mi è sembrato strano perchè non mi sono mai immaginata Louis e Liam insieme e devo dire che mi piacciono molto.
Ti soffermi sui dettegli e questa è una cosa che apprezzo molto, adoro le descrizioni e le tue erano perfette; dall'aspetto fisico fino al carattere di ogni personaggio.
Complimenti ancora, mi è piaciuta molto dalla prima fino all'ultima parola, merita un posto nelle preferite.
Un bacio :)

okkeii,tipo che zarry (anche se alla fine è una zayn/harry/niall) mi uccide e come scrivi tu poi,bhè.....sappi che ti sto scrivendo dall'aldilà.Tu e zeroborine (non so se conosci) siete le migliori scrittici pOrn di EFP,non so se mi spiego =D...è stupenda davvero,non vedo l'ora di leggere qualche altra OS,bacii :**

me ne sono innamorata. solo questo... comunque non puoi farmi morire ogni volta
credo sia illecito.
ti ringrazio un casino per questa FF e ti saluto

un bacione enorme

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw è FANTASTICA.
Scrivi benissimo, dio mio jdksbfkjbf *uu*
Mi è piaciuta un sacco l'ultima frase: '...tanto per ribadire il concetto che era SUO.' lfkjlfkjd dio mio.
Okkei, sto dicendo troppo 'dio mio' e.e
Fantastica, davvero <3 complimenti :))
Baci, Manuela.