-My heart won't never forget you!
di CrepyDrew

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/13, ore 21:57

E' ... WOW!! non ho nemmeno le parole per descrivere questa storia <3 è magnifica, complimenti.. MA QUANDO CAPIRANNO CHE ERANO AMICI???! la trovo una cosa così ingiusta che non l'abbiano ancora capito. D: non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo <3 :D

08/02/13, ore 16:21

è un po corto ma ti perdono solo se scrivi oggi o domani

07/02/13, ore 21:15

sei stata cattiva non sei stata stanca! Guarda te...nn me l'aspettavo da te che mi lasciassi così

07/02/13, ore 13:12

:OOOO Povera Pariss:'( Però se lo meritava u.u Mi sono mancati i tuoi capitoli meravigliosi come questo *------* Encence sei bravissimaaa:')) Continua subitooooo u.u

25/01/13, ore 15:01

potresti continuare??? sono settimane che non scrivi ...mi stai mettendo in crisi!!! è talmente bello!!

03/01/13, ore 23:00

ehi, che bello, mi piace sempre di più, ma perchè l'ha mandato via? Non doveva

03/01/13, ore 11:44

E'
OH
MIO
DIO
OK MO SE PARIS NON CAPISCE CHE E' INNAMORATA DI JUSTIN,E JUSTIN NON CAPISCE CHE PARIS ERA LA SUA MIGLIORE AMICA MI UCCIDO AHAHAHAHAHAH AGGIORNA PRESTO XOXO

02/01/13, ore 20:20

è MERAVIGLIOSO!è DKCFSHERCKMH! è S-T-U-P-E-N-D-O!  TI PREGO CONTINUAAAAAAA!!!!!! :)))) (P.S QUESTO VALE ANCHE PER L'ALTRO)

02/01/13, ore 14:43

oddio che bello! Ti perdono tranquilla, è stupendo mi hai trasmesso emozioni forti!

30/12/12, ore 23:26

Devi assolutamente continuare!! Ahah sul serio, non vedo l'ora di leggerlo, scrivi così bene, e adesso mi stai incuriosendo troppo!!!! Non vedo l'ora che Justin e 'Ris si incontrino per la ricerca... :3 e la coppia Juss e Bely è mitica anche se preferisco Tin e Ris.. Ahah coomuqnue, mi farebbe tanto piacere leggere il prossimo, potersti avvertirmi quando metti il prossimo capitolo?? Beh grazie in anticipo.. Ciauu

xoxoIrinaa

19/12/12, ore 13:12

Ho capito che dovremmo aspettare un po di tempo prima che Justin si ricordi della sua amicizia con Paris!Ma io non ce li vedo insieme Justin e Bely insieme! :( Va be mi fido della scrittrice! :D Meraviglioso!:))

17/12/12, ore 21:13

C.O.N.T.I.N.U.A. è spettacolare giuro,preferisco Bieber con Paris,voglio che stiano insieme... dio mio lol appena puoi continua per favore..

13/12/12, ore 22:45

Mi piace tantissimo e mi rende super curiosa!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3 mi puoi avvertire quando lo pubblichi?? Grazie in anticipo ;) baci, tanti tanti.. xxIrina.. CIAUU

13/12/12, ore 22:03

cavoli ma scopriranno mai che sono loro due i migliori amici??? comunque è una storia bellissima

13/12/12, ore 19:43

continua oh cristo santo è dfghjk oh mio dio continua pls pls pls pls

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]