Cloud
di SeleneLightwood

07/12/12, ore 21:26

Come ho amato On My Way amerò anche questa, ne sono sicura già dal primo capitolo.
Amo il tuo modo di scrivere e le tue ff sono fantastiche *_*
AHAHAHAHAH Brittany mi sta facendo crepare dal ridere, (come sempre) amo la mia spagnola acida e poi c'è Nerderson che è figo come sempre u.u
Questa ff vola dritta nelle seguite e nelle preferite, perché già dal primo capitolo si vede che sarà una meraviglia!
E..cos'altro? Complimenti, ti meriti tutte le recensioni e le lodi che stai ricevendo.
Alla prossima! :)
F.-

07/12/12, ore 09:56

beh, ti ringrazio! ho appena iniziato a leggere questa storia e mi hai regalato un sacco di sorrisi :) mi piace tanto stare nella testa di questo Blaine, e il pomeriggio di torture sotto santana e brit mi hanno fatto ridere un bel pò. come al solito hai uno stile fluido e davvero davvero piacevole. vediamo che succede!

20/11/12, ore 17:05

Questa ff è una figata!
Cioe', Britt e San che prendono sotto la loro ala un nerdissimo,adorabile e scalzinato Blaine alla conquista di Kurt! :3
E' una miscela esplosiva!!
Brittany è....Brittany! i suoi discorsi arcobalenosi e fantasticamente no-sense sono uno spasso!
Complimenti per questo primo capitolo, sono curiosa di leggere come proseguirai!! :)
Good job!
BP

10/11/12, ore 16:06

beeeene, questa storia mi attira molto. Mi piace il stile l'idea quindi la storia vola subito tra le seguite! Complimenti!! :')

07/11/12, ore 17:24

Devo confessare di aver aperto questa storia basandomi sulla fiducia, perché ho adorato On My Way e avevo davvero davvero tanta voglia di leggere qualcos'altro di tuo.
E devo confessare anche che non amo particolarmente le storie nerd/skank.

Ma beh, non mi aspettavo un Extreme Makeover Blaine Edition XD
Queste Santana e Brittany sono meravigliose ed esilaranti.
Così come Blaine versione pulcino indifeso fra le grinfie delle due donzelle-dobermann.

Quindi sì, ti faccio un sacco di complimenti perché li meriti davvero, e la storia vola fra le seguite.
A prestissimo :*

06/11/12, ore 22:38

Fantastico inizio mi ispira molto!!!
Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo!!!!
Bravissima!!!;)
Ciaooooo;):)

06/11/12, ore 22:00

Ma io questo storia l'avevo letta e l'avevo trovata bellissimissima! (l'avevo anche commentata??xD)
Ma tu sei quella di "On my Way" AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Quella è una delle mie fic preferite! (lo sapevi? ora lo sai xD)
Non vedevo l'ora di leggere altre storie scritte da te!
E Santana in questo capitolo mi ha fatta morire!!!
"E perché Silente non ha detto ad Harry di Ariana" Beh..ti amo gia <3
a presto allora!!!

06/11/12, ore 18:52

Lo so che è solo il primo capitolo e forse è un po' presto per dare giudizi del genere, ma questa fanfiction mi piace davvero molto: è divertente - io già alla prima battuta di Santana ridevo come una deficiente e tralascerò il mio stato per tutta la durata del capitolo -, tu scrivi molto bene e il testo è scorrevole e piacevole. Inoltre i personaggi sono ben caratterizzati e i dialoghi messi nei punti giusti.
Blaine in versione nerd è una cosa che amo e Santana... beh, come si può non adorarla?  Senza contare Brittany che è sempre nel suo mondo tra le nuvole e, qualche volta, se ne esce con frasi intelligenti.
La parte Brittana l’ho trovata molto dolce e non vedo l’ora di leggere il seguito, sono davvero curiosa :)
Questa FF va dritta nelle seguite e niente, tanti complimenti, perché te li meriti davvero.
A presto,
Dark Owl

06/11/12, ore 17:22

ciao mi incuriosisce molto questa storia,già come inizio mi piace come ahi descritto Blaine è Kurt,mi piace anche li piano di Santana e Brittany sono adorabili hihih,appresto.:)

06/11/12, ore 16:35

Ciao! Complimenti per la storia, mi piace da morire per ora. Ho riso come una pazza per tutto il capitolo! Santana è il mio  mito (Nerderson xD). Blaine come nerd è fantastico, davvero. Bellissime le citazioni dal Signore degli Anelli e da harry Potter sparse in giro ;).
Comunque, io non sono un granché a recensire, quindi mi volatilizzo. Un'unica cosa: il pronome personale complemento femminile è "le", non "gli" (lui LE dice); ho visto che te ne sono scappati un paio, ma per il resto scrivi davvero bene!
Complimenti
SofiaKaiEleutheria

06/11/12, ore 15:58

asdfgh Ho visto dell'aggiornamento -o meglio, dell'impostazione- su fb e sono corsa ad inserire la FanFiction subito tra le preferite!
Durante la Klaine Week mi sono messa alla ricerca di tutte le OS per consolarmi dopo la Break-Up -che è il motivo principale per il quale è stata indetta la Klaine Week, ma vabbè xD- è la tua serie mi ha subito incuriosito..appena ho letto che avevi intenzione di continuare la OS Skank-Nerd per farne una long mi sono detta che avrei sicuramente seguito la storia...poi ho letto il nome dell'autrice, e ho ricordato che eri l'autrice di "On My Way", sono tipo saltata sul posto gridando "OMMMMIODIO SELENE E' TORNATA CON UNA NUOVA LONG, OMMMIODIO OMMMIODIO"..una roba del genere HAHAHAHAHAHA
Niente, tutta questa prefazione per dirti che sarò una lettrice costante della tua nuova long che mi è piaciuta sin dal primo capitolo, adoro troppo Blaine, e ho sempre pensato che in una AU il nerd sarebbe stato lui, mentre Kurt ero la Skank...cioè, diciamcelo, a tutti piace immaginare Chris con addosso una giacca di pelle e i capelli colorati di rosa! lol
Bene, aspetto con ansia di leggere il continuo,
un bacio,
Vale (:

06/11/12, ore 15:56

(chiedo umilmente perdono ma non ho letto le os della klaine week) ODDIO MI HAI GIÀ CATTURATA.
Non so fare recensioni decenti, ma abituati ad averne una mia praticamente a ogni capitolo.
'E perché Silente non ha mai detto ad Harry di Ariana?' credo di stimarti LOL.
PS: sei andata a Lucca, verrai anche al Romics ad aprile? (tipregodimmidisì)