Due anni dopo
di BalthierMid

29/07/13, ore 20:24

ho trovato il primo errore grammaticale della tua storia! B)
Mentre Allyson parla col caporale e lei riflette:E se non fosse vero ? Se avrebbe potuto fare veramente di più ? AVESSE, non avrebbe.

comunque resta un'ottima storia. questo capitolo mi sa un po' di "la quiete prima della tempesta" (so che si dice dopo la tempesta, ma in questo caso è prima).
Magari da qui in poi evita capitoli un po' smorti o noiosi :P

06/11/12, ore 19:35

ciao!!!! sei un mito!!!!!!!!!!!!!!! la storia è fantastica!!!!!!!!!!!! continuala a breve ti scongiuro!!!!!!! sei un vero poeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/11/12, ore 17:28

Ma straLOL ... Ok, no.  Lo sai che non mi piace la suspance perciò muoviti a mettere il 7/8° capitolo, te capì ???

06/11/12, ore 17:07

Yupphi!! Iniziamo con le frasi stupide! <--- (frase stupida xD) Questo capitolo mi è piaciuto: 1°. Perché è più corto degli altri; 2°. Non c'è il secondo :( Complimenti, sei stato bravo. Mi ha fatto ridere quando si parlano in modo dolce : "Ti lovvo tantissimo" e subito dopo si urlano una contro l'altra : "L'esercito non fa niente!" "Allora?" "io ho ucciso mia madre" "oh, piccolina scusa non lo sapevo!" eccetera, eccetera. Scusami per questa recensione un po' sdrogheggiante, sono un po' andato. xD
Comunque ancora bravo e continua così. :D

Leobubo