Il ritorno del leone
di chiaretta85_

08/03/22, ore 22:42

Wooooowwww, fino a qui è un racconto bellissimo, se un giorno volessi finirlo, io lo leggerò sicuramente, complimenti ancora per il tuo modo di scrivere.

16/07/13, ore 08:42

Ciao! Pensavo che fosse un epilogo ma credo di essermi sbagliata. Ci sarebbero alcune domande che in parte ha gia` risposto la” mamma di twilight” ma all`inizio Bella non mi sembrava ancora una vampira, mi e` piacciuta questa storia anche perche` da una parte mi sembrava che ci fosse una Bella piu` forte e sicura ed un Edward piu` tormentato e molto umano, a tratti ci vedevo di piu` l`interpete che il personaggio, intendo nel suo celebre tic e forse anche perche` quest`ultimo sa resistere meno alle tentazioni come farebbe qualsiasi ragazzo...

14/12/12, ore 13:19

certo che hai scritto parecchi capitoli! sono rimasta allo schermo un bel pò per poter leggere tutto... sono nuova ed è la prima volta che commento quindi non mi uccidere XD sei brava anche se i capitoli alcune volte sono corti e sono curiosa su questo: Bella vuole tenere il bambino, lo si capisce dall'ultima frase, quando si gela quando le dicono che le toglieranno il piccolo, quindi cosa dirà loro? aspetto il tuo prossimo capitolo con ansia. A presto, baci Artemis97

10/11/12, ore 23:21

Ciao! :D Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma non lo avevo visto (colpa del troppo studio ù.ù) D:
Quando ho finito di leggere il capitolo prima, ci sono rimasta di sasso, ma leggendo questo... si sono spiegate parecchie cose ù_ù Bella secondo me si è trasformata e hanno avuto la bambina. E poi c'è l'imprinting di Jake. Ma cosa dici? NO HAPPY ending? ç_ç Così mi uccidi, cara. Come sarebbe a dire? Poi ho scoperto solo ora che ci sarà un seguito e ne sono felicissima *ç* comunque questo è un capitolo davvero molto interessante, e come sempre scritto benissimo! :D Aspetto con ansia in prossimo per saperne un po' di più *ç*
Choc

06/11/12, ore 23:03

Tesoro proprio un sacco bello questo capitolo, ma non so mi sembra un po' affretttato a questo punto il finale lo potevi mettere o direttamente nella nuova storia boh mi sembra un po' affrettato, non so proprio come posso dire, boh devi stare con più calma.
Ci lasci un po' più di capitoli così descrivi nel modo migliore questa parte della storia che mi sembra che sia la cosa migliore, poi puoi decidere tu.
Alla prossima e un bacio
Kristal

06/11/12, ore 22:50

Adorabile, veramente. Certo, assomiglia all'originale nel contenuto, ma questo è comprensibile. Mi è piaciuto il fatto che hai iniziato con la fine logica della gestazione; in questo modo il ringhio di rifiuto di Edward in conclusione del capitolo acquista tutt'un'altra valenza e non è ansiogeno. Mi spiace che la storia stia per concludersi........senza l'happy ending (?)........Mi aspetto di trovare postato al più presto il proseguo. Non puoi oggettivamente dire che non ami il lieto fine......è come dire che nessuna storia merita un lieto fine. Sei crudele! Io vorrei un bigliettino con scritto .....è stata un bella conclusione.... anche nel fondo del vasetto vuoto della Nutella!!!!! Scherzi a parte, spero di leggere prestissimo questi ultimi capitoli, poi deciderai cosa fare, intanto ti ringrazio per l'impegno che ci hai messo a scrivere questa storia. Baci

06/11/12, ore 19:56

Ciao!!! Accipicchia è rimasta due ore svenuta e Carlisle ed Edward non sono riusciti a svegliarla prima....ma Carlisle non ha uno studio in casa dove farsi personalmente le analisi? Mi sa che faceva prima di 10 giorni....e dove le ha fatte fare le analisi in un ospedale italiano?Comunque mi sembra di capire che Bella sia in attesa della piccola Nessie e ora Edward quanto ci metterà per riprendersi dallo stupore?...Dovrà ricredersi in fretta perché c'è una piccina che non vede l'ora di abbracciare il suo papà. A presto!!!

06/11/12, ore 18:58

ciaoooooo povera bella sentirsi male proprio il giorno del suo matrimonio ma che sfiga,bellissimo il capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo,mi dispiace che questa storia finisca ma se non ho capito male c'è un seguito che ansia sono curiosa...cicogna in arrivo vero?a presto

06/11/12, ore 18:45

Ciao! Uff.. la storia è quasi arrivata alla fine. Davvero, mi sono molto affezionata. Bé, spero di leggere presto l'ultimo capitolo e vedere come hai gestito la situazione complicata della gravidanza. Baci:)

06/11/12, ore 18:04

per favore non dirmi che si lasciano! Non vedo l'ora di leggere il resto

06/11/12, ore 17:59

evvai bella è incinta, possibile che nessuno di loro se ne fosse accorto???? ora resta da capire xchè eddy odia così tanto sua figlia????? mi sà tanto che da adesso in poi ne vedremo davvero delle belle, scommetto che i volturi, anticiperanno la visita,visto che bella è incinta di una mezzo sangue, avranno paura che la piccola potrebbe diventare un pericolo x tutti loro vero???? UN bacione grandissimo ciao *___*