La vita è una sola...GODITELA.
di Ellis_Horan90

06/11/12, ore 22:00

Salve salverrimo, hai visto che sono venuta.
Come ti avevo già detto nel messaggio io voglio dare un giudizio franco alle storie che trovo e che mi chiedono di recensire.
Voi tre amiche me l'avete chiesto, chi prima chi dopo e io sono venuta.
La storia ha una trama abbastanza carina, ma noterai che la mia non è una recensione totalmente positiva.
Perché?
Allora, vedi non hai fatto errori sui verbi e te ne ringrazio veramente tanto, l'unica cosa solo i punti e le virgole che vengono messi un po' a caso.
Come ho detto alle altre (forse) non sono errori poi così gravi, ma smorzano la lettura più di quanto tu non pensi.
Adesso io ho dei nomi dei siti dove esistono delle regole specifiche per queste cose, se li volete ditemi pure, ve li farò presente.
Poi, ho notato un'altra cosa:
"a mia vita è abbastanza bella,vivo con mio fratello,Louis,20 anni,buttati nella merda,odioso!"
Qui, come noti hai sbagliato, la frase dovrebbe essere corretta e in quel caso verrebbe in questo modo:
"La mia vita p abbastanza bella, vivo con mio fratello, Louis che ha 20 anni, ma vedete, che si possa buttare nella merda quell'odioso"
Come puoi notare renderesti la frase più lunga e anche un po' più espressiva.
Ma direi che dopo alcuni accorgenti di questo tipo e con una buona dose di punteggiatura studiata potrebbe essere anche una buona fan fiction.
Se vuoi cambia anche il carattere con un Times New Roman!
A presto e con tanti auguri per il prossimo capitolo
DrogataDiApiFrizzole