Dragonball - Enemies’s Thought
di Nitrogooch

02/07/07, ore 18:43

Uauuuuuuuuuuu sempre più avvincente!! Mitico aggiorna!! Scusa se nn aggiorno ho un sacco di problemi in casa...ma prima o poi tornerò a scrivere!! Ciao ciao!! tadbxs!!

21/06/07, ore 18:51

ahahahah, troppo forte frezeer che fa il verso a leopardi...comunque complimenti, la tua storia è sempre più interessante...vediamo cosa racconterà majin bu

21/06/07, ore 14:39

hihi...simpaticissimo!! Poveri cattivoni...finiscono sempre male...e tu gli hai dato un'altra possibilità!! ^^ aggiorna presto tadb!!

Crycry82
21/06/07, ore 14:29

NUOVA LETTRICE!!!mi piace, mi piace molto sta' storia. I pensieri dei nemici sconfitti da Goku&co è nuova, moolto originale. Mi piaca lo stile come scrivi, fluido, sa tenere la storia-non so se mi sono espressa bene- Solo una curiosità piccina picciò: quell'essere nascosto che ogni tanto se ne viene furi coi suoi pensieri(che modo di esprimermi che ho) è Al Satan vero?

18/06/07, ore 02:24

ma salve...vagavo per il sto e ho visto sta bella fic....e come dire...POTERE AI CATTIVI HAHAHAHAHA... vai così ti sei guadagnatoun'altro per le recensionista XD

12/06/07, ore 23:12

Visto? recensione fatta!!!!! bella davvero e ben fatta!!! Carina cm idea e spero ke t aggiorni al + presto!!! Baci, Paine PS: bello il linguaggio di Freezer!! ^_^ hihi

12/06/07, ore 19:50

carina, come idea...e ben sviluppata, complimenti! aggiorna presto! ps ma come parla frezeer? hihihi

12/06/07, ore 18:30

Sempre più intrigante...aggiornaaaaa!!! TvTTTTB!!! KIss By Kairi!!

12/06/07, ore 14:57

Bel capitolo anche questo, Cell che fa presa sull'uditorio per raccontare la sua storia...bravo!!^_____^
ps: grazie per avermi citata!

02/06/07, ore 21:08

Bello, bello, mi piace sempre di +!!Baci, Michy90^_^

30/05/07, ore 19:19

Scusa!! Nn la trovavo!! ^////^ beh,te l'ho già detto,è proprio bella!! Scusa se nn ho recensito prima!! TvTTTb!! Kiss by Kairi!!

30/05/07, ore 15:12

Bell'idea, la stai sviluppando bene!!continua presto!!Michy90^_^

gloglo
23/05/07, ore 22:05

interessante la storia. aggiorna presto. un bacio Glo=)

Lady_x
23/05/07, ore 22:05

bella la storia dal punto di vista dei nemici...sei grande come al solito!!!!! brav brav...uè io aspetto sempre,la proposta è sempre valida 1baciozzo tvb Flà