Intrappolata
di _Emma

27/11/13, ore 19:37

OMG questa ff è veramente bellissima <3 Davvero, sono rimasta sconvolta dalla profondità che traspare in questa storia, o per meglio dire, da questa riflessione...sarà che a volte mi ci riconosco, sarà che il tuo stile mi piace molto, conciso, essenziale, ma sempre scorrevole, privo di errori (o comunque sono solo di distrazione come qua ho trovato contrò che doveva essere contro), estremamente profondo e realistico. Non posso che ringraziarti per questo pezzo di una te che seppur passata (per fortuna) qua sei riuscita a riportarla a galla imprigionandola in un pezzo di carta, in uno schermo di un computer <3 L'immagine dello specchio la trovo molto adatta per descrivere come spesso fingiamo che vada tutto bene, diventiamo degli ipocriti perché dentro di noi tutto sta crollando ed è vero, possiamo rompere uno specchio, ma non tutti, non ogni singolo oggetto o cosa che rifletta la nostra immagine esteriore che, paradossalmente, ci ricorda sempre che cosa in realtà c'è dentro di noi. Davvero, ancora tanti tanti complimenti e questa vola tra le preferite <3
Un bacione, chitta97 <3

02/01/13, ore 18:10

Emma!
Non sapevo che ti "dilettavi" con il Drammatico!
Bhe, menomale che l'ho scoperto, allora ^^ Mi piace veramente tanto, soprattutto le frasi in corsivo.
è tutto dannatamente vero quello che scrivi. Tutto così realistico. Tutti abbiamo la maschera, diciamo sempre che va tutto bene.
Quanta ipocrisia, hai proprio ragione!
Ti lascio un bacio, facendoti i miei complimenti.
Veramente ben fatto!
Forse avresti dovuto mettere un formato un po' più grande, si fatica un pochettino a leggere xD
Baci e alla prossima! :*
-Kat

22/11/12, ore 17:48

Madonnina Santa, Emms! Tu sei una poeta, sappilo u.u E dovresti scrivere una bella poesia su Hunger Games perchè sei davvero hebfyerb *3*
Alors. Iniziamo a dire che avevo già letto una tua precedente poesia, che avevo amato profondamente; un argomento delicato e fragile, che ho apprezzato davveeeero tantissimo
Qua, ho apprezzato - se possibile - ancora di più!
Diamine, quando si dice 'è poesia' ci sarà pur una ragione xD
Non posso citarti i pezzi che mi sono piaciuti di più, perchè finirei col trascrivere in questo spazio tutta la tua poesia - perchè è poesia, angst, ma pur sempre un amore
Quindi, mi limito a riportatri IL pezzo che mi ha letteralmente conquistata.
Gli occhi che recitano nel ruolo degli eccitati.
Sono davvero dei pessimi attori, ma nessuno sembra accorgersene
Madonnina Santa, qui chiunque può specchiarsi in questa frase! *w* E' la realtà nuda e cruda, l'immagine ironica di uno specchio che riflette ciò che siamo fuori, lasciando da parte quello che invece abbiamo dentro - e, perchè no, che magari vale molto di più.
Occhi che recitano male, ma ai quali nessuno sembra stare troppo attento. Wow.
Un adolescente potrebbe benissimo trovare in queste parole uno 'specchio', tanto per restare in tema, ma uno specchio che, per una volta, non mostrerebbe un riflesso esterno e superficiale, ma il tormento interiore che anche qualcuno di più grande può portare, in cuor suo.
Bellissima, complimentoni C:
Pan-ya

18/11/12, ore 17:28

okay, recensisco questa perché non avrebbe molto senso recensire storie su argomenti che non conosco.lol
almeno questa è un'originale.ee
alloooora, mi piace molto sai?
a parte che mi piace da morire come scrivi, ma te lo avevo già detto.lol
poi proprio la "trama" di questa storia è bella, perché anche io ero più o meno così tempo fa *ma a te non interessa*
coooomplimenti, è molto bella in generale ajsdhfgfhdj
sono felice che ora tu stia meglio.uu
bene, ora evaporo *puff*
ciao :3