I figli...Che guaio!!!!
di Orihime Hyuuga

07/02/13, ore 16:53

Bene, se il nostro Sasuke si è rivolto a Naruto le possibili scuse sono:
1) è diventato cieco e ha sbagliato persona, magari voleva andare da Kakashi
2) era davvero ma davvero disperato
La Flash è bella, non ho notato nessun errore di battitura, è poi è divertentissima, come le altre due.
Aspetto la prossima, a prestoooo

26/01/13, ore 23:07

Bellissima, brava, come sempre del resto. Bello come Sasuke voleva superare quel quesito che riguardava il dichiararsi a Sakura, eh eh. Ma c'è la farà il nostro eroe, lo sapremo solo nel prossimo capitolo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo, ma dovevo aspettare le grazie di mio fratello, eh eh.

11/01/13, ore 15:50

Hola! Mmmmh, la storia è carina, sì, eppure qualche errore grammaticale c'è...
Dunque:
era la ragazza di cui il suo migliore amico, Naruto, sbavava.
Credo sia più corretto dire: era la ragazza per la quale il suo migliore amico, Naruto, sbavava.

Magnetizzante magari con due z...

Ogni volta che li vedeva di botto si gli staccava il cervello
Prova a invertire si e gli, suona meglio =)

con il tempo iniziò a comprendere il vero significato dell'amore e era deciso a farsi avanti
Io avrei fatto così: con il tempo iniziò a comprendere il vero significato dell'amore, decise quindi di farsi avanti.

chissà magari Naruto ne sapesse qualcosa
Chissà, magari Naruto ne sapeva qualcosa.

Ma penso che una dichiarazione debba essere naturale e deve venire dal cuore!
Qui sono rimasta veramente basita... Se usi debba da una parte, perché usi deve dall'altra? Attenta!

Mentre il moro disse fra se e se
Forse intendevi fra sé e sé  =)

Stai più attenta! La trama è davvero carina, ma tutti questi errori la penalizzano...
Mi raccomando =) Ciaoo!

02/12/12, ore 12:56

Bellissima, come sempre. Che sorpresa vedere che l'avevi continuata, è un piacere continuare a leggere di quei tre, eh eh, con Itachi che non prende in considerazione il suo povero padre che lo vuole bene. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

11/11/12, ore 11:14

Bellissima, brava. Divertente la scena che Itachi vuole rubare la felicità a Sasuke, ma di certo lui non se la farà rubare tanto facilmente, visto la fatica che ha fatto per averla e capire di volere lei, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)

07/11/12, ore 20:25

Ciao!!
Allora, la storia è carinissima e molto dolce da un certo punto di vista.
Ci sono piccoli errorucci grammaticali come "A te ti" o "a me invece mi" (che equivale al "a me mi")
Però penso siano stati solo errori di distrazione dato che non ne hai fatti altri del genere.
Comunque è molto simpatica la storiella, mi è piaciuta molto.
Complimenti,
L.S